Accordi e testo completo di "Volevo Scriverti da Tanto" di Mina per chitarra. Tonalità: MIb. Accordi principali: FAm7, SOL7, DOm, SIb, SIb7, MIb7+, LAb, REm7/5-, SOL7/4, MIbadd9/SOL, SIb7/4, SOL/SI, SIb6, FA/LA, RE/FA#, DOm/SIb. Spartito con accordi sopra il testo, trasponibile su Strimpello.

Tonalità

MIb

Accordi

FAm7, SOL7, DOm, SIb, SIb7, MIb7+, LAb, REm7/5-, SOL7/4, MIbadd9/SOL, SIb7/4, SOL/SI, SIb6, FA/LA, RE/FA#, DOm/SIb, DO7/MI, LAb7+, REb, LAbadd9, MIb, REb6/MIb

Domande frequenti

Quali sono gli accordi di Volevo Scriverti da Tanto di Mina?
Gli accordi usati in "Volevo Scriverti da Tanto" di Mina sono: FAm7, SOL7, DOm, SIb, SIb7, MIb7+, LAb, REm7/5-, SOL7/4, MIbadd9/SOL, SIb7/4, SOL/SI, SIb6, FA/LA, RE/FA#, DOm/SIb, DO7/MI, LAb7+, REb, LAbadd9, MIb, REb6/MIb. Tonalità: MIb.
In che tonalità è Volevo Scriverti da Tanto?
"Volevo Scriverti da Tanto" di Mina è in tonalità MIb.
Dove trovo il testo e gli accordi di Volevo Scriverti da Tanto?
Testo e accordi completi di "Volevo Scriverti da Tanto" sono su Strimpello: https://strimpello.com/song/volevo-scriverti-da-tanto.
Chi canta Volevo Scriverti da Tanto?
"Volevo Scriverti da Tanto" è interpretata da Mina.

Spartito completo

Volevo Scriverti da Tanto
Mina
Key: MIb
Intro:

FAm7  SOL7  DOm  SIb

FAm7  SIb7  MIb7+  LAb  

REm7/5- SOL7/4 SOL7  DOm

        LAb      MIbadd9/SOL   FAm7
Volevo scriverti da tanto

               MIb7+      LAb
Ma queste cose non le fai

           MIbadd9/SOL     FAm7
e dirtelo da troppo tempo

                  SIb7/4  SIb  DOm
così che non l'ho fatto mai

              SOL/SI         SIb6
un po' di cuore se lo chiedi

                FA/LA  LAb
se sono matta o no

              MIbadd9/SOL      
puoi ascoltarmi tra le pieghe

       RE/FA#      SOL7/4   SOL7 DOm
di un cielo ancora più blu

                 FAm7  SOL7
Volevo dirti che io

              DOm     DOm/SIb
io canto ancora di te

            FAm7    SIb7/4
eppure se modo mio

        SIb7  MIb7+   DO7/MI
sono cattiva con me

            FAm7         SIb
Volevo dirti che anch’io

               MIb7+     LAb7+
non so più a chi credere

              REb
e ho litigato con Dio

REm7/5-           SOL7/4  SOL7  DOm
che non mi parla da un po'

                 FAm7  SOL7
Volevo dirti che io

             DOm    DOm/SIb
avrò bisogno di te

                FAm7   SIb7/4
adesso che a modo mio

         SIb7  MIb7+  LAb7+
ho fatto pace con me

  REm7/5- SOL7  DOm
per sempre

        LAbadd9       MIbadd9/SOL  FAm7
Ci sono notti in cui la notte

                  MIb      REb6/MIb  LAb
è troppo lunga anche per me

                     MIbadd9/SOL  FAm7
Mi sciolgo dentro un caffè latte

                SIb7/4   SIb  DOm
ogni mio stupido perché

            SOL/SI     SIb6
un'emozione dura poco

                   FA/LA  LAb
il bello è proprio li

                 MIbadd9/SOL
che quando si fa duro il gioco

   RE/FA#           SOL7/4   SOL7  DOm
un'altra emozione è già qui

                FAm7  SOL7
Volevo dirti che io

           DOm      DOm/SIb
avrò bisogno di te

                FAm7   SIb7/4
adesso che a modo mio

         SIb7   MIb7+  DO7/MI
ho fatto pace con me

             FAm7       SIb7/4
Volevo scriverti e poi

             SIb7  MIb7+     LAb7+
poi tutto il resto  già lo sai

                  REb  REm7/5-
volevo scriverti ma

                SOL7/4  SOL7  DOm
lo faccio adesso se vuoi

               FAm7   SOL7  
Volevo dirti che io

               DOm    DOm/SIb
io canto ancora di te

               FAm7   SIb7/4
eppure se a modo mio

             MIb7+   LAb7+  
ho fatto pace con me

  REm7/5- SOL7  
per sempre

FAm7  SOL7  DOm  DOm/SIb

FAm7  SIb7  MIb7+  DO7/MI

            FAm7         SIb7
Volevo dirti che anch'io

               MIb7+     LAb7+
non so più a chi credere

              REb
e ho litigato con Dio

REm7/5-          SOL7       LAb
che non mi parla da un po'

        MIb       LAb
Volevo scriverti da tanto

         MIb
scusa se non l'ho fatto mai

Volevo Scriverti da Tanto

Mina · Key MIb

Intro:
Volevo scriverti da tanto
Ma queste cose non le fai
e dirtelo da troppo tempo
così che non l'ho fatto mai
un po' di cuore se lo chiedi
se sono matta o no
puoi ascoltarmi tra le pieghe
di un cielo ancora più blu
Volevo dirti che io
io canto ancora di te
eppure se modo mio
sono cattiva con me
Volevo dirti che anch’io
non so più a chi credere
e ho litigato con Dio
che non mi parla da un po'
Volevo dirti che io
avrò bisogno di te
adesso che a modo mio
ho fatto pace con me
per sempre
Ci sono notti in cui la notte
è troppo lunga anche per me
Mi sciolgo dentro un caffè latte
ogni mio stupido perché
un'emozione dura poco
il bello è proprio li
che quando si fa duro il gioco
un'altra emozione è già qui
Volevo dirti che io
avrò bisogno di te
adesso che a modo mio
ho fatto pace con me
Volevo scriverti e poi
poi tutto il resto già lo sai
volevo scriverti ma
lo faccio adesso se vuoi
Volevo dirti che io
io canto ancora di te
eppure se a modo mio
ho fatto pace con me
per sempre
Volevo dirti che anch'io
non so più a chi credere
e ho litigato con Dio
che non mi parla da un po'
Volevo scriverti da tanto
scusa se non l'ho fatto mai

Spartito importato da fonte pubblica · originale ·

Altro di Mina

Key0
Capo
Text100%
View
Scroll0.80x