Accordi e testo completo di "Acquario" di Ultimo per chitarra. Tonalità: SI. Accordi principali: SI, FA#/LA#, SOL#m7, MIadd9, MIm9, MI, DO#m, FA#, RE#m, MI7+. Spartito con accordi sopra il testo, trasponibile su Strimpello.
Tonalità
SI
Accordi
SI, FA#/LA#, SOL#m7, MIadd9, MIm9, MI, DO#m, FA#, RE#m, MI7+
Domande frequenti
- Quali sono gli accordi di Acquario di Ultimo?
- Gli accordi usati in "Acquario" di Ultimo sono: SI, FA#/LA#, SOL#m7, MIadd9, MIm9, MI, DO#m, FA#, RE#m, MI7+. Tonalità: SI.
- In che tonalità è Acquario?
- "Acquario" di Ultimo è in tonalità SI.
- Dove trovo il testo e gli accordi di Acquario?
- Testo e accordi completi di "Acquario" sono su Strimpello: https://strimpello.com/song/acquario.
- Chi canta Acquario?
- "Acquario" è interpretata da Ultimo.
Spartito completo
Acquario
Ultimo
Key: SI
Intro:
SI FA#/LA# SOL#m7 MIadd9 MIm9
SI FA#/LA#
Ho capito che col tempo certe cose vanno giù
Che puoi starci pure attento
SOL#m7
ma non torneranno più
MI
Ho lasciato appesa al frigo quella lista che volevi
SI
Vedi tu che cosa farne butta i kiwi, sono neri
FA#/LA#
Ho saputo fare pace con le mie battaglie perse
Non ho voglia di un abbraccio
SOL#m7
ma tu abbracciami ugualmente
MIadd9
Ho capito che ti piace fare la sveglia quando serve
Perché il sesso è come l'aria
SI
Ti entra sempre facilmente
FA#/LA#
Mi guardo spesso dentro ma cosa mi manca?
SOL#m7
Mi guardo spеsso dentro ma tutto mi stanca
DO#m
Mi guardo spesso dentro ma cosa mi manca a mе
FA#
Per essere me?...
SI FA#/LA#
Ho capito che sto bene solo quando io sto male
E che pure quando è agosto
SOL#m7
Penso spesso già a Natale
MIadd9
Ho dormito con il gatto e la televisione accesa
Ed ho sognato che rientravi
SI
E chiedevi una mano con la spesa
E se t’incontro per la strada
FA#/LA#
Non è mica presunzione
Ma forse tirerei giù dritto
SOL#m7
e starei zitto in soggezione
Però poi tu mi conosci
MIadd9
la mia mente è un vero armadio
Ed ho i vestiti sempre sparsi
SI
sono un cazzo di acquario
FA#/LA#
Mi guardo spesso dentro ma cosa mi manca?
SOL#m7
Mi guardo spеsso dentro ma tutto mi stanca
DO#m
Mi guardo spesso dentro ma cosa mi manca a mе
FA#
Per essere me?...
MI
Questa sera piove forte
RE#m
chiuso in casa bevo un po'
Certe cose fanno male
MI7+
E so già che le rifarò
Sulla sedia che ho in cucina
RE#m
Sento l'eco di uno stadio
MIadd9
E ora stare qui da solo fa sentire me sdoppiato
Ma alla fine sai che c’è?
SI
che sono un cazzo di acquario
FA#/LA#
Mi guardo spesso dentro ma cosa mi manca?
SOL#m7
Mi guardo spеsso dentro ma tutto mi stanca
DO#m
Mi guardo spesso dentro ma cosa mi manca a mе
FA# SI
Per essere me?...
FA#/LA#
Mi guardo spesso dentro ma cosa mi manca?
SOL#m7
Mi guardo spеsso dentro ma tutto mi stanca
DO#m
Mi guardo spesso dentro ma cosa mi manca a mе
FA#
Per essere me?...