Accordi e testo completo di "Isolamento" di Ultimo per chitarra. Tonalità: DO. Accordi principali: FA7+, DO7+, MI, FAm, LAm, RE7, FA. Spartito con accordi sopra il testo, trasponibile su Strimpello.

Tonalità

DO

Accordi

FA7+, DO7+, MI, FAm, LAm, RE7, FA

Domande frequenti

Quali sono gli accordi di Isolamento di Ultimo?
Gli accordi usati in "Isolamento" di Ultimo sono: FA7+, DO7+, MI, FAm, LAm, RE7, FA. Tonalità: DO.
In che tonalità è Isolamento?
"Isolamento" di Ultimo è in tonalità DO.
Dove trovo il testo e gli accordi di Isolamento?
Testo e accordi completi di "Isolamento" sono su Strimpello: https://strimpello.com/song/isolamento.
Chi canta Isolamento?
"Isolamento" è interpretata da Ultimo.

Spartito completo

Isolamento
Ultimo
Key: DO
Intro:

FA7+        DO7+

FA7+
tu, guardi il cielo naso in su,

                       DO7+
io per terra non sogno più

e ti vorrei al centro

quando lamento uno svenimento

 FA7+
tu, ti ribelli sempre più,

                   DO7+
io che accendo la tv

e mi immagino mentre mastico

un dubbio più elastico

MI                   FA7+
tu non lo sai che io dentro

mi sento come se in isolamento

                        DO7+
vedessi 100 persone di getto,

è la mia vita che sembra un lento

                        FA7+
che ballo senza un tempo

               FAm
io mi sento così

DO7+
 tu non lo sai, ma di notte noi ci vediamo

in mezzo a corti respiri sul mio divano

LAm
 che cazzo, vedi, ci sono già ricascato

che provo a dirtelo senza essere impacciato

  RE7
tu mi mandi in orbita con la tua guancia morbida

ed io sono un ipocrita che ama gira’ in incognito,

  FA 
tu me lo dicevi che un giorno l’avrei scoperto

     FAm
io sono una nuvola sola sola nel cielo aperto

FA7+                  
tu ti rilassi al mare blu

                  DO7+
io nel temporale, giù,

tra i palazzi grigi,

quando esci stringi i nostri litigi

MI                    FA7+
tu non lo sai che io dentro

mi sento come se in isolamento

                        DO7+
vedessi 100 persone di getto,

è la mia vita che sembra un lento

che ballo senza un tempo

FA7+
tu mi disegni,

sei una pittrice, io sono la tela

tu me lo insegni,

ciò che non si dice di notte si gela

DO7+
tu coi tuoi cerchi

con i tuoi sesti sensi

tu che esci appena ti perdi,

però ti prego

   FA7+
ti prego, prego, prego, prego dimmelo adesso,

se no mi gelo, gelo, gelo odio sto freddo, confesso

           DO7+
il cielo è nero, nero, nero, 

sembra un mancato riflesso

                                        FA
vedo, vedo, vedo le tue gambe sul petto...

               FAm
io mi sento così

Do7+

tu non lo sai, ma di notte noi ci vediamo

in mezzo a corti respiri sul mio divano

LAm
 che cazzo, vedi, ci sono già ricascato

che provo a dirtelo senza essere impacciato

  RE7
tu mi mandi in orbita con la tua guancia morbida

ed io sono un ipocrita che ama gira’ in incognito,

  FA                              
tu me lo dicevi che un giorno l’avrei scoperto

    FAm                                    
io sono una nuvola sola sola nel mio universo...

FA7+        DO7+        FA7+        DO7+
Ta ta ta...

Isolamento

Ultimo · Key DO

Intro:
tu, guardi il cielo naso in su,
io per terra non sogno più
e ti vorrei al centro
quando lamento uno svenimento
tu, ti ribelli sempre più,
io che accendo la tv
e mi immagino mentre mastico
un dubbio più elastico
tu non lo sai che io dentro
mi sento come se in isolamento
vedessi 100 persone di getto,
è la mia vita che sembra un lento
che ballo senza un tempo
io mi sento così
tu non lo sai, ma di notte noi ci vediamo
in mezzo a corti respiri sul mio divano
che cazzo, vedi, ci sono già ricascato
che provo a dirtelo senza essere impacciato
tu mi mandi in orbita con la tua guancia morbida
ed io sono un ipocrita che ama gira’ in incognito,
tu me lo dicevi che un giorno l’avrei scoperto
io sono una nuvola sola sola nel cielo aperto
tu ti rilassi al mare blu
io nel temporale, giù,
tra i palazzi grigi,
quando esci stringi i nostri litigi
tu non lo sai che io dentro
mi sento come se in isolamento
vedessi 100 persone di getto,
è la mia vita che sembra un lento
che ballo senza un tempo
tu mi disegni,
sei una pittrice, io sono la tela
tu me lo insegni,
ciò che non si dice di notte si gela
tu coi tuoi cerchi
con i tuoi sesti sensi
tu che esci appena ti perdi,
però ti prego
ti prego, prego, prego, prego dimmelo adesso,
se no mi gelo, gelo, gelo odio sto freddo, confesso
il cielo è nero, nero, nero,
sembra un mancato riflesso
vedo, vedo, vedo le tue gambe sul petto...
io mi sento così
Do7+
tu non lo sai, ma di notte noi ci vediamo
in mezzo a corti respiri sul mio divano
che cazzo, vedi, ci sono già ricascato
che provo a dirtelo senza essere impacciato
tu mi mandi in orbita con la tua guancia morbida
ed io sono un ipocrita che ama gira’ in incognito,
tu me lo dicevi che un giorno l’avrei scoperto
io sono una nuvola sola sola nel mio universo...
Ta ta ta...

Spartito importato da fonte pubblica · originale ·

Altro di Ultimo

Key0
Capo
Text100%
View
Scroll0.80x