Accordi e testo completo di "Como Te" di Emis Killa, Geolier per chitarra. Tonalità: MIb. Accordi principali: DOm, FAm, SOL7. Spartito con accordi sopra il testo, trasponibile su Strimpello.

Tonalità

MIb

Accordi

DOm, FAm, SOL7

Domande frequenti

Quali sono gli accordi di Como Te di Emis Killa, Geolier?
Gli accordi usati in "Como Te" di Emis Killa, Geolier sono: DOm, FAm, SOL7. Tonalità: MIb.
In che tonalità è Como Te?
"Como Te" di Emis Killa, Geolier è in tonalità MIb.
Dove trovo il testo e gli accordi di Como Te?
Testo e accordi completi di "Como Te" sono su Strimpello: https://strimpello.com/song/como-te.
Chi canta Como Te?
"Como Te" è interpretata da Emis Killa, Geolier.

Spartito completo

Como Te
Emis Killa · Geolier
Key: MIb
Intro:

DOm  FAm  SOL7    DOm  FAm  SOL7

DOm  FAm  SOL7    DOm  FAm  SOL7

                  DOm         FAm    SOL7
Escuchame como te llama? (la la, la la)

                       DOm         FAm    SOL7
Un'altra a casa che mi chiama (la la, la la)

                        DOm        FAm    SOL7
Piglm e sord a n'da l'armadij (la la, la la)

                   DOm  
Rolex, Patek e Audemars (la la, la la)

                         DOm         FAm  SOL7
Stong assettat e chest a copp (la la la...)

                        DOm          FAm  SOL7
Mamma me chiamm e nun rispong (na na na...)

                            DOm         FAm  SOL7
Ric "arò staij?", nun m'arricord (la la la...)

                           DOm         FAm  SOL7
Mo pe' bij e chest stong a sott (na na na...)

Uh, uh, ehi

DOm         FAm       SOL7
 Napoletano o colombiano? (sku)

Io sono alieno, tu un umano

DOm              FAm         SOL7
 Ccà e chiaturiell vonn a Lambo

                         DOm
Che fasc n'front tipo Rambo

      FAm           SOL7
Señorita yo te quiero

                        DOm
Tu no me ama se yo te mato

           FAm     SOL7  
Chest pass me salut

Ma non mi sono presentato (sku)

Plata o plomo como Pablo

                                 DOm
Perchè loc basc a me me chiamm capo

               FAm          SOL7
M'arrobb o' cor me chiamm ladro

                         DOm
Mo o juorn aropp me ne vado (uh, uh)

          FAm          SOL7
Fattur nu milion all'ann (cash)

                      DOm
Pur si n'ann n'è passat

         FAm         SOL7
Nu capital l'agg ittat

Ij nun m'e stip, o saij m'è magn (sku)

Chest fa a tip ma cu me (cu me)

                          DOm
M pigl a n'at ma comm'è? (comm'è)

         FAm                   SOL7
Speng na cifr o saij n'guoll a me

                            DOm
Si sceng brill e mo' n'è p' te

            FAm               SOL7
Yo soy milionario habla conmigo

                           DOm
Tu no mata gente, yo mato chico

    FAm                SOL7
Ess me risponn quann ric

                  DOm         FAm    SOL7
Escuchame como te llama? (la la, la la)

                       DOm         FAm    SOL7
Un'altra a casa che mi chiama (la la, la la)

                        DOm        FAm    SOL7
Piglm e sord a n'da l'armadij (la la, la la)

                   DOm  
Rolex, Patek e Audemars (la la, la la)

                         DOm         FAm  SOL7
Stong assettat e chest a copp (la la la...)

                        DOm          FAm  SOL7
Mamma me chiamm e nun rispong (na na na...)

                            DOm         FAm  SOL7
Ric "arò staij?", nun m'arricord (la la la...)

                           DOm         FAm  SOL7
Mo pe' bij e chest stong a sott (na na na...)

DOm                FAm
Bacia le mani al patrón, ehi

SOL7
Callate versa petron, ehi

DOm              FAm
Cento pute nell'iPhone, ehi

SOL7
Nessuna nel corazón, ehi

DOm                     FAm
Flow che lascia i segni tipo una cinghiata

SOL7
Tu cammina dritto in strada

DOm                FAm
Il mio nome brilla chico sono Killa

   SOL7
El pègico de una chingada

DOm              FAm
Amo la calle non nego

           SOL7
Quindi non parlo, non sento e non vedo

           DOm
Stacco voi merde di un metro

FAm                     SOL7
Tra me e 'sti rapper un vetro

Come Don Pietro

         DOm                     FAm
La mia paranza che fa i buchi in terra

          SOL7
Ho sia la fame che la fame eterna

             DOm                  FAm
La guerra in capa e la capa pa 'a guerra

           SOL7
Io sono un capo, tu 'na cap e merd

             DOm              FAm
Ho il sangue freddo, come un iguana

            SOL7
Anche se il sole ricorda Tijuana

DOm
Amo questa vida loca

La weeda e la coca fin quando è mañana

           DOm  FAm  SOL7
E come a Mila-------no

                       DOm  FAm  SOL7
Sto in giro per Secondiglia-----no

                  DOm         FAm    SOL7
Escuchame como te llama? (la la, la la)

