Accordi e testo completo di "Con Me Non Ci Parli Mai" di Nesli per chitarra. Tonalità: DO. Accordi principali: LAm, FA7+/9, LAm7/9, FA7+, SOL, MI/SOL#, FA. Spartito con accordi sopra il testo, trasponibile su Strimpello.

Tonalità

DO

Accordi

LAm, FA7+/9, LAm7/9, FA7+, SOL, MI/SOL#, FA

Domande frequenti

Quali sono gli accordi di Con Me Non Ci Parli Mai di Nesli?
Gli accordi usati in "Con Me Non Ci Parli Mai" di Nesli sono: LAm, FA7+/9, LAm7/9, FA7+, SOL, MI/SOL#, FA. Tonalità: DO.
In che tonalità è Con Me Non Ci Parli Mai?
"Con Me Non Ci Parli Mai" di Nesli è in tonalità DO.
Dove trovo il testo e gli accordi di Con Me Non Ci Parli Mai?
Testo e accordi completi di "Con Me Non Ci Parli Mai" sono su Strimpello: https://strimpello.com/song/con-me-non-ci-parli-mai.
Chi canta Con Me Non Ci Parli Mai?
"Con Me Non Ci Parli Mai" è interpretata da Nesli.

Spartito completo

Con Me Non Ci Parli Mai
Nesli
Key: DO
Intro:

      LAm

       LAm
Tu con me non ci parli mai

Tu con me non ci parli mai

Tu con me non ci parli mai

Tu con me non ci parli mai

       FA7+/9                     LAm7/9
Tu con me, tu con me non ci parli mai

       FA7+/9          LAm7/9
Tu con me non ci parli mai

       FA7+
Sembra strano, sembra essere umano

A volte le persone non sanno dirsi ti amo

   LAm7/9
Il massimo che sanno fare 

è stringerti la mano andarsene

E girarsi solo quando sei lontano

 FA7+
Esistono e quelle persone, le chiamo di ghiaccio

Vorrebbero fare, dire ma non ne hanno il coraggio

   LAm7/9
Promettono di cambiare ogni volta che arriva maggio

Di partire insieme e finalmente far quel viaggio

FA7+
Quello che sembra semplice in realtà non è

Quante volte ci hai provato, è stato più forte di te

          LAm7/9
Ti sei fermato, non sei riuscito a dir più niente

E le parole, il vuoto più totale in mente

         FA7+
E come è strano che ti accada con chi ti sta vicino

Con tuo padre, tuo fratello o magari tuo cugino

  LAm7/9
Vorresti dirgli ti voglio bene per me sei il primo

Vorresti farlo ma non lo fai perché sei un uomo

       FA7+/9                     LAm7/9
Tu con me, tu con me non ci parli mai

(Tu con me non ci parli mai...)

       FA7+/9                     LAm7/9
Tu con me, tu con me non ci parli mai

(Tu con me non ci parli mai...)

FA7+/9
Io non so perché ma non ti parlo da un po'

Se ti guardo in faccia non so dirti ciò che sento

   LAm7/9
So che non avrò a disposizione tutto il tempo

Ma ogni volta mi sembra di perdere il momento

      FA7+
E non posso farci niente

Resto qui in silenzio mentre penso

E mi dico tutto questo non ha senso

  LAm7/9
È pieno di rimorsi in media ogni italiano

Li eredita in famiglia e ci medita sul divano

FA7+/9
Io sono di ghiaccio e per questo non lo faccio

Non dico mai ti amo poi mi sciolgo 

                   LAm7/9
al primo raggio di sole

Il guaio è che non trovo le parole

Col nodo nella gola e i battiti del cuore a mille

    FA7+/9
C'è troppo calore senti bruciare la tua pelle

Davanti l'orizzonte, sopra di te le stelle

   LAm7/9
In testa abbiamo lo stesso ideale

Ma non riusciamo a dirlo per paura di farci male

       FA7+/9                     LAm7/9
Tu con me, tu con me non ci parli mai

(Tu con me non ci parli mai...)

       FA7+/9                     LAm7/9
Tu con me, tu con me non ci parli mai

(Tu con me non ci parli mai...)

