Accordi e testo completo di "Amore E Pensiero" di Nino D'Angelo per chitarra. Tonalità: LAb. Accordi principali: LAb, MIb, SIbm, DO7, FAm, FAm/MIb, REb6, SOLm7/5-, MIb7, MIb/SOL, REb/FA, DO7/MI. Spartito con accordi sopra il testo, trasponibile su Strimpello.
Tonalità
LAb
Accordi
LAb, MIb, SIbm, DO7, FAm, FAm/MIb, REb6, SOLm7/5-, MIb7, MIb/SOL, REb/FA, DO7/MI
Domande frequenti
- Quali sono gli accordi di Amore E Pensiero di Nino D'Angelo?
- Gli accordi usati in "Amore E Pensiero" di Nino D'Angelo sono: LAb, MIb, SIbm, DO7, FAm, FAm/MIb, REb6, SOLm7/5-, MIb7, MIb/SOL, REb/FA, DO7/MI. Tonalità: LAb.
- In che tonalità è Amore E Pensiero?
- "Amore E Pensiero" di Nino D'Angelo è in tonalità LAb.
- Dove trovo il testo e gli accordi di Amore E Pensiero?
- Testo e accordi completi di "Amore E Pensiero" sono su Strimpello: https://strimpello.com/song/amore-e-pensiero.
- Chi canta Amore E Pensiero?
- "Amore E Pensiero" è interpretata da Nino D'Angelo.
Spartito completo
Amore E Pensiero
Nino D'Angelo
Key: LAb
Intro:
LAb MIb SIbm DO7
FAm
Te si scetata già
FAm/MIb
consumi il tuo caffè,
REb6 SIbm
poi guardi nel soffitto
DO7
e pensi a lui chissà dov'è...
FAm
parl tu sola e pò,
FAm/MIb
nun saje kell ke a fà
REb6 SIbm
o vuò telefonà
SOLm7/5- DO7
pò rice: "Bast nun l'aggia penzà"
FAm
Pò t'appicceche tu stess
SIbm
te miett a chiagnere, che chiagne a fà
MIb7
sai c'a colpa e sulo a toja,
DO7
tu l'hè decise ca t'adda lassà
FAm
pò t'astrigne a stu cuscin
SIbm
chaimmann a isso ca nun ce sta
MIb7
e il tuo orgoglio da bambina,
DO7
se sta perdenne miezz'a verità
LAb
Curr fà ambress nun perdere tiempo
MIb/SOL
Vall 'a cercà
forse 'o 'ngundr pà via
REb/FA
'nvient 'na scusa
un "Ti amo" volante
DO7/MI
dille "pe me tu si a cosa cchiù grande"
LAb
metti il vestito più bello che tieni
MIb/SOL
ed il profumo che ti ha regalato,
REb/FA
quando lo vedi poi fagli un sorriso
DO7/MI
e questo amore sarà un Paradiso...
LAb MIb SIbm FAm
LAb MIb SIbm DO7
FAm
Te si vestuta già
FAm/MIb
più svelta di Charlotte,
REb6 SIbm
e sciogli quei capelli,
DO7
sai che a lui piaci cosi...
FAm
parl tu sola e pò,
FAm/MIb
nun saje kell ke a fà
REb6 SIbm
o vuò telefonà
SOLm7/5- DO7
pò rice: "Bast nun l'aggia penzà"
FAm
Pò t'appicceche tu stess
SIbm
te miett a chiagnere, che chiagne a fà
MIb7
sai c'a colpa e sulo a toja,
DO7
tu l'hè decise ca t'adda lassà
FAm
pò t'astrigne a stu cuscin
SIbm
chaimmann a isso ca nun ce sta
MIb7
e il tuo orgoglio da bambina,
DO7
se sta perdenne miezz'a verità
LAb
Curr fà ambress nun perdere tiempo
MIb/SOL
Vall 'a cercà
forse 'o 'ngundr pà via
REb/FA
'nvient 'na scusa
un "Ti amo" volante
DO7/MI
dille "pe me tu si a cosa cchiù grande"
LAb
metti il vestito più bello che tieni
MIb/SOL
ed il profumo che ti ha regalato,
REb/FA
quando lo vedi poi fagli un sorriso
DO7/MI
e questo amore sarà un Paradiso...
LAb MIb SIbm FAm
LAb MIb SIbm FAm