Accordi e testo completo di "Guerra E Pace" di Psicologi per chitarra. Tonalità: MI. Accordi principali: MI, DO#m, SOL#m, SI. Spartito con accordi sopra il testo, trasponibile su Strimpello.

Tonalità

MI

Accordi

MI, DO#m, SOL#m, SI

Domande frequenti

Quali sono gli accordi di Guerra E Pace di Psicologi?
Gli accordi usati in "Guerra E Pace" di Psicologi sono: MI, DO#m, SOL#m, SI. Tonalità: MI.
In che tonalità è Guerra E Pace?
"Guerra E Pace" di Psicologi è in tonalità MI.
Dove trovo il testo e gli accordi di Guerra E Pace?
Testo e accordi completi di "Guerra E Pace" sono su Strimpello: https://strimpello.com/song/guerra-e-pace.
Chi canta Guerra E Pace?
"Guerra E Pace" è interpretata da Psicologi.

Spartito completo

Guerra E Pace
Psicologi
Key: MI
Intro:

MI    DO#m    SOL#m    SI

MI    DO#m    SOL#m    SI

    MI                      DO#m
Volevi uno come me che ha paura come te

        SOL#m                     SI
Che non dorme mai la notte, non sorride da una vita

        MI                  DO#m
Vedi, a volte penso che meritiamo un po' di più

            SOL#m
Di chi alla cattedra parlava 

        SI
e stava zitto nella vita

       MI                        DO#m
A casa tua mancano i soldi e non c'è nemmeno amore

       SOL#m
Io con te girerei il mondo, 

        SI
ma ti saluto alla stazione

          MI
Mentre ti guardo (mentre ti guardo)

          DO#m
Mi dici: "Marco" (mi dici: "Marco")

         SOL#m
Scusa se piango (scusa se piango)

            SI
Ma sogno le nuvole e sto sull'asfalto

              MI                         DO#m
Quella foto è bella, ma era meglio col sorriso

               SOL#m
Ci facciamo la guerra perché la pace fa schifo

              MI                         DO#m
Ricordo tutte quante le notti passate in giro

              SOL#m                  SI
Ritornavamo a casa con le luci del mattino

              MI                         DO#m
Quella foto è bella, ma era meglio col sorriso

               SOL#m
Ci facciamo la guerra perché la pace fa schifo

              MI                         DO#m
Ricordo tutte quante le notti passate in giro

              SOL#m                  SI
Ritornavamo a casa con le luci del mattino

           MI
È che sono stronzo (è che sono stronzo)

DO#m
Parto e nemmeno ritorno

SOL#m 
Parto nemmeno, non so se saluto

       SI                                    MI
Perché ogni minuto con te vale un giorno, eh-ah

        DO#m
I tuoi occhiali ti stanno un po' grandi

     SOL#m
Ho paura un po' di innamorarmi

            SI
Ho lasciato pezzi di cuore da tutte le parti

MI                           DO#m
 Io che sto zitto, tu che mi parli

                     SOL#m
Tu che mi sai parlare

                                SI
Io un po' sconfitto, tu che mi abbracci

                          MI
Perché mi sai abbracciare

                             DO#m
Dei miei fratelli ancora pe' strada

                    SOL#m
Sempre a contrattare

Perché in carcere fa freddo

SI
Ma almeno si può mangiare

              MI                         DO#m
Quella foto è bella, ma era meglio col sorriso

               SOL#m
Ci facciamo la guerra perché la pace fa schifo

              MI                         DO#m
Ricordo tutte quante le notti passate in giro

              SOL#m                  SI
Ritornavamo a casa con le luci del mattino

               MI                         DO#m
Quella foto è bella, ma era meglio col sorriso

               SOL#m
Ci facciamo la guerra perché la pace fa schifo

              MI                         DO#m
Ricordo tutte quante le notti passate in giro

              SOL#m                  SI
Ritornavamo a casa con le luci del mattino

                          MI    DO#m    SOL#m    SI
(a casa con le luci del mattino)

MI    DO#m    SOL#m    SI

Guerra E Pace

Psicologi · Key MI

Intro:
Volevi uno come me che ha paura come te
Che non dorme mai la notte, non sorride da una vita
Vedi, a volte penso che meritiamo un po' di più
Di chi alla cattedra parlava
e stava zitto nella vita
A casa tua mancano i soldi e non c'è nemmeno amore
Io con te girerei il mondo,
ma ti saluto alla stazione
Mentre ti guardo (mentre ti guardo)
Mi dici: "Marco" (mi dici: "Marco")
Scusa se piango (scusa se piango)
Ma sogno le nuvole e sto sull'asfalto
Quella foto è bella, ma era meglio col sorriso
Ci facciamo la guerra perché la pace fa schifo
Ricordo tutte quante le notti passate in giro
Ritornavamo a casa con le luci del mattino
Quella foto è bella, ma era meglio col sorriso
Ci facciamo la guerra perché la pace fa schifo
Ricordo tutte quante le notti passate in giro
Ritornavamo a casa con le luci del mattino
È che sono stronzo (è che sono stronzo)
Parto e nemmeno ritorno
Parto nemmeno, non so se saluto
Perché ogni minuto con te vale un giorno, eh-ah
I tuoi occhiali ti stanno un po' grandi
Ho paura un po' di innamorarmi
Ho lasciato pezzi di cuore da tutte le parti
Io che sto zitto, tu che mi parli
Tu che mi sai parlare
Io un po' sconfitto, tu che mi abbracci
Perché mi sai abbracciare
Dei miei fratelli ancora pe' strada
Sempre a contrattare
Perché in carcere fa freddo
Ma almeno si può mangiare
Quella foto è bella, ma era meglio col sorriso
Ci facciamo la guerra perché la pace fa schifo
Ricordo tutte quante le notti passate in giro
Ritornavamo a casa con le luci del mattino
Quella foto è bella, ma era meglio col sorriso
Ci facciamo la guerra perché la pace fa schifo
Ricordo tutte quante le notti passate in giro
Ritornavamo a casa con le luci del mattino
(a casa con le luci del mattino)

Spartito importato da fonte pubblica · originale ·

Altro di Psicologi

Key0
Capo
Text100%
View
Scroll0.80x