Accordi e testo completo di "Bella Davvero" di Ultimo per chitarra. Tonalità: DO. Accordi principali: DO, DO/SI, LAm, FA, SOL/SI, LAm7, SOL, DO/MI, FAadd9. Spartito con accordi sopra il testo, trasponibile su Strimpello.

Tonalità

DO

Accordi

DO, DO/SI, LAm, FA, SOL/SI, LAm7, SOL, DO/MI, FAadd9

Domande frequenti

Quali sono gli accordi di Bella Davvero di Ultimo?
Gli accordi usati in "Bella Davvero" di Ultimo sono: DO, DO/SI, LAm, FA, SOL/SI, LAm7, SOL, DO/MI, FAadd9. Tonalità: DO.
In che tonalità è Bella Davvero?
"Bella Davvero" di Ultimo è in tonalità DO.
Dove trovo il testo e gli accordi di Bella Davvero?
Testo e accordi completi di "Bella Davvero" sono su Strimpello: https://strimpello.com/song/bella-davvero.
Chi canta Bella Davvero?
"Bella Davvero" è interpretata da Ultimo.

Spartito completo

Bella Davvero
Ultimo
Key: DO
DO
    ...Mi ricordo di te

Eri bella, eri bella, eri bella 

            DO/SI
Eri bella davvero

                               LAm 
E dormivi così col pigiama tuo blu

Che ti andava un po’ stretto 

                     FA
e forse era troppo leggero

              DO
Mi ricordo di te

Eri bella, eri bella, eri bella 

              DO/SI
Eri bella sul serio

Te ne stavi così

                      LAm
Con il tuo naso all’insù

                                           FA
Indicando e piangendo qui sotto st’inutile cielo

              DO
Ti ricordi di me

Ero zitto, ero zitto, ero zitto 

            SOL/SI
Ero zitto davvero

Me ne stavo così

                    LAm7
Col cappuccio all’insù

Sempre schivo e in disparte 

                         FA
ma in fondo col cuore sincero

              DO
Era bello per me

Era bello, еra bello, era bello 

            SOL/SI
Era bello davvеro

                                        LAm7
Mi guardavi come dipendesse soltanto da me

Tu mi bucavi con gli occhi 

                            FA
e in un colpo eri dentro di me

                   FA SOL DO DO/MI
Mi ricordo di te...

              DO
Mi ricordo di te

Eri bella, eri bella, eri bella

            SOL/SI
Eri bella davvero

                                              LAm7
E parlavi di un mondo che adesso però qui non c’è

                                             FA
E mi sento da solo anche se sei di fianco di me

Mi ricordo di te

   DO
Avevamo un sogno in tasca

Sigarette e birre in piazza

    DO/SI
Sapevamo di arroganza

Timidezza e vita sparsa

LAm7
Noi

Tra dubbi e incertezze

                FAadd9
Le lacrime nere noi

                                        DO
Avevamo quel poco per ridere tutte le sere

Ma era bello, era bello, era bello 

            SOL/SI
Era bello davvero

                                            LAm7
Dimmi perché la vita di colpo ci ha portato qui

A parlare così

                        FAadd9
Come fossimo stelle già spente 

                          DO
che vedi per caso nel cielo

È finita, è finita, è finita 

           SOL/SI
È finita davvero

                                              LAm7
Ma io sento che un giorno per caso ritornerai qui

Siamo stelle per sempre vicine 

               FAadd9
ad un pezzo di cielo

Eri bella, eri bella, eri bella, 

                       DO
Eri bella, eri bella davvero

                SOL/SI    LAm7
Tarara-tarara...

Siamo stelle per sempre vicine

               FAadd9
ad un pezzo di cielo

Eri bella, eri bella, eri bella, 

                       DO
Eri bella, eri bella davvero

Bella Davvero

Ultimo · Key DO

...Mi ricordo di te
Eri bella, eri bella, eri bella
Eri bella davvero
E dormivi così col pigiama tuo blu
Che ti andava un po’ stretto
e forse era troppo leggero
Mi ricordo di te
Eri bella, eri bella, eri bella
Eri bella sul serio
Te ne stavi così
Con il tuo naso all’insù
Indicando e piangendo qui sotto st’inutile cielo
Ti ricordi di me
Ero zitto, ero zitto, ero zitto
Ero zitto davvero
Me ne stavo così
Col cappuccio all’insù
Sempre schivo e in disparte
ma in fondo col cuore sincero
Era bello per me
Era bello, еra bello, era bello
Era bello davvеro
Mi guardavi come dipendesse soltanto da me
Tu mi bucavi con gli occhi
e in un colpo eri dentro di me
Mi ricordo di te...
Mi ricordo di te
Eri bella, eri bella, eri bella
Eri bella davvero
E parlavi di un mondo che adesso però qui non c’è
E mi sento da solo anche se sei di fianco di me
Mi ricordo di te
Avevamo un sogno in tasca
Sigarette e birre in piazza
Sapevamo di arroganza
Timidezza e vita sparsa
Noi
Tra dubbi e incertezze
Le lacrime nere noi
Avevamo quel poco per ridere tutte le sere
Ma era bello, era bello, era bello
Era bello davvero
Dimmi perché la vita di colpo ci ha portato qui
A parlare così
Come fossimo stelle già spente
che vedi per caso nel cielo
È finita, è finita, è finita
È finita davvero
Ma io sento che un giorno per caso ritornerai qui
Siamo stelle per sempre vicine
ad un pezzo di cielo
Eri bella, eri bella, eri bella,
Eri bella, eri bella davvero
Tarara-tarara...
Siamo stelle per sempre vicine
ad un pezzo di cielo
Eri bella, eri bella, eri bella,
Eri bella, eri bella davvero

Spartito importato da fonte pubblica · originale ·

Altro di Ultimo

Key0
Capo
Text100%
View
Scroll0.80x