Accordi e testo completo di "Volevo Scriverti da Tanto" di Mina per chitarra. Tonalità: MIb. Accordi principali: FAm7, SOL7, DOm, SIb, SIb7, MIb7+, LAb, REm7/5-, SOL7/4, MIbadd9/SOL, SIb7/4, SOL/SI, SIb6, FA/LA, RE/FA#, DOm/SIb. Spartito con accordi sopra il testo, trasponibile su Strimpello.
Tonalità
MIb
Accordi
FAm7, SOL7, DOm, SIb, SIb7, MIb7+, LAb, REm7/5-, SOL7/4, MIbadd9/SOL, SIb7/4, SOL/SI, SIb6, FA/LA, RE/FA#, DOm/SIb, DO7/MI, LAb7+, REb, LAbadd9, MIb, REb6/MIb
Domande frequenti
- Quali sono gli accordi di Volevo Scriverti da Tanto di Mina?
- Gli accordi usati in "Volevo Scriverti da Tanto" di Mina sono: FAm7, SOL7, DOm, SIb, SIb7, MIb7+, LAb, REm7/5-, SOL7/4, MIbadd9/SOL, SIb7/4, SOL/SI, SIb6, FA/LA, RE/FA#, DOm/SIb, DO7/MI, LAb7+, REb, LAbadd9, MIb, REb6/MIb. Tonalità: MIb.
- In che tonalità è Volevo Scriverti da Tanto?
- "Volevo Scriverti da Tanto" di Mina è in tonalità MIb.
- Dove trovo il testo e gli accordi di Volevo Scriverti da Tanto?
- Testo e accordi completi di "Volevo Scriverti da Tanto" sono su Strimpello: https://strimpello.com/song/volevo-scriverti-da-tanto.
- Chi canta Volevo Scriverti da Tanto?
- "Volevo Scriverti da Tanto" è interpretata da Mina.
Spartito completo
Volevo Scriverti da Tanto
Mina
Key: MIb
Intro:
FAm7 SOL7 DOm SIb
FAm7 SIb7 MIb7+ LAb
REm7/5- SOL7/4 SOL7 DOm
LAb MIbadd9/SOL FAm7
Volevo scriverti da tanto
MIb7+ LAb
Ma queste cose non le fai
MIbadd9/SOL FAm7
e dirtelo da troppo tempo
SIb7/4 SIb DOm
così che non l'ho fatto mai
SOL/SI SIb6
un po' di cuore se lo chiedi
FA/LA LAb
se sono matta o no
MIbadd9/SOL
puoi ascoltarmi tra le pieghe
RE/FA# SOL7/4 SOL7 DOm
di un cielo ancora più blu
FAm7 SOL7
Volevo dirti che io
DOm DOm/SIb
io canto ancora di te
FAm7 SIb7/4
eppure se modo mio
SIb7 MIb7+ DO7/MI
sono cattiva con me
FAm7 SIb
Volevo dirti che anch’io
MIb7+ LAb7+
non so più a chi credere
REb
e ho litigato con Dio
REm7/5- SOL7/4 SOL7 DOm
che non mi parla da un po'
FAm7 SOL7
Volevo dirti che io
DOm DOm/SIb
avrò bisogno di te
FAm7 SIb7/4
adesso che a modo mio
SIb7 MIb7+ LAb7+
ho fatto pace con me
REm7/5- SOL7 DOm
per sempre
LAbadd9 MIbadd9/SOL FAm7
Ci sono notti in cui la notte
MIb REb6/MIb LAb
è troppo lunga anche per me
MIbadd9/SOL FAm7
Mi sciolgo dentro un caffè latte
SIb7/4 SIb DOm
ogni mio stupido perché
SOL/SI SIb6
un'emozione dura poco
FA/LA LAb
il bello è proprio li
MIbadd9/SOL
che quando si fa duro il gioco
RE/FA# SOL7/4 SOL7 DOm
un'altra emozione è già qui
FAm7 SOL7
Volevo dirti che io
DOm DOm/SIb
avrò bisogno di te
FAm7 SIb7/4
adesso che a modo mio
SIb7 MIb7+ DO7/MI
ho fatto pace con me
FAm7 SIb7/4
Volevo scriverti e poi
SIb7 MIb7+ LAb7+
poi tutto il resto già lo sai
REb REm7/5-
volevo scriverti ma
SOL7/4 SOL7 DOm
lo faccio adesso se vuoi
FAm7 SOL7
Volevo dirti che io
DOm DOm/SIb
io canto ancora di te
FAm7 SIb7/4
eppure se a modo mio
MIb7+ LAb7+
ho fatto pace con me
REm7/5- SOL7
per sempre
FAm7 SOL7 DOm DOm/SIb
FAm7 SIb7 MIb7+ DO7/MI
FAm7 SIb7
Volevo dirti che anch'io
MIb7+ LAb7+
non so più a chi credere
REb
e ho litigato con Dio
REm7/5- SOL7 LAb
che non mi parla da un po'
MIb LAb
Volevo scriverti da tanto
MIb
scusa se non l'ho fatto mai