        FA7+
Se ogni cosa non va, se ogni cosa non va

Si perde tutto con estrema rapidità

Dimmi come si fa, dimmi come si fa

A vivere la vita senza mediocrità

      LAm
Responsabilità, è una brutta realtà

Imparo come si sta ti voglio bene Mà

Vorrei dirti un milione di cose

La verità, ridarti quello che mi hai dato almeno metà

       FA7+
In una vita non basta ma ogni parola resta

Per questo mi odio quando non dico ciò che ho in testa

SOL
Quello che ho nel cuore vorrei gridarlo al mondo

MI/SOL#
Vorrei dire ai miei ciò che sento dal profondo

  FA
E più non lo faccio e più sprofondo

Più tocco il fondo più non rispondo

Tu con me non ci parli mai 

neanche per un secondo, un secondo, secondo

       FA7+/9                     LAm7/9
Tu con me, tu con me non ci parli mai

(Tu con me non ci parli mai...)

       FA7+/9                     LAm7/9
Tu con me, tu con me non ci parli mai

(Tu con me non ci parli mai...)

       FA7+/9                     LAm7/9
Tu con me, tu con me non ci parli mai

(Tu con me non ci parli mai...)

       FA7+/9                     LAm7/9
Tu con me, tu con me non ci parli mai

(Tu con me non ci parli mai...)

Con Me Non Ci Parli Mai

Nesli · Key DO

Intro:
Tu con me non ci parli mai
Tu con me non ci parli mai
Tu con me non ci parli mai
Tu con me non ci parli mai
Tu con me, tu con me non ci parli mai
Tu con me non ci parli mai
Sembra strano, sembra essere umano
A volte le persone non sanno dirsi ti amo
Il massimo che sanno fare
è stringerti la mano andarsene
E girarsi solo quando sei lontano
Esistono e quelle persone, le chiamo di ghiaccio
Vorrebbero fare, dire ma non ne hanno il coraggio
Promettono di cambiare ogni volta che arriva maggio
Di partire insieme e finalmente far quel viaggio
Quello che sembra semplice in realtà non è
Quante volte ci hai provato, è stato più forte di te
Ti sei fermato, non sei riuscito a dir più niente
E le parole, il vuoto più totale in mente
E come è strano che ti accada con chi ti sta vicino
Con tuo padre, tuo fratello o magari tuo cugino
Vorresti dirgli ti voglio bene per me sei il primo
Vorresti farlo ma non lo fai perché sei un uomo
Tu con me, tu con me non ci parli mai
(Tu con me non ci parli mai...)
Tu con me, tu con me non ci parli mai
(Tu con me non ci parli mai...)
Io non so perché ma non ti parlo da un po'
Se ti guardo in faccia non so dirti ciò che sento
So che non avrò a disposizione tutto il tempo
Ma ogni volta mi sembra di perdere il momento
E non posso farci niente
Resto qui in silenzio mentre penso
E mi dico tutto questo non ha senso
È pieno di rimorsi in media ogni italiano
Li eredita in famiglia e ci medita sul divano
Io sono di ghiaccio e per questo non lo faccio
Non dico mai ti amo poi mi sciolgo
al primo raggio di sole
Il guaio è che non trovo le parole
Col nodo nella gola e i battiti del cuore a mille
C'è troppo calore senti bruciare la tua pelle
Davanti l'orizzonte, sopra di te le stelle
In testa abbiamo lo stesso ideale
Ma non riusciamo a dirlo per paura di farci male
Tu con me, tu con me non ci parli mai
(Tu con me non ci parli mai...)
Tu con me, tu con me non ci parli mai
(Tu con me non ci parli mai...)
Se ogni cosa non va, se ogni cosa non va
Si perde tutto con estrema rapidità
Dimmi come si fa, dimmi come si fa
A vivere la vita senza mediocrità
Responsabilità, è una brutta realtà
Imparo come si sta ti voglio bene Mà
Vorrei dirti un milione di cose
La verità, ridarti quello che mi hai dato almeno metà
In una vita non basta ma ogni parola resta
Per questo mi odio quando non dico ciò che ho in testa
Quello che ho nel cuore vorrei gridarlo al mondo
Vorrei dire ai miei ciò che sento dal profondo
E più non lo faccio e più sprofondo
Più tocco il fondo più non rispondo
Tu con me non ci parli mai
neanche per un secondo, un secondo, secondo
Tu con me, tu con me non ci parli mai
(Tu con me non ci parli mai...)
Tu con me, tu con me non ci parli mai
(Tu con me non ci parli mai...)
Tu con me, tu con me non ci parli mai
(Tu con me non ci parli mai...)
Tu con me, tu con me non ci parli mai
(Tu con me non ci parli mai...)

Spartito importato da fonte pubblica · originale ·

Altro di Nesli

Key0
Capo
Text100%
View
Scroll0.80x