Accordi e testo completo di "Voglio Molto di Più" di Negramaro per chitarra. Tonalità: DO. Accordi principali: MI, LAm, REm, SOL, DO6, MI7, SIm7/5-, DO, FA, SOL7. Spartito con accordi sopra il testo, trasponibile su Strimpello.

Tonalità

DO

Accordi

MI, LAm, REm, SOL, DO6, MI7, SIm7/5-, DO, FA, SOL7

Domande frequenti

Quali sono gli accordi di Voglio Molto di Più di Negramaro?
Gli accordi usati in "Voglio Molto di Più" di Negramaro sono: MI, LAm, REm, SOL, DO6, MI7, SIm7/5-, DO, FA, SOL7. Tonalità: DO.
In che tonalità è Voglio Molto di Più?
"Voglio Molto di Più" di Negramaro è in tonalità DO.
Dove trovo il testo e gli accordi di Voglio Molto di Più?
Testo e accordi completi di "Voglio Molto di Più" sono su Strimpello: https://strimpello.com/song/voglio-molto-di-piu.
Chi canta Voglio Molto di Più?
"Voglio Molto di Più" è interpretata da Negramaro.

Spartito completo

Voglio Molto di Più
Negramaro
Key: DO
Intro:

MI  LAm  MI  LAm

                 LAm
Io voglio molto di più

                 REm
di quello che tu mi dai

             SOL
dicevi non cambi mai

                 MI
resti quello che sei

che sei, che sei

               LAm
che se sapessi di più

         REm
allora io smetterei

            SOL
di affannarmi così

                     MI
per tutto quello che sei

che sei che sei

                   REm
tanto tu sei di un altro

              LAm
pianeta e non vivi come me

                       REm
parli agli alberi e al vento

                   DO6
non c'è niente che sia impossibile

                REm    MI7
vedi tutto attraverso

                   LAm             SOL
senti il mondo che gira intorno a te

                SIm7/5-  MI7
mentre io muoio dentro

               LAm             MI
l'universo non appartiene a me

                LAm
e cerco sempre di più

                     REm
di quel che trovo e lo sai

                SOL
accontentarmi non è

                MI
possibile se tu sei

tu sei tu sei

                 LAm
se tu sei molto di più

                       REm
di quello che agli altri dai

             SOL
da vedere oramai

              MI
resta poco se sei

se sei se sei

                      REm
se tanto tu sei di un altro

              LAm         SOL
pianeta e non vivi come me

                       REm    SOL
parli agli alberi e al vento

                   DO6
non c'è niente che sia

impossibile

                REm    MI7
vedi tutto attraverso

                   LAm             SOL
senti il mondo che gira intorno a te

                SIm7/5-  MI7
mentre io muoio dentro

               LAm
l'universo non appartiene a me

   MI
ma credo di sapere

com'è fatto l'uomo

       LAm
che ti siede proprio accanto

mentre tu gli urli contro

      MI
il pianeta da cui cadi

non ha poi tanto senso

   LAm
se tu non sai ascoltare

per un solo momento

     SOL
il diverso che ho da dire

il diverso che ho da fare

     DO
il diverso che son io

da te che sei fin troppo uguale

      MI
al pianeta che ti porti dietro

e non vedi proprio altro

FA                   SOL
a me resta il silenzio

          MI         FA
di quel che penso

     REm      SOL7  DO  REm  SOL7  DO
il silenzio...

                    REm   MI7
Perché tu sei di un altro

               LAm        SOL
pianeta, e non vivi come me

                       SIm7/5-  MI7
parli agli alberi e al vento

                   LAm
non c'è niente che sia impossibile

                   REm    MI7
Tanto tu sei di un altro

              LAm        SOL
pianeta e non vivi come me

                       SIm7/5-  MI7
parli agli alberi e al vento

                   LAm
non c'è niente che sia impossibile

MI       
io voglio molto di

io voglio molto di

io voglio molto di

io voglio molto di

                   LAm
io voglio molto di più

Voglio Molto di Più

Negramaro · Key DO

Intro:
Io voglio molto di più
di quello che tu mi dai
dicevi non cambi mai
resti quello che sei
che sei, che sei
che se sapessi di più
allora io smetterei
di affannarmi così
per tutto quello che sei
che sei che sei
tanto tu sei di un altro
pianeta e non vivi come me
parli agli alberi e al vento
non c'è niente che sia impossibile
vedi tutto attraverso
senti il mondo che gira intorno a te
mentre io muoio dentro
l'universo non appartiene a me
e cerco sempre di più
di quel che trovo e lo sai
accontentarmi non è
possibile se tu sei
tu sei tu sei
se tu sei molto di più
di quello che agli altri dai
da vedere oramai
resta poco se sei
se sei se sei
se tanto tu sei di un altro
pianeta e non vivi come me
parli agli alberi e al vento
non c'è niente che sia
impossibile
vedi tutto attraverso
senti il mondo che gira intorno a te
mentre io muoio dentro
l'universo non appartiene a me
ma credo di sapere
com'è fatto l'uomo
che ti siede proprio accanto
mentre tu gli urli contro
il pianeta da cui cadi
non ha poi tanto senso
se tu non sai ascoltare
per un solo momento
il diverso che ho da dire
il diverso che ho da fare
il diverso che son io
da te che sei fin troppo uguale
al pianeta che ti porti dietro
e non vedi proprio altro
a me resta il silenzio
di quel che penso
il silenzio...
Perché tu sei di un altro
pianeta, e non vivi come me
parli agli alberi e al vento
non c'è niente che sia impossibile
Tanto tu sei di un altro
pianeta e non vivi come me
parli agli alberi e al vento
non c'è niente che sia impossibile
io voglio molto di
io voglio molto di
io voglio molto di
io voglio molto di
io voglio molto di più

Spartito importato da fonte pubblica · originale ·

Altro di Negramaro

Key0
Capo
Text100%
View
Scroll0.80x