Accordi e testo completo di "Dimmi di Sbagliato Che C’È" di Sottotono per chitarra. Tonalità: RE. Accordi principali: SOL7+, FA#m7, SIm7, SIm/LA, SIm. Spartito con accordi sopra il testo, trasponibile su Strimpello.
Tonalità
RE
Accordi
SOL7+, FA#m7, SIm7, SIm/LA, SIm
Domande frequenti
- Quali sono gli accordi di Dimmi di Sbagliato Che C’È di Sottotono?
- Gli accordi usati in "Dimmi di Sbagliato Che C’È" di Sottotono sono: SOL7+, FA#m7, SIm7, SIm/LA, SIm. Tonalità: RE.
- In che tonalità è Dimmi di Sbagliato Che C’È?
- "Dimmi di Sbagliato Che C’È" di Sottotono è in tonalità RE.
- Dove trovo il testo e gli accordi di Dimmi di Sbagliato Che C’È?
- Testo e accordi completi di "Dimmi di Sbagliato Che C’È" sono su Strimpello: https://strimpello.com/song/dimmi-di-sbagliato-che-ce.
- Chi canta Dimmi di Sbagliato Che C’È?
- "Dimmi di Sbagliato Che C’È" è interpretata da Sottotono.
Spartito completo
Dimmi di Sbagliato Che C’È
Sottotono
Key: RE
Intro:
SOL7+ FA#m7 SIm7 SOL7+ FA#m7 SIm7
SIm/LA SOL7+
Babe fai di me quel che vuoi stanotte,
FA#m7 SIm7
Mi ha ipnotizzato eccitato ed è la peggio delle fotte,
SOL7+
A dispetto di molte tipe vuoi correre a letto,
FA#m7 SIm SIm/LA SOL7+
Forse è l'effetto del succo alla pera corretto
Io ci sto dentro quindi non perdiamo tempo
FA#m7 SIm7 SOL7+
so che vuoi farlo con me, puta son Tormento,
Troppo ho aspettato con la scusa
FA#m7 SIm7 SIm/LA
che la prima volta avrei dovuto essere innamorato
SOL7+
Mi hanno ingannato, ma adesso nessuno mi fa fesso
FA#m7 SIm
Il male di vivere ho incontrato troppo spesso
SOL7+
Una mollata, cento trovate, ma dopo la terza
FA#m7 SIm7 SIm/LA
ho capito che ogni lasciata è persa
SOL7+
Ed ora siamo qui per questo e so che ti piace farlo
FA#m7 SIm7
tu ami queste cose e non tentare di negarlo,
SOL7+
Sono il tipo su cui vorresti muoverti
FA#m7 SIm SIm/LA
so che ti eccito come un pezzo di Jodec
SOL7+ FA#m7 SIm7
Dimmi perché non so di sbagliato
SOL7+ FA#m7 SIm SIm/LA
che c'è ora che ti sto amando babe,
SOL7+ FA#m7 SIm7
Dammi tutta te stessa e finalmente ti avrò
SOL7+ FA#m7 SIm SIm/LA
ci siamo solo io e te non fermarti adesso babe
SOL7+
Tanto per iniziare meglio giocare un po'
FA#m7 SIm7 SOL7+
e dimmi di sbagliato che c'è perché non lo so,
Ci divertiamo come due bambini
FA#m7 SIm7 SIm/LA
fragole e champagne e un paio di Martini
SOL7+
Ricordo ancora il mio primo bicchiere di gin,
FA#m7 SIm7 SOL7+
è per questo ringrazio e saluto il mio fratello Cotta G
FA#m7
Tutto è iniziato allora e adesso mi ritrovo
SIm SIm/LA
in questa stanza con questa signora
SOL7+
Oh baby tu mi fai volare in alto,
FA#m7 SIm7
mi ribalti più di una birra doppio malto
SOL7+ FA#m7 SIm SIm/LA
Dimmi di sbagliato che c'è
SOL7+ FA#m7 SIm7 SOL7+
Dimmi perché non so di sbagliato che c'è
FA#m7 SIm SIm/LA
ora che ti sto amando babe,
SOL7+ FA#m7 SIm7
Dammi tutta te stessa e finalmente ti avrò
SOL7+ FA#m7 SIm SIm/LA
ci siamo solo io e te non fermarti adesso babe
SOL7+
Posso essere dolce come il miele
FA#m7 SIm7
e ora che mi muovo lentamente tutto va a gonfie vele
SOL7+
Voglio uh ah... tonight
FA#m7 SIm
con le precauzioni dovute non si sa mai,
SIm/LA SOL7+
Sono un perfetto equilibrista non mi sbilancio,
FA#m7 SIm7
Un sorso di gin e riparto di slancio
SOL7+
Di storie da fare un bel po ne so
FA#m7 SIm SIm/LA
e più che una notte di sesso sembra un incontro di boxe
SOL7+ FA#m7 SIm7 SOL7+
Mi sento bene come non mai e d'ora in poi
FA#m7
t'inseguirò dovunque tu andrai
SIm7 SIm/LA
Ti cercherei per sempre t'inseguirei dovunque,
SOL7+ FA#m7 SIm7
Non aver paura e lascia che entri dentro te,
SOL7+ FA#m7 SIm7 SIm/LA
perché solo tu mi fai gridare ehi babe...
SOL7+ FA#m7 SIm7 SOL7+ FA#m7 SIm SIm/LA
SOL7+ FA#m7 SIm7
Dimmi perché non so di sbagliato
SOL7+ FA#m7 SIm SIm/LA
che c'è ora che ti sto amando babe,
SOL7+ FA#m7 SIm7
Dammi tutta te stessa e finalmente ti avrò
SOL7+ FA#m7 SIm SIm/LA
ci siamo solo io e te non fermarti adesso babe
SOL7+ FA#m7 SIm7
Dimmi perché non so di sbagliato
SOL7+ FA#m7 SIm SIm/LA
che c'è ora che ti sto amando babe,
SOL7+ FA#m7 SIm7
Dammi tutta te stessa e finalmente ti avrò
SOL7+ FA#m7 SIm SIm/LA
ci siamo solo io e te non fermarti adesso babe...