Accordi e testo completo di "Scordarmi Chi Ero" di Emis Killa per chitarra. Tonalità: SOL. Accordi principali: MIm, RE, DO, LAm, SIm, SOL. Spartito con accordi sopra il testo, trasponibile su Strimpello.

Tonalità

SOL

Accordi

MIm, RE, DO, LAm, SIm, SOL

Domande frequenti

Quali sono gli accordi di Scordarmi Chi Ero di Emis Killa?
Gli accordi usati in "Scordarmi Chi Ero" di Emis Killa sono: MIm, RE, DO, LAm, SIm, SOL. Tonalità: SOL.
In che tonalità è Scordarmi Chi Ero?
"Scordarmi Chi Ero" di Emis Killa è in tonalità SOL.
Dove trovo il testo e gli accordi di Scordarmi Chi Ero?
Testo e accordi completi di "Scordarmi Chi Ero" sono su Strimpello: https://strimpello.com/song/scordarmi-chi-ero.
Chi canta Scordarmi Chi Ero?
"Scordarmi Chi Ero" è interpretata da Emis Killa.

Spartito completo

Scordarmi Chi Ero
Emis Killa
Key: SOL
Intro:

MIm        RE        DO        LAm    SIm

MIm
 Stavo pensando a me

Sono un uomo quaggiù come tanti

RE
 Che mi compro una moto in contanti e

Vivo a rate la vita degli altri

DO
 Che se esco non torno mai presto

Perché faccio presto a far tardi

LAm
 Che ho posato per terra I bastoni

SIm
 Perché ho detto basta ai bastardi

MIm
E stavo pensando a te, 

una donna quaggiù come tante

RE
 Che vuoi essere al passo con le altre

E mi riempi l'armadio di scarpe

DO
 Che mi svuoti la testa in un ora

Ma se sbaglio diventi un sicario

LAm
 Che sai essere dolce in un bacio

SIm
 Anche quando c'hai in bocca l'amaro

DO
E stavo pensando a noi

RE
 Una coppia quaggiù come le altre

MIm
 Che riescono nel loro piccolo

SIm
 Anche se pensano in grande

DO
 Che hanno preso la vita per gioco

RE
 Cavalcato I binari di un treno

MIm
 Che si prendono insulti per poco

E si vogliono per molto meno

MIm         DO               SOL
 Pensavo a me col mondo in mano

          RE            MIm
Ma senza te dov'è che vado

                 DO
Con tutta questa voglia di brillare

      SOL                      RE            MIm
Su in cielo e di scordarmi che ero senza di te

           DO               SOL
Pensavo a te col mondo in mano

         RE                  MIm
Ma senza noi dov'è che andiamo

                 DO
Con tutta questa voglia di brillare

       SOL
So che se c'è da brindare 

       RE                  MIm
voglio farlo solamente con te

Stavo pensando a me

E a l'infanzia che la vita mi ha dato

    RE
Non ho mai giocato coi soldatini

Ero incazzato come un bimbo soldato

DO
 Io che faccio più soldi che sogni

Ma rispondo va tutto ok

     LAm
E mi tengo vicino I sentimenti altrui

SIm
 Perché vivo ad un metro dai miei

MIm
E stavo pensando a te

Una bimba dagli occhi vivaci

RE
 Che capisco da come mi abbracci

Che hai avuto più giochi che baci

DO
 Tu che quando prevedono neve

Poi ti imbamboli un ora sui fiocchi

LAm
 Tu che guardi l'oroscopo in tele

SIm
 Ma non credi nemmeno ai tuoi occhi

DO
E stavo pensando a noi

RE
 Una coppia svampita e sbandata

MIm
 Che spingiamo l'amore in salita

SIm
 Quando l'odio ci lascia per strada

DO
 Che non serve che andiamo in vacanza

RE
 Mentre il mondo ci guarda perverso

MIm
 Noi viviamo in un'altra galassia

Siamo al centro del nostro universo

MIm         DO               SOL
 Pensavo a me col mondo in mano

          RE            MIm
Ma senza te dov'è che vado

                 DO
Con tutta questa voglia di brillare

      SOL                      RE            MIm
Su in cielo e di scordarmi che ero senza di te

