Accordi e testo completo di "Ciao Amore" di Nino D'Angelo per chitarra. Tonalità: SOL / SIb / DO. Accordi principali: RE4, RE, DO, DO4, SOL, RE/FA#, MIm, MIm/RE, DO/SI, LAm7, SIb, FA/LA, SOLm, FA, FA/MI, REm. Spartito con accordi sopra il testo, trasponibile su Strimpello.

Tonalità

SOL / SIb / DO

Accordi

RE4, RE, DO, DO4, SOL, RE/FA#, MIm, MIm/RE, DO/SI, LAm7, SIb, FA/LA, SOLm, FA, FA/MI, REm, SOL7, RE6, LAm

Domande frequenti

Quali sono gli accordi di Ciao Amore di Nino D'Angelo?
Gli accordi usati in "Ciao Amore" di Nino D'Angelo sono: RE4, RE, DO, DO4, SOL, RE/FA#, MIm, MIm/RE, DO/SI, LAm7, SIb, FA/LA, SOLm, FA, FA/MI, REm, SOL7, RE6, LAm. Tonalità: SOL / SIb / DO.
In che tonalità è Ciao Amore?
"Ciao Amore" di Nino D'Angelo è in tonalità SOL / SIb / DO.
Dove trovo il testo e gli accordi di Ciao Amore?
Testo e accordi completi di "Ciao Amore" sono su Strimpello: https://strimpello.com/song/ciao-amore.
Chi canta Ciao Amore?
"Ciao Amore" è interpretata da Nino D'Angelo.

Spartito completo

Ciao Amore
Nino D'Angelo
Key: SOL / SIb / DO
[Key SOL]
Intro:

RE4  RE  RE4 RE 

DO                  DO4 DO     RE  
 "Na prumess mi ha fà...  m'aspiett!

    SOL          RE/FA#     MIm    MIm/RE
'O ssaie nun pozz stà luntan 'a te

                 DO    DO4 DO
Me vuò bben si o no?"

   RE
"Assaje...!

   SOL           RE/FA#      MIm  
Vurria fermà stu tren cu sti man

      MIm/RE        DO  DO4 DO/SI      LAm7 RE
Ma 'a forz chi m'ha dà        si te ne va---ie"

[Key SIb]
SIb                             FA/LA
 Dove andrò senza te io non lo so

                            SOLm
A parlare col buio mi perderò 

                               FA/LA
Con l'amico più caro mi sfogherò

Con la voce sempre più stanca...

SIb                             FA/LA
 Dove andrò senza te io non lo so

                                SOLm
Sulle mura il tuo nome io scriverò

                           FA/LA
Sono solo nel letto impazzirò

                             SIb
La tua foto sul petto e griderò

[Key DO]
DO      MIm      FA
Grazie amore...

          FA/MI      REm      SOL7    
E dint 'e lacreme te chiamm ancora

DO    MIm     FA
Ciao amore...

         FA/MI          REm    SOL7  DO  DO4 DO
Tu te ne vaie e a me se gel 'o cor-------

[Key SOL]
RE4  RE  RE4 RE

DO            DO4 DO    RE
 "Viv sul pè te...  t'ho ggiur!

   SOL            RE/FA#        MIm   MIm/RE
Vurria fermà 'e minut 'e chesta vit

                 DO  DO4 DO   RE
Pè restà 'nziem 'a te,     pè semp"

   SOL         RE/FA#      MIm
"Gelus sott 'o vient si te sfior

  RE6            DO  DO4 DO/SI LAm RE
E nun t'addà guardà         nisciun!"

[Key SIb]
SIb                             FA/LA
 Dove andrò senza te io non lo so

                            SOLm
A parlare col buio mi perderò 

                               FA/LA
Con l'amico più caro mi sfogherò

Con la voce sempre più stanca...

SIb                             FA/LA
 Dove andrò senza te io non lo so

                                SOLm
Sulle mura il tuo nome io scriverò

                           FA/LA
Sono solo nel letto impazzirò

                             SIb
La tua foto sul petto e griderò

[Key DO]
DO      MIm      FA
Grazie amore...

          FA/MI      REm      SOL7    
E dint 'e lacreme te chiamm ancora

DO    MIm     FA
Ciao amore...

         FA/MI          REm    SOL7  DO  LAm  FA  SOL
Tu te ne vaie e a me se gel 'o cor-------

DO  LAm  FA  SOL    DO

Ciao Amore

Nino D'Angelo · Key SOL / SIb / DO

Key SOL

Intro:
"Na prumess mi ha fà... m'aspiett!
'O ssaie nun pozz stà luntan 'a te
Me vuò bben si o no?"
"Assaje...!
Vurria fermà stu tren cu sti man
Ma 'a forz chi m'ha dà si te ne va---ie"

Key SIb

Dove andrò senza te io non lo so
A parlare col buio mi perderò
Con l'amico più caro mi sfogherò
Con la voce sempre più stanca...
Dove andrò senza te io non lo so
Sulle mura il tuo nome io scriverò
Sono solo nel letto impazzirò
La tua foto sul petto e griderò

Key DO

Grazie amore...
E dint 'e lacreme te chiamm ancora
Ciao amore...
Tu te ne vaie e a me se gel 'o cor-------

Key SOL

"Viv sul pè te... t'ho ggiur!
Vurria fermà 'e minut 'e chesta vit
Pè restà 'nziem 'a te, pè semp"
"Gelus sott 'o vient si te sfior
E nun t'addà guardà nisciun!"

Key SIb

Dove andrò senza te io non lo so
A parlare col buio mi perderò
Con l'amico più caro mi sfogherò
Con la voce sempre più stanca...
Dove andrò senza te io non lo so
Sulle mura il tuo nome io scriverò
Sono solo nel letto impazzirò
La tua foto sul petto e griderò

Key DO

Grazie amore...
E dint 'e lacreme te chiamm ancora
Ciao amore...
Tu te ne vaie e a me se gel 'o cor-------

Spartito importato da fonte pubblica · originale ·

Altro di Nino D'Angelo

Key0
Capo
Text100%
View
Scroll0.80x