                       DOm         FAm    SOL7
Un'altra a casa che mi chiama (la la, la la)

                        DOm        FAm    SOL7
Piglm e sord a n'da l'armadij (la la, la la)

                   DOm  
Rolex, Patek e Audemars (la la, la la)

                         DOm         FAm  SOL7
Stong assettat e chest a copp (la la la...)

                        DOm          FAm  SOL7
Mamma me chiamm e nun rispong (na na na...)

                            DOm         FAm  SOL7
Ric "arò staij?", nun m'arricord (la la la...)

                           DOm         FAm  SOL7
Mo pe' bij e chest stong a sott (na na na...)

DOm  FAm  SOL7

Como Te

Emis Killa · Geolier · Key MIb

Intro:
Escuchame como te llama? (la la, la la)
Un'altra a casa che mi chiama (la la, la la)
Piglm e sord a n'da l'armadij (la la, la la)
Rolex, Patek e Audemars (la la, la la)
Stong assettat e chest a copp (la la la...)
Mamma me chiamm e nun rispong (na na na...)
Ric "arò staij?", nun m'arricord (la la la...)
Mo pe' bij e chest stong a sott (na na na...)
Uh, uh, ehi
Napoletano o colombiano? (sku)
Io sono alieno, tu un umano
Ccà e chiaturiell vonn a Lambo
Che fasc n'front tipo Rambo
Señorita yo te quiero
Tu no me ama se yo te mato
Chest pass me salut
Ma non mi sono presentato (sku)
Plata o plomo como Pablo
Perchè loc basc a me me chiamm capo
M'arrobb o' cor me chiamm ladro
Mo o juorn aropp me ne vado (uh, uh)
Fattur nu milion all'ann (cash)
Pur si n'ann n'è passat
Nu capital l'agg ittat
Ij nun m'e stip, o saij m'è magn (sku)
Chest fa a tip ma cu me (cu me)
M pigl a n'at ma comm'è? (comm'è)
Speng na cifr o saij n'guoll a me
Si sceng brill e mo' n'è p' te
Yo soy milionario habla conmigo
Tu no mata gente, yo mato chico
Ess me risponn quann ric
Escuchame como te llama? (la la, la la)
Un'altra a casa che mi chiama (la la, la la)
Piglm e sord a n'da l'armadij (la la, la la)
Rolex, Patek e Audemars (la la, la la)
Stong assettat e chest a copp (la la la...)
Mamma me chiamm e nun rispong (na na na...)
Ric "arò staij?", nun m'arricord (la la la...)
Mo pe' bij e chest stong a sott (na na na...)
Bacia le mani al patrón, ehi
Callate versa petron, ehi
Cento pute nell'iPhone, ehi
Nessuna nel corazón, ehi
Flow che lascia i segni tipo una cinghiata
Tu cammina dritto in strada
Il mio nome brilla chico sono Killa
El pègico de una chingada
Amo la calle non nego
Quindi non parlo, non sento e non vedo
Stacco voi merde di un metro
Tra me e 'sti rapper un vetro
Come Don Pietro
La mia paranza che fa i buchi in terra
Ho sia la fame che la fame eterna
La guerra in capa e la capa pa 'a guerra
Io sono un capo, tu 'na cap e merd
Ho il sangue freddo, come un iguana
Anche se il sole ricorda Tijuana
Amo questa vida loca
La weeda e la coca fin quando è mañana
E come a Mila-------no
Sto in giro per Secondiglia-----no
Escuchame como te llama? (la la, la la)
Un'altra a casa che mi chiama (la la, la la)
Piglm e sord a n'da l'armadij (la la, la la)
Rolex, Patek e Audemars (la la, la la)
Stong assettat e chest a copp (la la la...)
Mamma me chiamm e nun rispong (na na na...)
Ric "arò staij?", nun m'arricord (la la la...)
Mo pe' bij e chest stong a sott (na na na...)

Spartito importato da fonte pubblica · originale ·

Altro di Emis Killa

Key0
Capo
Text100%
View
Scroll0.80x