Accordi e testo completo di "Fantasma" di Psicologi per chitarra. Tonalità: DO#. Accordi principali: FA#, RE#m, DO#. Spartito con accordi sopra il testo, trasponibile su Strimpello.
Tonalità
DO#
Accordi
FA#, RE#m, DO#
Domande frequenti
- Quali sono gli accordi di Fantasma di Psicologi?
- Gli accordi usati in "Fantasma" di Psicologi sono: FA#, RE#m, DO#. Tonalità: DO#.
- In che tonalità è Fantasma?
- "Fantasma" di Psicologi è in tonalità DO#.
- Dove trovo il testo e gli accordi di Fantasma?
- Testo e accordi completi di "Fantasma" sono su Strimpello: https://strimpello.com/song/fantasma-2.
- Chi canta Fantasma?
- "Fantasma" è interpretata da Psicologi.
Spartito completo
Fantasma
Psicologi
Key: DO#
Intro:
FA# RE#m DO# RE#m
FA#
Un'altra notte in down
RE#m
E bevo finché poi
DO#
Dimentico di noi
RE#m
E torno in ambulanza, in ambulanza
FA#
Ma vado in down
RE#m
E bevo finché poi
DO#
Dimentico di noi
RE#m
Ma resti il mio fantasma
Il mio fantasma
FA#
Bevo e vado in down, non ricordo noi
RE#m
I miei testi li odio, come gli avvoltoi
DO# RE#m
Tu mi guardi storto, io ricambio come posso
Forse è solo un malocchio
FA#
Le mie ex non mi hanno mai capito davvero
RE#m
Forse tu sei il sole in questo incubo nero
DO#
Non sono mai stato serio, ma guarda adesso che scemo
RE#m
In mezzo a tutti 'sti corpi, dentro questo sentiero
FA#
Parlo dei ragazzi, case popolari
RE#m
Cresciuti senza madri, oppure senza padri
DO#
Il giorno che io muoio, tatuati il mio nome
Scrivi SL sopra un muro, versa una birra e poi passa
FA#
Un'altra notte in down
RE#m
E bevo finché poi
DO#
Dimentico di noi
RE#m
E torno in ambulanza, in ambulanza
FA#
Ma vado in down
RE#m
E bevo finché poi
DO#
Dimentico di noi
RE#m
Ma resti il mio fantasma
Il mio fantasma
FA#
Non ci vediamo da troppo tempo
E so che hai detto che mi vuoi morto
RE#m
Più che un mio amico, eri mio fratello
Più che parlare, mi hai dato addosso
DO#
Parlo di te, non ti riconosco
Mi chiudo in casa e non esco più
RE#m
Ho due bottiglie di vino rosso
E ricordo le serate al Gesù
FA#
Uscivo da scuola con due grammi a palla
E li fumavamo dietro a Montesanto
RE#m
Soli a Bagnoli con niente in tasca
Il sole arrivava e stavamo tornando
DO#
Non siamo morti ma c'era il rischio
Fra' quanta merda che abbiamo fatto
RE#m
Quanti concerti che abbiamo visto
Nel posto dove stasera canto
FA#
Ma vado in down
Perché rifarei ogni sbaglio
RE#m
Collassare sui divani
Passare le notti in bianco
DO#
Ma vado in down
Perché a scuola stavo fatto
Scrivevamo sopra al banco
Ora scendo dal palco e passo
FA#
Un'altra notte in down
RE#m
E bevo finché poi
DO#
Dimentico di noi
RE#m
E torno in ambulanza, in ambulanza
FA#
Ma vado in down
RE#m
E bevo finché poi
DO#
Dimentico di noi
RE#m
Ma resti il mio fantasma
Il mio fantasma