Accordi e testo completo di "Via di Qua" di J-Ax, Mr. Rain per chitarra. Tonalità: REb. Accordi principali: SIbm, LAb/DO, REb, SOLb, MIbm7, SOLbadd9, FAm, SOLb7+, LAb, REb/FA, MIbm7/4. Spartito con accordi sopra il testo, trasponibile su Strimpello.

Tonalità

REb

Accordi

SIbm, LAb/DO, REb, SOLb, MIbm7, SOLbadd9, FAm, SOLb7+, LAb, REb/FA, MIbm7/4

Domande frequenti

Quali sono gli accordi di Via di Qua di J-Ax, Mr. Rain?
Gli accordi usati in "Via di Qua" di J-Ax, Mr. Rain sono: SIbm, LAb/DO, REb, SOLb, MIbm7, SOLbadd9, FAm, SOLb7+, LAb, REb/FA, MIbm7/4. Tonalità: REb.
In che tonalità è Via di Qua?
"Via di Qua" di J-Ax, Mr. Rain è in tonalità REb.
Dove trovo il testo e gli accordi di Via di Qua?
Testo e accordi completi di "Via di Qua" sono su Strimpello: https://strimpello.com/song/via-di-qua-2.
Chi canta Via di Qua?
"Via di Qua" è interpretata da J-Ax, Mr. Rain.

Spartito completo

Via di Qua
J-Ax · Mr. Rain
Key: REb
Intro:

       SIbm   LAb/DO REb   SOLb   MIbm7

       SIbm
Io non penso mai

                     LAb/DO        REb
alla mia vita tra vent’anni e sento

di non sapere nemmeno dove sei adesso

SOLbadd9                                 MIbm7 
 mi guarderò allo specchio ma sarò diverso

siamo la somma degli errori che abbiamo commesso

SIbm
 da bambini impari a odiare chi ti ha fatto male

REb            
credi che ferirlo sia l’unica soluzione

SOLbadd9
 ma è quando cresci e diventi grande

      MIbm7
che impari a perdonare chi prima ti ha spezzato il cuore

FAm          
 il primo amore dura quanto una stella candente

SOLb7+
 non dura tutta la vita ma la cambia per sempre

REb
 ma crescendo poi capisci che ogni volta 

è sempre peggio della precedente

                SOLb
E nei momenti peggiori

                         REb
c’è sempre qualcuno che parla

                        SOLb
qualcuno che ti viene a dire cosa devi fare

            SIbm
che devi mangiare

  LAb                 SOLb
e solo nei momenti peggiori

                        LAb
c’è sempre chi fa una domanda

                            FAm
qualcuno che non riesce a capire

                                       SIbm
che hai voglia di urlare più che di parlare

e allora sai che c’è

SOLb         REb                 LAb 
vado, vado, vado, vado via di qua

SIbm
 e allora sai che c’è

SOLb         REb
vado, vado, vado

vado via da chi pensa di insegnarmi a vivere

    SIbm
Non pensi mai

                       LAb/DO        REb
a cosa è giusto quando c'hai vent’anni

fumi e bevi tanto c’hai la vita davanti

SOLbadd9
 cos’è l’impegno non lo sai tanto qua non sbatti

MIbm7
 vuoi la rivoluzione si ma fatta dagli altri

SIbm                            LAb/DO
 papà si chiede dov’è che ha sbagliato

  REb                         
e mamma che non dorme anche se ti sogna sistemato

SOLbadd9                                         MIbm7
 non li puoi sentire alzi le cuffie col volume a cento

