Accordi e testo completo di "Vivere da Morto" di Il Tre per chitarra. Tonalità: LA. Accordi principali: FA#m, RE7+. Spartito con accordi sopra il testo, trasponibile su Strimpello.
Tonalità
LA
Accordi
FA#m, RE7+
Domande frequenti
- Quali sono gli accordi di Vivere da Morto di Il Tre?
- Gli accordi usati in "Vivere da Morto" di Il Tre sono: FA#m, RE7+. Tonalità: LA.
- In che tonalità è Vivere da Morto?
- "Vivere da Morto" di Il Tre è in tonalità LA.
- Dove trovo il testo e gli accordi di Vivere da Morto?
- Testo e accordi completi di "Vivere da Morto" sono su Strimpello: https://strimpello.com/song/vivere-da-morto.
- Chi canta Vivere da Morto?
- "Vivere da Morto" è interpretata da Il Tre.
Spartito completo
Vivere da Morto
Il Tre
Key: LA
Intro:
FA#m RE7+
FA#m
No, frate', non ci sto
Sono schiavo di me stesso, sì, ma oggi no
RE7+
Quindi escogito un piano logico
Perché a vivere da morto, giuro, non ci sto
FA#m
No, frate', non ci sto
Sono schiavo di me stesso, sì, ma oggi no
RE7+
Quindi escogito un piano logico
Perché a vivere da morto, giuro,
non ci sto (Nah, nah)
FA#m
No, frate', non ci sto
Sono schiavo di me stesso, sì, ma oggi no
RE7+
Quindi escogito un piano logico
Perché a vivere da morto, giuro,
non ci sto (Nah, nah)
FA#m
Ehi, ehi, dai, mettiti in fila, metto la prima
Corro e sparo alla cieca con la mia carabina
RE7+
La fortuna dicono che gira
Ma spero che il mio turno arriva
Prima che sono morto in cantina
FA#m
Che poi se ci penso, sono diverso
E nonostante questo quei giudizi li calpesto
Finché ci sto ci resto
RE7+
Non provare a dire che vivo da disonesto
Vado a caccia dei mentitori e li disinnesco
FA#m
E non lo puoi nemmeno immaginare
Che cosa si prova a vivere sospeso
RE7+
Io volevo rinunciare,
ma ringrazio mami perché m'ha ripreso
FA#m
Quando stavo sul fondale che tutto girava male
Io giravo le canne a tutte le ore
mentre perdevo mio padre
RE7+
Le mani tutte sudate, le palpebre devastate
Quel giorno guardai mia madre e le dissi:
"Basta cazzate"
FA#m
No, frate', non ci sto
Sono schiavo di me stesso, sì, ma oggi no
RE7+
Quindi escogito un piano logico
Perché a vivere da morto, giuro,
non ci sto (Nah, nah)
FA#m
No, frate', non ci sto
Sono schiavo di me stesso, sì, ma oggi no
RE7+
Quindi escogito un piano logico
Perché a vivere da morto, giuro,
non ci sto (Nah, nah)
FA#m
A quindic'anni cominciava il conflitto
Meglio soffrire piuttosto che stare zitto
RE7+
Meglio parlare piuttosto che fare il finto
'Sta scuola rovina le famiglie, son convinto
FA#m
Bocciato due volte ma so vivere rispetto a loro
Credo in ciò che faccio
e ti giuro diventerà un lavoro
RE7+
Voglio tutto il mondo a costo di dover stare da solo
Voglio tutto quanto
e 'sti cazzi se poi non mi diplomo
FA#m
A diciassette anni scappavo di casa
Co' lo zainetto e nient'altro in mezzo alla strada
RE7+
Diretto verso la direzione sbagliata
Qualcuno in cielo che mi protegge e mi guarda
FA#m
Qualcuno parla,
la mia vita io voglio amarla, mica buttarla
RE7+
Ma ti sento troppo distante, mamma è stanca
Quelle volte che hai detto basta
Perdo la calma, e se ti abbraccio divento grande
FA#m
No, frate', non ci sto
Sono schiavo di me stesso, sì, ma oggi no
RE7+
Quindi escogito un piano logico
Perché a vivere da morto, giuro,
non ci sto (Nah, nah)
FA#m
No, frate', non ci sto
Sono schiavo di me stesso, sì, ma oggi no
RE7+
Quindi escogito un piano logico
Perché a vivere da morto, giuro,
non ci sto (Nah, nah)