Accordi e testo completo di "Avrai Ragione Tu" di Caparezza per chitarra. Tonalità: REb. Accordi principali: SIbm, FA, DOm7/5-, REb6, MIbm6, FA7. Spartito con accordi sopra il testo, trasponibile su Strimpello.
Tonalità
REb
Accordi
SIbm, FA, DOm7/5-, REb6, MIbm6, FA7
Domande frequenti
- Quali sono gli accordi di Avrai Ragione Tu di Caparezza?
- Gli accordi usati in "Avrai Ragione Tu" di Caparezza sono: SIbm, FA, DOm7/5-, REb6, MIbm6, FA7. Tonalità: REb.
- In che tonalità è Avrai Ragione Tu?
- "Avrai Ragione Tu" di Caparezza è in tonalità REb.
- Dove trovo il testo e gli accordi di Avrai Ragione Tu?
- Testo e accordi completi di "Avrai Ragione Tu" sono su Strimpello: https://strimpello.com/song/avrai-ragione-tu.
- Chi canta Avrai Ragione Tu?
- "Avrai Ragione Tu" è interpretata da Caparezza.
Spartito completo
Avrai Ragione Tu
Caparezza
Key: REb
SIbm
Capasound
Con la rabbia che c'è nell'aria tipo
"Ei io ho la maglia di Che Guevara
e vado a CasaPound"
Grugni da cinghiale
Mi prendono a pugni e cinghiate
Mi schiacciano come il pane carasau
Sono pazzo pazzo
Seguimi passo passo
Sfondo vetrine di Scientology suonando il clacson
FA
Gli stivali con il tacco basso
Tiro calci urlando:
"Bugiardi vi ammazzo"
SIbm
Comportarmi da adulto, fossi matto
Vieni con me spacchiamo tutto a Seattle
Nudo nella Piazza Rossa col pacco nel colbacco
ballo come le Pussy Riot
E nella testa sento cori sovietici
Vengono a prendermi, sono come i solletichi
FA
Hanno sconfitto Napoleone, capite
Hanno sconfitto Hitler, e a me?
SIbm
Dicono che
DOm7/5- REb6
Devo calmarmi e respirare un po' di più
SIbm
Dicono che
DOm7/5- REb6
Devo staccare il cane da quell'auto blu
SIbm
Dicono che
DOm7/5- REb6
Gli omini del calcio balilla
FA
a testa in giù non vanno bene
SIbm
Va bene, va bene ma poi dicono che
DOm7/5- REb6
Non devo accomunare fede e schiavitù
SIbm
Dicono che
DOm7/5- REb6
Dovrei baciarvi a stampo come le Tatù
SIbm
Dicono che
DOm7/5- REb6
Mi spediranno in cielo come una Soyuz
FA
Ok va bene, va bene, va bene
SIbm
Avrai ragione tu
Ho le ossessioni amico serie
Mi prendono per il sedere tipo sedie
Come quando sei malato di schizzofrenia
e il prete ti convince
che il diavolo ti possiede
Davanti al pianoforte ho le visioni
Come te che ti avvicini e mi chiedi
"Allevi suoni?"
FA
Dovrei guarire ma detto tra me e te
ho meno chance delle previsioni meteo
SIbm
Magari chiedo scusa ai leghisti
Magari, scrivo a caratteri cubitali
Voglio la Padania libera via dall'Europa
per il gusto di chiamarvi extracomunitari
Chiedo scusa ai discotecari, fighetti
politici, elfi, facoceri, gnomi e re
FA
che poi dicono gli artisti sono comunisti
I comunisti ce li avete in testa come me
SIbm
Dicono che
DOm7/5- REb6
Devo calmarmi e respirare un po' di più
SIbm
Dicono che
DOm7/5- REb6
Devo staccare il cane da quell'auto blu
SIbm
Dicono che
DOm7/5- REb6
Gli omini del calcio balilla
FA
a testa in giù non vanno bene
SIbm
Va bene, va bene ma poi dicono che
DOm7/5- REb6
Non devo accomunare fede e schiavitù
SIbm
Dicono che
DOm7/5- REb6
Dovrei baciarvi a stampo come le Tatù
SIbm
Dicono che
DOm7/5- REb6
Mi spediranno in cielo come una Soyuz
FA
Ok va bene, va bene, va bene
SIbm
Avrai ragione tu
SIbm
E' tutta colpa di ragazzi troppo avari
MIbm6
cercavo spazio e mi mandavano a Gagarin
SIbm
Ora gli osservo seduto su una panchina
FA7
dopo averli legati e posizionati sui binari
SIbm
Sono un treno che viaggia sulla quarantina
MIbm6
Ma non ho ancora smaltito l'adrenalina
SIbm
Dovrei essere pacato come De Andrè
FA7
Sto come il rapper Andrè, a tremila
SIbm
Con la voglia di saltare su tutti i palchi
MIbm6
In questa gabbia di matti, son tutti falchi
SIbm
E ricevono gli applausi si
FA7
Ma imbarazzanti come quelli dopo gli atterraggi
SIbm
E tu mi chiedi fammi i nomi, si bravo
MIbm6
Il dottor Živago mi ha detto sii vago
SIbm
E ora mi ritrovo gli elettrodi sul capo
FA7 SIbm
I russi che urlano su bravo ritratta le tue idee
SIbm
Dicono che
DOm7/5- REb6
Devo calmarmi e respirare un po' di più
SIbm
Dicono che
DOm7/5- REb6
Devo staccare il cane da quell'auto blu
SIbm
Dicono che
DOm7/5- REb6
Gli omini del calcio balilla
FA
a testa in giù non vanno bene
SIbm
Va bene, va bene ma poi dicono che
DOm7/5- REb6
Non devo accomunare fede e schiavitù
SIbm
Dicono che
DOm7/5- REb6
Dovrei baciarvi a stampo come le Tatù
SIbm
Dicono che
DOm7/5- REb6
Mi spediranno in cielo come una Soyuz
FA
Ok va bene, va bene, va bene
SIbm
Avrai ragione tu