Accordi e testo completo di "Diavolo In Me" di Zucchero per chitarra. Tonalità: MI. Accordi principali: MI7, LA7, MI7/9+, MI, RE. Spartito con accordi sopra il testo, trasponibile su Strimpello.

Tonalità

MI

Accordi

MI7, LA7, MI7/9+, MI, RE

Domande frequenti

Quali sono gli accordi di Diavolo In Me di Zucchero?
Gli accordi usati in "Diavolo In Me" di Zucchero sono: MI7, LA7, MI7/9+, MI, RE. Tonalità: MI.
In che tonalità è Diavolo In Me?
"Diavolo In Me" di Zucchero è in tonalità MI.
Dove trovo il testo e gli accordi di Diavolo In Me?
Testo e accordi completi di "Diavolo In Me" sono su Strimpello: https://strimpello.com/song/zucchero-diavolo-in-me-accordi-spartito-chitarra-testo-lyrics.
Chi canta Diavolo In Me?
"Diavolo In Me" è interpretata da Zucchero.

Spartito completo

Diavolo In Me
Zucchero
Key: MI
MI7 LA7  MI7 LA7
I've got a devil in me

MI7 LA7  MI7 LA7

MI7         LA7     MI7    LA7
Gloria nell'alto dei cieli

MI7          LA7      MI7    LA7
  ma non c'è pace quaggiù

MI7      LA7      MI7    LA7
non ho bisogno di veli

MI7          LA7    MI7
  sei già un angelo tu

               LA7        MI7   LA7
che accendi un Diavolo in me

MI7          LA7        MI7   LA7
  accendi un Diavolo in me

MI7             LA7        MI7   LA7
  perchè c’è un Diavolo in me    baby

MI7            LA7        MI7   LA7
  forse c'è un Diavolo in me!

MI7       LA7     MI7   LA7
Le strade delle signore

MI7        LA7     MI7   LA7
  sono infinite lo sai

MI7        LA7      MI7   LA7
anch'io ti sono nel cuore

MI7        LA7     MI7
  e allora cosa mi fai

           LA7        MI7   LA7
accendi un Diavolo in me

MI7          LA7        MI7   LA7
  accendi un Diavolo in me

MI7             LA7        MI7   LA7
  perchè c’è un Diavolo in me    baby

MI7            LA7        MI7   LA7
  forse c'è un Diavolo in me!

MI7/9+               LA7
T-R, saluta i tuoi   O-U, e bacia i miei

MI7/9+                LA7
B-L, che sensazione   E...

MI7/9+               LA7
T-R, spengo cicche   O-U, tu accendi me

MI7/9+                   LA7
B-L-E, che confusione,   I've got the Devil in me!

MI7         LA7       MI7   LA7
Dai che non siamo dei santi

MI7       LA7       MI7   LA7
  le tentazioni del suolo

MI7  LA7     MI7   LA7
sono cose piccanti

MI7        LA7         MI7   LA7
  belle da prendere al volo

          LA7        MI7   LA7
accendi un Diavolo in me

MI7          LA7        MI7   LA7
  accendi un Diavolo in me

MI7             LA7        MI7   LA7
  perchè c’è un Diavolo in me    baby

MI7            LA7        MI7   LA7
  forse c'è un Diavolo in me!

Bridge:

MI   RE
MI   RE

MI7/9+   LA7
T-R      O-U

MI7/9+   LA7
B-L      E...

MI7/9+   LA7
T-R      O-U

MI7/9+   LA7
B-L-E    I've got the Devil in me!

MI7         LA7     MI7    LA7
Gloria nell'alto dei cieli

MI7          LA7      MI7    LA7
  ma non c'è pace quaggiù

MI7       LA7      MI7    LA7
è una questione di peli

MI7          LA7    MI7
  sei già un angelo tu

               LA7        MI7   LA7
che accendi un Diavolo in me

MI7          LA7        MI7   LA7
  accendi un Diavolo in me

MI7             LA7        MI7   LA7
  perchè c’è un Diavolo in me    baby

MI7            LA7        MI7   LA7
  forse c'è un Diavolo in me!

Fine:

MI   RE
MI   RE

Diavolo In Me

Zucchero · Key MI

I've got a devil in me
Gloria nell'alto dei cieli
ma non c'è pace quaggiù
non ho bisogno di veli
sei già un angelo tu
che accendi un Diavolo in me
accendi un Diavolo in me
perchè c’è un Diavolo in me baby
forse c'è un Diavolo in me!
Le strade delle signore
sono infinite lo sai
anch'io ti sono nel cuore
e allora cosa mi fai
accendi un Diavolo in me
accendi un Diavolo in me
perchè c’è un Diavolo in me baby
forse c'è un Diavolo in me!
T-R, saluta i tuoi O-U, e bacia i miei
B-L, che sensazione E...
T-R, spengo cicche O-U, tu accendi me
B-L-E, che confusione, I've got the Devil in me!
Dai che non siamo dei santi
le tentazioni del suolo
sono cose piccanti
belle da prendere al volo
accendi un Diavolo in me
accendi un Diavolo in me
perchè c’è un Diavolo in me baby
forse c'è un Diavolo in me!
Bridge:
T-R O-U
B-L E...
T-R O-U
B-L-E I've got the Devil in me!
Gloria nell'alto dei cieli
ma non c'è pace quaggiù
è una questione di peli
sei già un angelo tu
che accendi un Diavolo in me
accendi un Diavolo in me
perchè c’è un Diavolo in me baby
forse c'è un Diavolo in me!
Fine:

Spartito importato da fonte pubblica · originale ·

Altro di Zucchero

Key0
Capo
Text100%
View
Scroll0.80x