Accordi e testo completo di "Alba" di Ultimo per chitarra. Tonalità: FA. Accordi principali: FA, LAm, REm7, FA/DO, DO7, SIb/DO, DO7/6, REm, SIbadd9, SIb, DO/MI, SOLm7, SIb7+. Spartito con accordi sopra il testo, trasponibile su Strimpello.

Tonalità

FA

Accordi

FA, LAm, REm7, FA/DO, DO7, SIb/DO, DO7/6, REm, SIbadd9, SIb, DO/MI, SOLm7, SIb7+

Domande frequenti

Quali sono gli accordi di Alba di Ultimo?
Gli accordi usati in "Alba" di Ultimo sono: FA, LAm, REm7, FA/DO, DO7, SIb/DO, DO7/6, REm, SIbadd9, SIb, DO/MI, SOLm7, SIb7+. Tonalità: FA.
In che tonalità è Alba?
"Alba" di Ultimo è in tonalità FA.
Dove trovo il testo e gli accordi di Alba?
Testo e accordi completi di "Alba" sono su Strimpello: https://strimpello.com/song/alba.
Chi canta Alba?
"Alba" è interpretata da Ultimo.

Spartito completo

Alba
Ultimo
Key: FA
Intro:

FA    LAm    REm7    FA/DO DO7 SIb/DO DO7/6 

REm                  SIbadd9         FA
 Amo l’alba perché è come fosse solo mia

REm              SIb             FA
 Mi rilassa respirare l’aria pure tua

REm                  SIbadd9          FA
 Amo l’alba perché è come fosse una bugia

REm                SIb                 FA
 Mi rilassa quanto basta, ma tu poi vai via

     SIb                                    REm
E t’immagini se fossimo al di là dei nostri limiti,

                              DO/MI
Se stessimo di fianco alle abitudini

                            FA
E avessimo più cura di quei lividi?

                                   LAm
Saremmo certo più distanti, ma più simili

                             SOLm7
E avremmo dentro noi perenni brividi

   SIb                                  FA    DO7
T’immagini se tutto questo fosse la realtà?

REm                SIbadd9             FA
 Amo l’alba perché spesso odio la vita mia

REm               SIb                  FA
 Camminando senza meta in questa strana via

REm                  SIbadd9         FA
 Amo l’alba perché è come una sana follia

REm                 SIb                 FA
 Puoi capirla se la senti e non mandarla via

     SIb7+                                  REm
E t’immagini se tutto stesse sopra i nostri limiti

                               DO/MI
E credessimo ai sorrisi come i comici,

                               FA
Se non dovessimo parlare per conoscerci,

                                  LAm
Se non amassimo soltanto i nostri simili?

                                   SIb
Forse avremmo gli occhi solo per descriverci

           SIb7+                          REm        
Perché uno sguardo, in fondo, basta per dipingerci

                                   DO/MI
Quando vivi un giorno bello ridi e pensami

                                         FA
Ho ascoltato i miei silenzi e ho avuto i brividi

                                        REm7
Perché dentro un mio respiro sei tu che abiti

                                     LAm
E quando vivi un giorno bello ridi e pensami

                                  SOLm7
A me basta solo questo per non perderti,

      SIb        SIb7+                     FA   
Ma t’immagini se tutto questo fosse la realtà?

LAm    REm7    FA/DO DO7 SIb/DO DO7/6 FA

Alba

Ultimo · Key FA

Intro:
Amo l’alba perché è come fosse solo mia
Mi rilassa respirare l’aria pure tua
Amo l’alba perché è come fosse una bugia
Mi rilassa quanto basta, ma tu poi vai via
E t’immagini se fossimo al di là dei nostri limiti,
Se stessimo di fianco alle abitudini
E avessimo più cura di quei lividi?
Saremmo certo più distanti, ma più simili
E avremmo dentro noi perenni brividi
T’immagini se tutto questo fosse la realtà?
Amo l’alba perché spesso odio la vita mia
Camminando senza meta in questa strana via
Amo l’alba perché è come una sana follia
Puoi capirla se la senti e non mandarla via
E t’immagini se tutto stesse sopra i nostri limiti
E credessimo ai sorrisi come i comici,
Se non dovessimo parlare per conoscerci,
Se non amassimo soltanto i nostri simili?
Forse avremmo gli occhi solo per descriverci
Perché uno sguardo, in fondo, basta per dipingerci
Quando vivi un giorno bello ridi e pensami
Ho ascoltato i miei silenzi e ho avuto i brividi
Perché dentro un mio respiro sei tu che abiti
E quando vivi un giorno bello ridi e pensami
A me basta solo questo per non perderti,
Ma t’immagini se tutto questo fosse la realtà?

Spartito importato da fonte pubblica · originale ·

Altro di Ultimo

Key0
Capo
Text100%
View
Scroll0.80x