Accordi e testo completo di "Isolamento" di Ultimo per chitarra. Tonalità: DO. Accordi principali: FA7+, DO7+, MI, FAm, LAm, RE7, FA. Spartito con accordi sopra il testo, trasponibile su Strimpello.
Tonalità
DO
Accordi
FA7+, DO7+, MI, FAm, LAm, RE7, FA
Domande frequenti
- Quali sono gli accordi di Isolamento di Ultimo?
- Gli accordi usati in "Isolamento" di Ultimo sono: FA7+, DO7+, MI, FAm, LAm, RE7, FA. Tonalità: DO.
- In che tonalità è Isolamento?
- "Isolamento" di Ultimo è in tonalità DO.
- Dove trovo il testo e gli accordi di Isolamento?
- Testo e accordi completi di "Isolamento" sono su Strimpello: https://strimpello.com/song/isolamento.
- Chi canta Isolamento?
- "Isolamento" è interpretata da Ultimo.
Spartito completo
Isolamento
Ultimo
Key: DO
Intro:
FA7+ DO7+
FA7+
tu, guardi il cielo naso in su,
DO7+
io per terra non sogno più
e ti vorrei al centro
quando lamento uno svenimento
FA7+
tu, ti ribelli sempre più,
DO7+
io che accendo la tv
e mi immagino mentre mastico
un dubbio più elastico
MI FA7+
tu non lo sai che io dentro
mi sento come se in isolamento
DO7+
vedessi 100 persone di getto,
è la mia vita che sembra un lento
FA7+
che ballo senza un tempo
FAm
io mi sento così
DO7+
tu non lo sai, ma di notte noi ci vediamo
in mezzo a corti respiri sul mio divano
LAm
che cazzo, vedi, ci sono già ricascato
che provo a dirtelo senza essere impacciato
RE7
tu mi mandi in orbita con la tua guancia morbida
ed io sono un ipocrita che ama gira’ in incognito,
FA
tu me lo dicevi che un giorno l’avrei scoperto
FAm
io sono una nuvola sola sola nel cielo aperto
FA7+
tu ti rilassi al mare blu
DO7+
io nel temporale, giù,
tra i palazzi grigi,
quando esci stringi i nostri litigi
MI FA7+
tu non lo sai che io dentro
mi sento come se in isolamento
DO7+
vedessi 100 persone di getto,
è la mia vita che sembra un lento
che ballo senza un tempo
FA7+
tu mi disegni,
sei una pittrice, io sono la tela
tu me lo insegni,
ciò che non si dice di notte si gela
DO7+
tu coi tuoi cerchi
con i tuoi sesti sensi
tu che esci appena ti perdi,
però ti prego
FA7+
ti prego, prego, prego, prego dimmelo adesso,
se no mi gelo, gelo, gelo odio sto freddo, confesso
DO7+
il cielo è nero, nero, nero,
sembra un mancato riflesso
FA
vedo, vedo, vedo le tue gambe sul petto...
FAm
io mi sento così
Do7+
tu non lo sai, ma di notte noi ci vediamo
in mezzo a corti respiri sul mio divano
LAm
che cazzo, vedi, ci sono già ricascato
che provo a dirtelo senza essere impacciato
RE7
tu mi mandi in orbita con la tua guancia morbida
ed io sono un ipocrita che ama gira’ in incognito,
FA
tu me lo dicevi che un giorno l’avrei scoperto
FAm
io sono una nuvola sola sola nel mio universo...
FA7+ DO7+ FA7+ DO7+
Ta ta ta...