Accordi e testo completo di "Non C’È Amore" di Sottotono per chitarra. Tonalità: SIb. Accordi principali: SOLm, FA6, MIb, FA. Spartito con accordi sopra il testo, trasponibile su Strimpello.

Tonalità

SIb

Accordi

SOLm, FA6, MIb, FA

Domande frequenti

Quali sono gli accordi di Non C’È Amore di Sottotono?
Gli accordi usati in "Non C’È Amore" di Sottotono sono: SOLm, FA6, MIb, FA. Tonalità: SIb.
In che tonalità è Non C’È Amore?
"Non C’È Amore" di Sottotono è in tonalità SIb.
Dove trovo il testo e gli accordi di Non C’È Amore?
Testo e accordi completi di "Non C’È Amore" sono su Strimpello: https://strimpello.com/song/non-ce-amore.
Chi canta Non C’È Amore?
"Non C’È Amore" è interpretata da Sottotono.

Spartito completo

Non C’È Amore
Sottotono
Key: SIb
Intro:

SOLm FA6 MIb     FA SOLm

SOLm FA6 MIb     FA SOLm

                         SOLm           FA6
Mi volto indietro per cercare di capire 

                    MIb
la strada che ho sempre tentato di seguire, 

scoprire, ciò per cui soffrire, 

                    FA               SOLm
cerco un perché per cui dare il mio meglio, 

cerco un motivo per restare sveglio 

                                     FA6
Ed ora penso alla giornata che ho vissuto, 

      MIb 
e come un film me la rivivo, minuto per minuto, 

           FA              SOLm
mi ritrovo nei pensieri immerso nel mio mondo 

perso dai dubbi sommerso 

                             FA6     MIb
Ma quante volte ho sbagliato a fidarmi, 

questo perché dai sentimenti lascio trascinarmi, 

                      FA
non ho bisogno che tu mi stia vicino 

SOLm
 se pensi ancora che io sia un bambino... 

SOLm      FA6      MIb             
 Cerco la strada migliore per me, 

         FA      SOLm
vorrei sapere se c'è e qual è, 

         FA6      MIb
cerco la strada migliore per me, 

                   FA       SOLm
vorrei sapere se c'è vorrei sapere qualè...

SOLm                FA6
 Cerco la strada migliore, 

     MIb
e in quest'orrore scavo nel dolore, 

                                      FA
in questo schifo affondo e anche se rispondo 

         SOLm 
mi rendo conto che resto solo contro il mondo 

                FA6         
Deluso, confuso, da ciò che mi circonda 

MIb
escluso nel mio guscio rinchiuso, 

                            FA
mi rendo conto solo adesso che mai 

      SOLm
avrei pensato ad una persona come te a fianco a me 

                         FA6
Voglio che inizi a rispettarmi, 

   MIb
vicino voglio solo gente di cui poter fidarmi, 

                     FA
e non pensare che io sia un bambino, 

     SOLm
sarà destino ma è già da un po' 

che cerco il mio cammino.... 

SOLm      FA6      MIb             
 Cerco la strada migliore per me, 

         FA      SOLm
vorrei sapere se c'è e qual è, 

         FA6      MIb
cerco la strada migliore per me, 

                   FA       SOLm
vorrei sapere se c'è vorrei sapere qualè...

         SOLm                  FA6
Vorrei sapere se c'è, vorrei sapere qual è 

   MIb
so solo che non ci sarai tu a fianco a me, 

solo col mio branco, 

                  FA
questo perché son stanco 

           SOLm
e lungo la mia strada non voglio più nessuno a fianco 

               FA6               MIb
Mi hai tradito, e questo nel mio cuore rimarrà scolpito, 

                        FA
e voglio che mi lasci solo 

             SOLm
non voglio dopo che mi hai colpito 

che mi guardi mentre muoio 

                FA6            MIb
Dopo averti dimostrato che valevo, 

dopo averti regalato tutto ciò che avevo, 

                     FA
mi hai lasciato solo l'anima 

     SOLm
mi accorgo che non vali certo 

il caro prezzo di una lacrima, 

                    FA6
e te lo posso assicurare 

      MIb
Tormento se n'è andato e non lo vedrai più ritornare, 

                        FA           SOLm
riparto da zero come se perda la memoria, 

cerco il mio cammino, riscrivo la mia storia.. 

SOLm      FA6      MIb             
 Cerco la strada migliore per me, 

         FA      SOLm
vorrei sapere se c'è e qual è, 

         FA6      MIb
cerco la strada migliore per me, 

                   FA       SOLm
vorrei sapere se c'è vorrei sapere qualè....

Non C’È Amore

Sottotono · Key SIb

Intro:
Mi volto indietro per cercare di capire
la strada che ho sempre tentato di seguire,
scoprire, ciò per cui soffrire,
cerco un perché per cui dare il mio meglio,
cerco un motivo per restare sveglio
Ed ora penso alla giornata che ho vissuto,
e come un film me la rivivo, minuto per minuto,
mi ritrovo nei pensieri immerso nel mio mondo
perso dai dubbi sommerso
Ma quante volte ho sbagliato a fidarmi,
questo perché dai sentimenti lascio trascinarmi,
non ho bisogno che tu mi stia vicino
se pensi ancora che io sia un bambino...
Cerco la strada migliore per me,
vorrei sapere se c'è e qual è,
cerco la strada migliore per me,
vorrei sapere se c'è vorrei sapere qualè...
Cerco la strada migliore,
e in quest'orrore scavo nel dolore,
in questo schifo affondo e anche se rispondo
mi rendo conto che resto solo contro il mondo
Deluso, confuso, da ciò che mi circonda
escluso nel mio guscio rinchiuso,
mi rendo conto solo adesso che mai
avrei pensato ad una persona come te a fianco a me
Voglio che inizi a rispettarmi,
vicino voglio solo gente di cui poter fidarmi,
e non pensare che io sia un bambino,
sarà destino ma è già da un po'
che cerco il mio cammino....
Cerco la strada migliore per me,
vorrei sapere se c'è e qual è,
cerco la strada migliore per me,
vorrei sapere se c'è vorrei sapere qualè...
Vorrei sapere se c'è, vorrei sapere qual è
so solo che non ci sarai tu a fianco a me,
solo col mio branco,
questo perché son stanco
e lungo la mia strada non voglio più nessuno a fianco
Mi hai tradito, e questo nel mio cuore rimarrà scolpito,
e voglio che mi lasci solo
non voglio dopo che mi hai colpito
che mi guardi mentre muoio
Dopo averti dimostrato che valevo,
dopo averti regalato tutto ciò che avevo,
mi hai lasciato solo l'anima
mi accorgo che non vali certo
il caro prezzo di una lacrima,
e te lo posso assicurare
Tormento se n'è andato e non lo vedrai più ritornare,
riparto da zero come se perda la memoria,
cerco il mio cammino, riscrivo la mia storia..
Cerco la strada migliore per me,
vorrei sapere se c'è e qual è,
cerco la strada migliore per me,
vorrei sapere se c'è vorrei sapere qualè....

Spartito importato da fonte pubblica · originale ·

Altro di Sottotono

Key0
Capo
Text100%
View
Scroll0.80x