Accordi e testo completo di "Fratelli Bandiera" di Nesli per chitarra. Tonalità: DO. Accordi principali: FA7+, LAm, FA. Spartito con accordi sopra il testo, trasponibile su Strimpello.
Tonalità
DO
Accordi
FA7+, LAm, FA
Domande frequenti
- Quali sono gli accordi di Fratelli Bandiera di Nesli?
- Gli accordi usati in "Fratelli Bandiera" di Nesli sono: FA7+, LAm, FA. Tonalità: DO.
- In che tonalità è Fratelli Bandiera?
- "Fratelli Bandiera" di Nesli è in tonalità DO.
- Dove trovo il testo e gli accordi di Fratelli Bandiera?
- Testo e accordi completi di "Fratelli Bandiera" sono su Strimpello: https://strimpello.com/song/fratelli-bandiera.
- Chi canta Fratelli Bandiera?
- "Fratelli Bandiera" è interpretata da Nesli.
Spartito completo
Fratelli Bandiera
Nesli
Key: DO
FA7+
Tu non ci puoi fermare... (x8)
le ragazze, snobbano sempre chi non si fa.. (x4)
LAm
Ore undici della mattina, filtro cartina e caffé,
mi alzo più fatto di prima, mi alzo più fatto di te
FA
vivo una vita da sogno, vivo una vita da re,
butterò via un altro giorno,
senza nemmeno un perchè,
LAm
quando ho incontrato le droghe,
tutto è cambiato da sè,
altro che seguir le mode, io mi facevo per tre,
FA
ero appena un ragazzino e già facevo un casino,
ora racconto il presente, sì,
sono lo stronzo di sempre
FA7+
Tu non ci puoi fermare... (x8)
le ragazze, snobbano sempre chi non si fa.. (x4)
LAm
io tengo un problema,
bevo troppo, fumo questo, domani il doppio
Alle panchine mi domando chi ci sia,
visto che a quest'ora sono tutti in farmacia,
FA
quando vado in giro e mi ferma la polizia,
io rispondo sempre "ma non è colpa mia"
Ho fatto un disco che si chiama Mr.Simpatia,
abbiamo registrato in un periodo un po' drogato,
LAm
per quanto mi riguarda ancora un po' sono tentato
ma poi ritorno a casa solo, stanco e ubriaco,
mi guardo allo specchio così conciato
e mi chiedo in questa vita cosa mai ho combinato,
FA
a me basta un discorso di troppo,
non vedi come mi hai ridotto
non voglio mica anch'io andarci sotto, purtroppo,
ma questa pasticca ne vale otto
FA7+
Tu non ci puoi fermare... (x8)
le ragazze, snobbano sempre chi non si fa.. (x4)
LAm
Drogati ci si nasce,non ci si diventa
è come la fame o l'istinto di sopravvivenza
è come la passione per le lettere o la scienza
è la salvezza in un mondo fatto di apparenza,
FA
ti vogliono rinchiudere perchè fumi erba,
da sei a vent'anni è una legge di merda,
se ti fai cocaina, crack o eroina,
tutti sullo stesso piano sulla stessa fila,
LAm
È meglio muoversi in fretta
muoversi correre e nascondersi confondersi
vedersi poco e con poco rispondersi,
sono nei loro codici il primo della lista
ma con due grammi addosso non sono un terrorista,
FA
cazzo come puoi arrestarmi coniglio,
al massimo non vedi avrò l'età di tuo figlio,
non accetto il consiglio,
ma non hai niente di meglio,
che stressarmi la vita solo per il colonnello
FA7+
Tu non ci puoi fermare... (x8)
le ragazze, snobbano sempre chi non si fa.. (x4)
LAm
Spesso mi sento un cretino, perchè mi guardi così,
quando ero solo un bambino, ogni risposta era un sì
FA
ora che sono cresciuto, vogliono tenermi giù,
vogliono buttarmi contro, roba che vedi in tv
LAm
e se io non fossi chi sono,
come te non mi ascolterei,
dicono tutti perdono e poi lo rifanno cinque su sei,
FA
dai che non fa male, dai che non fa male,
dimmi che effetto fa, dimmi che effetto fa,
tu non sei normale, tu non sei normale,
dimmi che effetto fa, dimmi che effetto fa
FA7+
Tu non ci puoi fermare... (x8)
le ragazze, snobbano sempre chi non si fa.. (x4)
FA7+
Tu non ci puoi fermare... (x8)