Accordi e testo completo di "Wao" di Niky Savage per chitarra. Tonalità: MIb. Accordi principali: DOm9. Spartito con accordi sopra il testo, trasponibile su Strimpello.

Tonalità

MIb

Accordi

DOm9

Domande frequenti

Quali sono gli accordi di Wao di Niky Savage?
Gli accordi usati in "Wao" di Niky Savage sono: DOm9. Tonalità: MIb.
In che tonalità è Wao?
"Wao" di Niky Savage è in tonalità MIb.
Dove trovo il testo e gli accordi di Wao?
Testo e accordi completi di "Wao" sono su Strimpello: https://strimpello.com/song/wao.
Chi canta Wao?
"Wao" è interpretata da Niky Savage.

Spartito completo

Wao
Niky Savage
Key: MIb
Intro:

DOm9
...Blssd è la vi-

Ao (wao, wao)

Non fare pa-pa-pow (pow, pow)

C'ho una tipa che ciao (eheh, muah)

C'ha due pere che wao (wao), wao (wo)

DOm9
Oh-oh-oh, sì, stasera si chiava (wa)

Oh, non ricordo come ti chiami (wo)

Stai muta, c'è mia madre che mi chiama

Amicizia lunga se sono patti chiari (ahah)

Wa-wa-wa-wa-wa, lei vuole le mani là

Ma non sa che domani non camminerà

Io lo so bene di che parlo, 

non faccio l'attore (muah)

Lo succhia forte, 

così forte mi risucchia il cuore (puttana)

Sarà dovuto al fatto che hai dietro la gang

Vorrei vedere solo te, se faresti bang

Fumo juen, Jigen ma ti fotto, Lupin

Sto facendo stepback per il tiro da tre

DOm9
Parli male di me, lo so me lo dicono

Non parlerò male di te, sei già ridicolo

Ho il cazzo ovunque, non ascolto chi mi dice, "No"

Chissà, forse mi invidiano

DOm9
Ao (wao, wao)

Non fare pa-pa-pow (pow, pow)

C'ho una tipa che ciao (eheh, muah)

C'ha due pere che wao (wao), wao (wo)

Wao (wa-wa, wao)

Non fare pa-pa-pow (pa-pa, pow)

C'ho una tipa che ciao (eheh, muah)

C'ha due pere che wao, wao, wao, wa-a-ao

DOm9
Sto tutto tritato, cenerò sopra gli Amiri-miri

Da bimbo già zanza, ballavo la tecktonik ('tonick)

Sono pieno di troie (troie)

Già da prima, le rosse, bionde e more, tro- (eheh)

Facevamo le cose (cose, cose)

Chiavate senza e ho rotto il loro cuore, cuore

Mo la ficco forte così domani mi ama (wawa, wawa)

La tratto da puttana, corre fast, 'sta giaguara

Sta saltando sul cazzo già da un'ora

Parli male di me, lo so me lo dicono

Non parlerò male di te, sei già ridicolo

Ho il cazzo ovunque, non ascolto chi mi dice, "No"

Chissà, forse mi invidiano  

DOm9
Ao (wao, wao)

Non fare pa-pa-pow (pow, pow)

C'ho una tipa che ciao (eheh, muah)

C'ha due pere che wao (wao), wao (wo)

Wao (wawa, wao)

Non fare pa-pa-pow (pa-pa, pow)

C'ho una tipa che ciao (eheh, muah)

C'ha due pere che wao, wao, wao, wa-a-ao

Wao

Niky Savage · Key MIb

Intro:
...Blssd è la vi-
Ao (wao, wao)
Non fare pa-pa-pow (pow, pow)
C'ho una tipa che ciao (eheh, muah)
C'ha due pere che wao (wao), wao (wo)
Oh-oh-oh, sì, stasera si chiava (wa)
Oh, non ricordo come ti chiami (wo)
Stai muta, c'è mia madre che mi chiama
Amicizia lunga se sono patti chiari (ahah)
Wa-wa-wa-wa-wa, lei vuole le mani là
Ma non sa che domani non camminerà
Io lo so bene di che parlo,
non faccio l'attore (muah)
Lo succhia forte,
così forte mi risucchia il cuore (puttana)
Sarà dovuto al fatto che hai dietro la gang
Vorrei vedere solo te, se faresti bang
Fumo juen, Jigen ma ti fotto, Lupin
Sto facendo stepback per il tiro da tre
Parli male di me, lo so me lo dicono
Non parlerò male di te, sei già ridicolo
Ho il cazzo ovunque, non ascolto chi mi dice, "No"
Chissà, forse mi invidiano
Ao (wao, wao)
Non fare pa-pa-pow (pow, pow)
C'ho una tipa che ciao (eheh, muah)
C'ha due pere che wao (wao), wao (wo)
Wao (wa-wa, wao)
Non fare pa-pa-pow (pa-pa, pow)
C'ho una tipa che ciao (eheh, muah)
C'ha due pere che wao, wao, wao, wa-a-ao
Sto tutto tritato, cenerò sopra gli Amiri-miri
Da bimbo già zanza, ballavo la tecktonik ('tonick)
Sono pieno di troie (troie)
Già da prima, le rosse, bionde e more, tro- (eheh)
Facevamo le cose (cose, cose)
Chiavate senza e ho rotto il loro cuore, cuore
Mo la ficco forte così domani mi ama (wawa, wawa)
La tratto da puttana, corre fast, 'sta giaguara
Sta saltando sul cazzo già da un'ora
Parli male di me, lo so me lo dicono
Non parlerò male di te, sei già ridicolo
Ho il cazzo ovunque, non ascolto chi mi dice, "No"
Chissà, forse mi invidiano
Ao (wao, wao)
Non fare pa-pa-pow (pow, pow)
C'ho una tipa che ciao (eheh, muah)
C'ha due pere che wao (wao), wao (wo)
Wao (wawa, wao)
Non fare pa-pa-pow (pa-pa, pow)
C'ho una tipa che ciao (eheh, muah)
C'ha due pere che wao, wao, wao, wa-a-ao

Spartito importato da fonte pubblica · originale ·

Altro di Niky Savage

Key0
Capo
Text100%
View
Scroll0.80x