Accordi e testo completo di "Una Storia Disonesta" di Stefano Rosso per chitarra. Tonalità: SIb. Accordi principali: SIb, SIb6, SOL7, DOm, MIbm, RE7, SOLm, DO7, FA7, MIb6, REm, MIb, MIdim, SIb/FA, DO9. Spartito con accordi sopra il testo, trasponibile su Strimpello.

Tonalità

SIb

Accordi

SIb, SIb6, SOL7, DOm, MIbm, RE7, SOLm, DO7, FA7, MIb6, REm, MIb, MIdim, SIb/FA, DO9

Domande frequenti

Quali sono gli accordi di Una Storia Disonesta di Stefano Rosso?
Gli accordi usati in "Una Storia Disonesta" di Stefano Rosso sono: SIb, SIb6, SOL7, DOm, MIbm, RE7, SOLm, DO7, FA7, MIb6, REm, MIb, MIdim, SIb/FA, DO9. Tonalità: SIb.
In che tonalità è Una Storia Disonesta?
"Una Storia Disonesta" di Stefano Rosso è in tonalità SIb.
Dove trovo il testo e gli accordi di Una Storia Disonesta?
Testo e accordi completi di "Una Storia Disonesta" sono su Strimpello: https://strimpello.com/song/una-storia-disonesta.
Chi canta Una Storia Disonesta?
"Una Storia Disonesta" è interpretata da Stefano Rosso.

Spartito completo

Una Storia Disonesta
Stefano Rosso
Key: SIb
SIb                     SIb6
Si discuteva dei problemi dello stato

            SIb                      SOL7
Si andò a finire sull'hascish legalizzato

         DOm        MIbm          SIb RE7 SOLm
Che casa mia pareva quasi il parlame-----nto

         DO7              FA7
Erano in 15 ma mi parevan 100

         SIb                       SIb6
Io che dicevo "Beh ragazzi andiamo piano

         SIb                        SOL7
Il vizio non è stato mai un partito sano"

           MIb6       MIbm            SIb RE7 SOLm
E il più ribelle mi rispose un po' stona------to

          DO7                   FA7
E in canzonetta lui polemizzò così:

     DOm
"Che bello

     FA7                       SIb
Due amici una chitarra e lo spinello

   REm                      DOm
E una ragazza giusta che ci sta

           DO7                  FA7
E tutto il resto che importanza ha?

    DOm
Che bello

   FA7                       SIb    
Se piove porteremo anche l'ombrello

   REm                      DOm
In giro per le vie della città

           FA7           SIb
Per due boccate di felicità"

         SIb                      SIb6
"Ma l'opinione dissi io non la contate?

        SIb                        SOL7
E che reputazione, dite un po', vi fate?

         MIb6        MIbm               SIb RE7 SOLm
La gente giudica voi state un po' in campa------na

            DO7                     FA7
Ma quello invece di ascoltarmi continuò:

     DOm
"Che bello

    FA7                      SIb
Col pakistano nero e con l'ombrello

   REm                      DOm
E una ragazza giusta che ci sta

           FA7                  SIb
E tutto il resto che importanza ha?"

        SIb                     SIb6
Così di casa li cacciai senza ritegno

        SIb                    SOL7
Senza badare a chi mi palesava sdegno

          MIb6              MIbm            SIb RE7 SOLm
Li accompagnai per strada e chiuso ogni sportel-----lo

            DO7                        FA7
Tornai in cucina e tra i barattoli uno che...

     DOm
"Che bello

    FA7                       SIb
Col giradischi acceso e lo spinello

    REm                     DOm
Non sarà stato giusto si lo so

       DO7                FA7
Ma in 15 eravamo troppi o no?"

  DOm
E questa

 FA7                        SIb
Amici miei è una storia disonesta

  REm                         DOm
E puoi cambiarci i personaggi ma

         FA7               SIb
Quanta politica ci puoi trovar 

DOm  FA7  SIb  REm  DOm  FA7  SIb

MIb  MIdim  SIb/FA  SOL7  DO9  FA7  SIb

Una Storia Disonesta

Stefano Rosso · Key SIb

Si discuteva dei problemi dello stato
Si andò a finire sull'hascish legalizzato
Che casa mia pareva quasi il parlame-----nto
Erano in 15 ma mi parevan 100
Io che dicevo "Beh ragazzi andiamo piano
Il vizio non è stato mai un partito sano"
E il più ribelle mi rispose un po' stona------to
E in canzonetta lui polemizzò così:
"Che bello
Due amici una chitarra e lo spinello
E una ragazza giusta che ci sta
E tutto il resto che importanza ha?
Che bello
Se piove porteremo anche l'ombrello
In giro per le vie della città
Per due boccate di felicità"
"Ma l'opinione dissi io non la contate?
E che reputazione, dite un po', vi fate?
La gente giudica voi state un po' in campa------na
Ma quello invece di ascoltarmi continuò:
"Che bello
Col pakistano nero e con l'ombrello
E una ragazza giusta che ci sta
E tutto il resto che importanza ha?"
Così di casa li cacciai senza ritegno
Senza badare a chi mi palesava sdegno
Li accompagnai per strada e chiuso ogni sportel-----lo
Tornai in cucina e tra i barattoli uno che...
"Che bello
Col giradischi acceso e lo spinello
Non sarà stato giusto si lo so
Ma in 15 eravamo troppi o no?"
E questa
Amici miei è una storia disonesta
E puoi cambiarci i personaggi ma
Quanta politica ci puoi trovar

Spartito importato da fonte pubblica · originale ·

Altro di Stefano Rosso

Key0
Capo
Text100%
View
Scroll0.80x