Accordi e testo completo di "Cracovia, PT. 3" di Il Tre per chitarra. Tonalità: SOL. Accordi principali: MIm, SI, DO6, LAm, SI/MI, LAm/MI. Spartito con accordi sopra il testo, trasponibile su Strimpello.
Tonalità
SOL
Accordi
MIm, SI, DO6, LAm, SI/MI, LAm/MI
Domande frequenti
- Quali sono gli accordi di Cracovia, PT. 3 di Il Tre?
- Gli accordi usati in "Cracovia, PT. 3" di Il Tre sono: MIm, SI, DO6, LAm, SI/MI, LAm/MI. Tonalità: SOL.
- In che tonalità è Cracovia, PT. 3?
- "Cracovia, PT. 3" di Il Tre è in tonalità SOL.
- Dove trovo il testo e gli accordi di Cracovia, PT. 3?
- Testo e accordi completi di "Cracovia, PT. 3" sono su Strimpello: https://strimpello.com/song/cracovia-pt-3.
- Chi canta Cracovia, PT. 3?
- "Cracovia, PT. 3" è interpretata da Il Tre.
Spartito completo
Cracovia, PT. 3
Il Tre
Key: SOL
MIm SI
Sono un uomo o un aeroplano? Non lo so
DO6 LAm
Animale o treno? Poi deciderò
MIm SI
Siccome ho messo firma per una major
DO6 LAm
Dicono che non posso più farlo
MIm SI
E quindi fanno no, no no no
DO6 LAm
Sì, li sento, fanno no, no no no
MIm SI
Sì, ma quando rappo è woh, woh woh woh
DO6
Sì, ma quando rappo e pregano San Pietro
LAm
Perché non mi stanno dietro e senti
MIm
...Cracovia parte tre (Cracovia parte tre)
Yeah, yeah, senti come cazzo fa
MIm
Se volete potete provare a fare
quello che io faccio
Ma nessuno lo sa fare, te lo giuro,
io li vedo che ci provano
Ma è inutile che quando rappa Guido
state muti oppure levatevi subito
Mi rendo conto di cosa si prova a stare male
Quando dicono che non ce la puoi fare,
ma lo devi fare
Oggi se mi sento così bene devo ringraziare
Chi m'ha detto che non lo potevo fare (grazie)
Menomale, menomale
Quando rappa Guido pure a Dio
gli viene voglia di imprecare
Immagino la faccia di Gesù
quando vede sua madre bestemmiare
Lo guarda e poi dice: "Ma davvero fate?"
Sì, facciamo davvero
Quando rappa Guido vedi cadere Madonne dal cielo
E ti giuro che è vero
Dimmi chi ha vinto ancora, pappappero
MIm
Fin da "L'importante"
SI/MI
tutti si aspettavano una bomba nucleare
DO6
Ma prima volevo cantare
LAm/MI
Ch'è importante ridere e dopo sognare
MIm
Poi quando pensavate che sono cambiato
SI/MI
E non faccio più pezzi rap
DO6
Io faccio a pezzi la tua squadra
LAm/MI
Faccio a pezzi loro e faccio a pezzi te
MIm SI
Sono un uomo o un aeroplano? Non lo so
DO6 LAm
Animale o treno? Poi deciderò
MIm SI
Siccome ho messo firma per una major
DO6 LAm
Dicono che non posso più farlo
MIm SI
E quindi fanno no, no no no
DO6 LAm
Sì, li sento, fanno no, no no no
MIm SI
Sì, ma quando rappo è woh, woh woh woh
DO6
Sì, ma quando rappo e pregano San Pietro
LAm
Perché non mi stanno dietro e senti
MIm
Ero meglio prima quando ti spaccavo il culo
e non mi conoscevi
Tu criticavi la mia roba, ti sentivi forte,
adesso dove sei?
Probabilmente, avrai fallito tutti i tuoi lavori,
mica come me
A Santa Maria delle Mole supportano il vero,
supportano me, ehi
L'hai capito, sono Godzilla
Come dice Nico, fra, sono Godkilla
Vi volevo dire, vi volevo dire, vi volevo dire
No niente, tornate a ninna
Le cose che voglio me le prendo
Poi le cose che non voglio non le sento
Se una cosa non mi piace, mi lamento
Quello che ti rompe il culo, mi presento
Sono Guido, ho ventun'anni, tu chi sei, bro?
Tu volevi questi panni, dove sei mo?
Siete solo pesciolini, come Nemo
Rappresento Roma come Remo
MIm
Ho fatto buche per terra mentre camminavo
Sì, mi ripetevano, "Guido, sei pazzo"
Io rispondevo,
"Supercalifragilistichespiranonmenefragauncazzo"
Questo è per chi sopravvive
SI/MI
Dentro questo mondo di vipere e serpi
DO6
Pure per chi vuole avere di più dalla vita
LAm/MI
Che ancora si chiede perché
MIm
Io nel mio piccolo provo a ridare
SI/MI
Speranza ai pischelli che vivono a pezzi
DO6 LAm/MI
Questo è per te, gustati Cracovia tre, ye
MIm SI
Ho passato mesi brutti, ora mi riconosco
DO6 LAm
L'odio ce l'ho per tutti, anche per chi conosco
MIm SI
Chicco non è un affronto, neanche un affare losco
DO6 LAm
Ma fa parte di me questa faccia da stronzo
MIm SI
E chiunque frequento, sai, dice, "Non cambierai"
DO6 LAm
Coi milioni o senza niente, non cambio né ora né mai
MIm SI
Da fuori sembriamo pazzi, ye, ye
DO6
Ma tre anni dopo
LAm
quando rappa Guido sono ancora cazzi