                                           FAm
e non li puoi vedere quindi fissi uno schermo

il primo amore arriva quando meno te lo aspetti

  SOLb7+           
è come febbre che fa gli anticorpi ma ti lascia a pezzi

REb
 li a contare i tuoi difetti

con lo schifo per il cibo e l’odio per gli specchi

                SOLb
E nei momenti peggiori

                         REb
c’è sempre qualcuno che parla

                        SOLb
qualcuno che ti viene a dire cosa devi fare

            SIbm
che devi mangiare

  LAb                 SOLb
e solo nei momenti peggiori

                        LAb
c’è sempre chi fa una domanda

                            FAm
qualcuno che non riesce a capire

                                       SIbm
che hai voglia di urlare più che di parlare

e allora sai che c’è

SOLb         REb                 LAb 
vado, vado, vado, vado via di qua

SIbm
 e allora sai che c’è

SOLb         REb
vado, vado, vado

vado via da chi pensa di insegnarmi a vivere

SOLb                     REb/FA
 Il primo amore non dura una vita intera

      MIbm7/4                 
ma ti cambia la vita per sempre

SOLb                    REb/FA
 quando ti stanchi di odiare capisci

         LAb                     SIbm
che perdonare è la cosa che ti difende

SOLb               REb/FA
 spesso viviamo rinchiusi nel nostro passato

LAb                   SIbm
 dimenticandoci il presente

       SOLb              REb/FA
certi errori li rifarò ancora, 

                        LAb
questo è il bello di crescere

ma forse è quello che mi serve

SOLb
Vado vado vado, vado via di qua

e allora sai che c’è

vado vado vado, vado via di qua

                SOLb
E nei momenti peggiori

                         REb
c’è sempre qualcuno che parla

                        SOLb
qualcuno che ti viene a dire cosa devi fare

            SIbm
che devi mangiare

  LAb                 SOLb
e solo nei momenti peggiori

                        LAb
c’è sempre chi fa una domanda

                            FAm
qualcuno che non riesce a capire

                                       SIbm
che hai voglia di urlare più che di parlare

e allora sai che c’è

SOLb         REb                 LAb 
vado, vado, vado, vado via di qua

SIbm
 e allora sai che c’è

SOLb         REb
vado, vado, vado

vado via da chi pensa di insegnarmi a vivere

Via di Qua

J-Ax · Mr. Rain · Key REb

Intro:
Io non penso mai
alla mia vita tra vent’anni e sento
di non sapere nemmeno dove sei adesso
mi guarderò allo specchio ma sarò diverso
siamo la somma degli errori che abbiamo commesso
da bambini impari a odiare chi ti ha fatto male
credi che ferirlo sia l’unica soluzione
ma è quando cresci e diventi grande
che impari a perdonare chi prima ti ha spezzato il cuore
il primo amore dura quanto una stella candente
non dura tutta la vita ma la cambia per sempre
ma crescendo poi capisci che ogni volta
è sempre peggio della precedente
E nei momenti peggiori
c’è sempre qualcuno che parla
qualcuno che ti viene a dire cosa devi fare
che devi mangiare
e solo nei momenti peggiori
c’è sempre chi fa una domanda
qualcuno che non riesce a capire
che hai voglia di urlare più che di parlare
e allora sai che c’è
vado, vado, vado, vado via di qua
e allora sai che c’è
vado, vado, vado
vado via da chi pensa di insegnarmi a vivere
Non pensi mai
a cosa è giusto quando c'hai vent’anni
fumi e bevi tanto c’hai la vita davanti
cos’è l’impegno non lo sai tanto qua non sbatti
vuoi la rivoluzione si ma fatta dagli altri
papà si chiede dov’è che ha sbagliato
e mamma che non dorme anche se ti sogna sistemato
non li puoi sentire alzi le cuffie col volume a cento
e non li puoi vedere quindi fissi uno schermo
il primo amore arriva quando meno te lo aspetti
è come febbre che fa gli anticorpi ma ti lascia a pezzi
li a contare i tuoi difetti
con lo schifo per il cibo e l’odio per gli specchi
E nei momenti peggiori
c’è sempre qualcuno che parla
qualcuno che ti viene a dire cosa devi fare
che devi mangiare
e solo nei momenti peggiori
c’è sempre chi fa una domanda
qualcuno che non riesce a capire
che hai voglia di urlare più che di parlare
e allora sai che c’è
vado, vado, vado, vado via di qua
e allora sai che c’è
vado, vado, vado
vado via da chi pensa di insegnarmi a vivere
Il primo amore non dura una vita intera
ma ti cambia la vita per sempre
quando ti stanchi di odiare capisci
che perdonare è la cosa che ti difende
spesso viviamo rinchiusi nel nostro passato
dimenticandoci il presente
certi errori li rifarò ancora,
questo è il bello di crescere
ma forse è quello che mi serve
Vado vado vado, vado via di qua
e allora sai che c’è
vado vado vado, vado via di qua
E nei momenti peggiori
c’è sempre qualcuno che parla
qualcuno che ti viene a dire cosa devi fare
che devi mangiare
e solo nei momenti peggiori
c’è sempre chi fa una domanda
qualcuno che non riesce a capire
che hai voglia di urlare più che di parlare
e allora sai che c’è
vado, vado, vado, vado via di qua
e allora sai che c’è
vado, vado, vado
vado via da chi pensa di insegnarmi a vivere

Spartito importato da fonte pubblica · originale ·

Altro di J-Ax

Key0
Capo
Text100%
View
Scroll0.80x