           DO               SOL
Pensavo a te col mondo in mano

         RE                  MIm
Ma senza noi dov'è che andiamo

                 DO
Con tutta questa voglia di brillare

       SOL
So che se c'è da brindare 

       RE                  MIm
voglio farlo solamente con te

                         RE
Adesso che so chi sono davvero

                                  DO
Vorrei svegliarmi e scordarmi chi ero

                         LAm                    SIm           
Le mie paure le tue sono niente finché siamo in due

                DO
Finchè siamo in due 

       RE                MIm
Adesso che so chi sono davvero

          SIm                     DO
Vorrei svegliarmi e scordarmi chi ero

         RE              MIm                    
Le mie paure le tue sono niente finché siamo in due

MIm         DO               SOL
 Pensavo a me col mondo in mano

          RE            MIm
Ma senza te dov'è che vado

                 DO
Con tutta questa voglia di brillare

      SOL                      RE            MIm
Su in cielo e di scordarmi che ero senza di te

           DO               SOL
Pensavo a te col mondo in mano

         RE                  MIm
Ma senza noi dov'è che andiamo

                 DO
Con tutta questa voglia di brillare

       SOL
So che se c'è da brindare 

       RE                 
voglio farlo solamente con te

Scordarmi Chi Ero

Emis Killa · Key SOL

Intro:
Stavo pensando a me
Sono un uomo quaggiù come tanti
Che mi compro una moto in contanti e
Vivo a rate la vita degli altri
Che se esco non torno mai presto
Perché faccio presto a far tardi
Che ho posato per terra I bastoni
Perché ho detto basta ai bastardi
E stavo pensando a te,
una donna quaggiù come tante
Che vuoi essere al passo con le altre
E mi riempi l'armadio di scarpe
Che mi svuoti la testa in un ora
Ma se sbaglio diventi un sicario
Che sai essere dolce in un bacio
Anche quando c'hai in bocca l'amaro
E stavo pensando a noi
Una coppia quaggiù come le altre
Che riescono nel loro piccolo
Anche se pensano in grande
Che hanno preso la vita per gioco
Cavalcato I binari di un treno
Che si prendono insulti per poco
E si vogliono per molto meno
Pensavo a me col mondo in mano
Ma senza te dov'è che vado
Con tutta questa voglia di brillare
Su in cielo e di scordarmi che ero senza di te
Pensavo a te col mondo in mano
Ma senza noi dov'è che andiamo
Con tutta questa voglia di brillare
So che se c'è da brindare
voglio farlo solamente con te
Stavo pensando a me
E a l'infanzia che la vita mi ha dato
Non ho mai giocato coi soldatini
Ero incazzato come un bimbo soldato
Io che faccio più soldi che sogni
Ma rispondo va tutto ok
E mi tengo vicino I sentimenti altrui
Perché vivo ad un metro dai miei
E stavo pensando a te
Una bimba dagli occhi vivaci
Che capisco da come mi abbracci
Che hai avuto più giochi che baci
Tu che quando prevedono neve
Poi ti imbamboli un ora sui fiocchi
Tu che guardi l'oroscopo in tele
Ma non credi nemmeno ai tuoi occhi
E stavo pensando a noi
Una coppia svampita e sbandata
Che spingiamo l'amore in salita
Quando l'odio ci lascia per strada
Che non serve che andiamo in vacanza
Mentre il mondo ci guarda perverso
Noi viviamo in un'altra galassia
Siamo al centro del nostro universo
Pensavo a me col mondo in mano
Ma senza te dov'è che vado
Con tutta questa voglia di brillare
Su in cielo e di scordarmi che ero senza di te
Pensavo a te col mondo in mano
Ma senza noi dov'è che andiamo
Con tutta questa voglia di brillare
So che se c'è da brindare
voglio farlo solamente con te
Adesso che so chi sono davvero
Vorrei svegliarmi e scordarmi chi ero
Le mie paure le tue sono niente finché siamo in due
Finchè siamo in due
Adesso che so chi sono davvero
Vorrei svegliarmi e scordarmi chi ero
Le mie paure le tue sono niente finché siamo in due
Pensavo a me col mondo in mano
Ma senza te dov'è che vado
Con tutta questa voglia di brillare
Su in cielo e di scordarmi che ero senza di te
Pensavo a te col mondo in mano
Ma senza noi dov'è che andiamo
Con tutta questa voglia di brillare
So che se c'è da brindare
voglio farlo solamente con te

Spartito importato da fonte pubblica · originale ·

Altro di Emis Killa

Key0
Capo
Text100%
View
Scroll0.80x