Accordi e testo completo di "Guerra E Pace" di Psicologi per chitarra. Tonalità: MI. Accordi principali: MI, DO#m, SOL#m, SI. Spartito con accordi sopra il testo, trasponibile su Strimpello.
Tonalità
MI
Accordi
MI, DO#m, SOL#m, SI
Domande frequenti
- Quali sono gli accordi di Guerra E Pace di Psicologi?
- Gli accordi usati in "Guerra E Pace" di Psicologi sono: MI, DO#m, SOL#m, SI. Tonalità: MI.
- In che tonalità è Guerra E Pace?
- "Guerra E Pace" di Psicologi è in tonalità MI.
- Dove trovo il testo e gli accordi di Guerra E Pace?
- Testo e accordi completi di "Guerra E Pace" sono su Strimpello: https://strimpello.com/song/guerra-e-pace.
- Chi canta Guerra E Pace?
- "Guerra E Pace" è interpretata da Psicologi.
Spartito completo
Guerra E Pace
Psicologi
Key: MI
Intro:
MI DO#m SOL#m SI
MI DO#m SOL#m SI
MI DO#m
Volevi uno come me che ha paura come te
SOL#m SI
Che non dorme mai la notte, non sorride da una vita
MI DO#m
Vedi, a volte penso che meritiamo un po' di più
SOL#m
Di chi alla cattedra parlava
SI
e stava zitto nella vita
MI DO#m
A casa tua mancano i soldi e non c'è nemmeno amore
SOL#m
Io con te girerei il mondo,
SI
ma ti saluto alla stazione
MI
Mentre ti guardo (mentre ti guardo)
DO#m
Mi dici: "Marco" (mi dici: "Marco")
SOL#m
Scusa se piango (scusa se piango)
SI
Ma sogno le nuvole e sto sull'asfalto
MI DO#m
Quella foto è bella, ma era meglio col sorriso
SOL#m
Ci facciamo la guerra perché la pace fa schifo
MI DO#m
Ricordo tutte quante le notti passate in giro
SOL#m SI
Ritornavamo a casa con le luci del mattino
MI DO#m
Quella foto è bella, ma era meglio col sorriso
SOL#m
Ci facciamo la guerra perché la pace fa schifo
MI DO#m
Ricordo tutte quante le notti passate in giro
SOL#m SI
Ritornavamo a casa con le luci del mattino
MI
È che sono stronzo (è che sono stronzo)
DO#m
Parto e nemmeno ritorno
SOL#m
Parto nemmeno, non so se saluto
SI MI
Perché ogni minuto con te vale un giorno, eh-ah
DO#m
I tuoi occhiali ti stanno un po' grandi
SOL#m
Ho paura un po' di innamorarmi
SI
Ho lasciato pezzi di cuore da tutte le parti
MI DO#m
Io che sto zitto, tu che mi parli
SOL#m
Tu che mi sai parlare
SI
Io un po' sconfitto, tu che mi abbracci
MI
Perché mi sai abbracciare
DO#m
Dei miei fratelli ancora pe' strada
SOL#m
Sempre a contrattare
Perché in carcere fa freddo
SI
Ma almeno si può mangiare
MI DO#m
Quella foto è bella, ma era meglio col sorriso
SOL#m
Ci facciamo la guerra perché la pace fa schifo
MI DO#m
Ricordo tutte quante le notti passate in giro
SOL#m SI
Ritornavamo a casa con le luci del mattino
MI DO#m
Quella foto è bella, ma era meglio col sorriso
SOL#m
Ci facciamo la guerra perché la pace fa schifo
MI DO#m
Ricordo tutte quante le notti passate in giro
SOL#m SI
Ritornavamo a casa con le luci del mattino
MI DO#m SOL#m SI
(a casa con le luci del mattino)
MI DO#m SOL#m SI