Accordi e testo completo di "Tu Cosa Fai Stasera?" di Riccardo Fogli per chitarra. Tonalità: RE / MI. Accordi principali: SOL/LA, LA, RE4, RE, SIm, RE/FA#, SOL, MIm, SIm7, LA4, FA#m, MI, SI, DO#m, MI/SOL#, LA/SI. Spartito con accordi sopra il testo, trasponibile su Strimpello.

Tonalità

RE / MI

Accordi

SOL/LA, LA, RE4, RE, SIm, RE/FA#, SOL, MIm, SIm7, LA4, FA#m, MI, SI, DO#m, MI/SOL#, LA/SI

Domande frequenti

Quali sono gli accordi di Tu Cosa Fai Stasera? di Riccardo Fogli?
Gli accordi usati in "Tu Cosa Fai Stasera?" di Riccardo Fogli sono: SOL/LA, LA, RE4, RE, SIm, RE/FA#, SOL, MIm, SIm7, LA4, FA#m, MI, SI, DO#m, MI/SOL#, LA/SI. Tonalità: RE / MI.
In che tonalità è Tu Cosa Fai Stasera??
"Tu Cosa Fai Stasera?" di Riccardo Fogli è in tonalità RE / MI.
Dove trovo il testo e gli accordi di Tu Cosa Fai Stasera??
Testo e accordi completi di "Tu Cosa Fai Stasera?" sono su Strimpello: https://strimpello.com/song/tu-cosa-fai-stasera-2.
Chi canta Tu Cosa Fai Stasera??
"Tu Cosa Fai Stasera?" è interpretata da Riccardo Fogli.

Spartito completo

Tu Cosa Fai Stasera?
Riccardo Fogli
Key: RE / MI
[Key RE]
Intro:

SOL/LA LA   SOL/LA LA SOL/LA LA

RE4 RE   SIm RE RE/FA#

SOL/LA LA   SOL/LA LA SOL/LA LA SOL/LA

RE              LA SIm 
 Tu cosa fai stase-ra?

RE/FA#            SOL  RE/FA#
 Rimani ancora un po'

MIm             SOL/LA LA
 sarà quest'atmosfe----ra,

RE         SIm7    LA4  LA
 ma non mi dire di no

RE               LA SIm  RE/FA#
 per farti prigioniera

                SOL   RE/FA# MIm
qualcosa inventerò,

               SOL/LA LA
ma che bisogno c'e----ra

RE         SIm7      LA4  LA
 di amarti subito un po'

SOL     MIm             RE
 Questo giorno è una pazzia,

                   LA
ma la luna è amica mia

                     SIm   RE FA#m SOL
se ti resta un sogno da butta-re   via

        MIm           RE
soli in mezzo alla città,

      SIm7           LA4  LA
solo amici e poi chissà

        SOL/LA LA
Poi non basta  mai:

      SOL/LA  LA
tante cose da dirsi

    SOL/LA     LA      RE4     RE
e baciarsi e capirsi e stringersi

        SOL/LA LA
poi non basta  mai

      SOL/LA    LA
si fa tardi, ma dai

      SOL/LA    LA
non andartene ancora

RE              LA SIm  RE/FA#
 Tu cosa fai stase-ra?

                 SOL   RE/FA# MIm
Io non ti lascio più,

               SOL/LA LA
gabbiano di scoglie---ra

RE          SIm7     LA4  LA
 io sto una favola e tu?

RE              LA SIm   RE/FA# 
 Tu cosa fai stase-ra?

SOL   RE/FA# MIm    SOL/LA LA

RE  SIm7  LA4 LA

SOL     MIm               RE
 Fame o febbre o quel che sia,

                   LA
Mi ci sento a casa mia

                     SIm  RE FA#m SOL
dentro questo sogno da butta-re   via 

       MIm          RE
non mi sembra vero, ma

          SIm7        LA4  LA
sembra un'altra la città

        SOL/LA LA
Poi non basta  mai:

      SOL/LA  LA
tante cose da dirsi

    SOL/LA     LA      RE4     RE
e baciarsi e capirsi e stringersi

        SOL/LA LA
poi non basta  mai

      SOL/LA    LA
si fa tardi, ma dai

      SOL/LA    LA
non andartene ancora

[Key MI]
MI              SI DO#m  MI/SOL#
 Tu cosa fai stase-ra?

             LA    MI/SOL# FA#m
E ci ridiamo su

               LA/SI SI
gabbiano di scoglie--ra,

       LA/SI  SI
ma dov'eri nascosta,

    LA/SI SI LA/SI
dov'eri fino-ra?

MI              SI DO#m   MI/SOL#
 Tu cosa fai stase-ra?

             LA   MI/SOL# FA#m
E ci ridiamo su,

                LA/SI SI
magari un'altra se----ra

     LA/SI    SI
ed è già domattina

  LA/SI   SI LA/SI MI
e luna la spegni   tu!...

Tu Cosa Fai Stasera?

Riccardo Fogli · Key RE / MI

Key RE

Intro:
Tu cosa fai stase-ra?
Rimani ancora un po'
sarà quest'atmosfe----ra,
ma non mi dire di no
per farti prigioniera
qualcosa inventerò,
ma che bisogno c'e----ra
di amarti subito un po'
Questo giorno è una pazzia,
ma la luna è amica mia
se ti resta un sogno da butta-re via
soli in mezzo alla città,
solo amici e poi chissà
Poi non basta mai:
tante cose da dirsi
e baciarsi e capirsi e stringersi
poi non basta mai
si fa tardi, ma dai
non andartene ancora
Tu cosa fai stase-ra?
Io non ti lascio più,
gabbiano di scoglie---ra
io sto una favola e tu?
Tu cosa fai stase-ra?
Fame o febbre o quel che sia,
Mi ci sento a casa mia
dentro questo sogno da butta-re via
non mi sembra vero, ma
sembra un'altra la città
Poi non basta mai:
tante cose da dirsi
e baciarsi e capirsi e stringersi
poi non basta mai
si fa tardi, ma dai
non andartene ancora

Key MI

Tu cosa fai stase-ra?
E ci ridiamo su
gabbiano di scoglie--ra,
ma dov'eri nascosta,
dov'eri fino-ra?
Tu cosa fai stase-ra?
E ci ridiamo su,
magari un'altra se----ra
ed è già domattina
e luna la spegni tu!...

Spartito importato da fonte pubblica · originale ·

Altro di Riccardo Fogli

Key0
Capo
Text100%
View
Scroll0.80x