Accordi e testo completo di "Poco Male" di Sottotono per chitarra. Tonalità: LA. Accordi principali: SIm7/9, LA7+, FA#m7, RE, SIm7, FA#m, FA#m/MI, RE7+, MI, LA. Spartito con accordi sopra il testo, trasponibile su Strimpello.
Tonalità
LA
Accordi
SIm7/9, LA7+, FA#m7, RE, SIm7, FA#m, FA#m/MI, RE7+, MI, LA
Domande frequenti
- Quali sono gli accordi di Poco Male di Sottotono?
- Gli accordi usati in "Poco Male" di Sottotono sono: SIm7/9, LA7+, FA#m7, RE, SIm7, FA#m, FA#m/MI, RE7+, MI, LA. Tonalità: LA.
- In che tonalità è Poco Male?
- "Poco Male" di Sottotono è in tonalità LA.
- Dove trovo il testo e gli accordi di Poco Male?
- Testo e accordi completi di "Poco Male" sono su Strimpello: https://strimpello.com/song/poco-male.
- Chi canta Poco Male?
- "Poco Male" è interpretata da Sottotono.
Spartito completo
Poco Male
Sottotono
Key: LA
Intro:
SIm7/9 LA7+ FA#m7
SIm7/9 LA7+
RE
Ho messo due cose nello zaino e sono uscito di casa
SIm7
Con la voglia di scordarmi
quel che avevo imparato a scuola
FA#m
Lasciarmi alle spalle il passato
e vivere il presente
FA#m/MI
Anche se in tasca non avevo niente
RE
Maledetta voglia di fuggire via
SIm7
Che poi se c'è una colpa, di sicuro è sempre mia
FA#m
Preso a pugni dai soliti idioti
FA#m/MI
Da una vita che non ci vuole come siamo,
e ci troviamo soli
RE7+
Dai, fai presto prima che sia tardi
MI
Che poi i nostri sogni li realizzano gli altri
FA#m
Se poi diventare grandi
LA7+
è metterli da parte e dimenticarli
RE7+
E ho sognato di te
SIm7/9
Svegliarsi è stato come un pugno in faccia
FA#m
Eri diversa, mi dicevo: "Nessuna
MI
Mi ha fatto male come te," ma non so piangere
RE7+
Anche se un giorno ti scordassi di me
SIm7/9
Mi ha preso male questa nottataccia
FA#m
Io e te ubriachi a delirare alla luna
MI
Giochiamo forte, a chi colpisce di più
RE
Poi ci diciamo: "È tutto qui? Poco male"
SIm7
Na-na na-na-na
FA#m
Poi ci diciamo: "È tutto qui? Poco male"
MI
Na-na na-na-na
Poi ci diciamo: "È tutto qui?"
RE
Non lasciarmi andare giù anche
se non siamo più gli stessi
SIm7
Vuoi chiamarmi "primo"
perché gli altri dietro me li sono persi
FA#m
Senza la paura di essere diversi
FA#m/MI
Col coraggio che ci vuole ad essere se stessi
RE
Tu che sai parlarmi coi tuoi gesti e i tuoi occhi
SIm7
Tu, che sai stupirmi quando mi tocchi
FA#m
Buttare via tutto è una follia
FA#m/MI
Che poi se c'è una colpa, di sicuro è la mia
RE7+
E ho sognato di te
SIm7/9
Svegliarsi è stato come un pugno in faccia
FA#m
Eri diversa, mi dicevo: "Nessuna
MI
Mi ha fatto male come te," ma non so piangere
RE7+
Anche se un giorno ti scordassi di me
SIm7/9
Mi ha preso male questa nottataccia
FA#m
Io e te ubriachi a delirare alla luna
MI
Giochiamo forte, a chi colpisce di più
RE
Poi ci diciamo: "È tutto qui? Poco male"
SIm7
Na-na na-na-na
FA#m
Poi ci diciamo: "È tutto qui? Poco male"
LA7+
Na-na na-na-na
Poi ci diciamo: "È tutto qui?"
RE7+
Puoi imparare a lasciarti andare
Quando, in fondo,
MI
poi scopri che ti è permesso sbagliare
FA#m
Essere chi sei veramente
LA
Tu fai sembrarlo facile sempre
RE7+
E ho sognato di te
SIm7/9
Svegliarsi è stato come un pugno in faccia
FA#m
Eri diversa, mi dicevo: "Nessuna
MI
Mi ha fatto male come te," ma non so piangere
RE7+
Anche se un giorno ti scordassi di me
SIm7/9
Mi ha preso male questa nottataccia
FA#m
Io e te ubriachi a delirare alla luna
MI
Giochiamo forte, a chi colpisce di più
RE
Poi ci diciamo: "È tutto qui? Poco male"
SIm7
Na-na na-na-na
FA#m
Poi ci diciamo: "È tutto qui? Poco male"
MI
Na-na na-na-na
Poi ci diciamo: "È tutto qui?"