Accordi e testo completo di "Tristano e Isotta" di Kid Yugi per chitarra. Tonalità: DO. Accordi principali: LAm, FA7+. Spartito con accordi sopra il testo, trasponibile su Strimpello.

Tonalità

DO

Accordi

LAm, FA7+

Domande frequenti

Quali sono gli accordi di Tristano e Isotta di Kid Yugi?
Gli accordi usati in "Tristano e Isotta" di Kid Yugi sono: LAm, FA7+. Tonalità: DO.
In che tonalità è Tristano e Isotta?
"Tristano e Isotta" di Kid Yugi è in tonalità DO.
Dove trovo il testo e gli accordi di Tristano e Isotta?
Testo e accordi completi di "Tristano e Isotta" sono su Strimpello: https://strimpello.com/song/tristano-e-isotta.
Chi canta Tristano e Isotta?
"Tristano e Isotta" è interpretata da Kid Yugi.

Spartito completo

Tristano e Isotta
Kid Yugi
Key: DO
Intro:

LAm

FA7+ 
 Come ti sei ridotta, il mondo ci boicotta

                                              LAm
Solo il tuo sguardo mi ferisce e penetra la cotta

Ora sei insieme a un altro, 

so che l'hai fatto apposta

                                                 FA7+
Il nostro amore che ci uccide alla Tristano e Isotta

Mi hai lasciato l'insonnia, hai ancora la mia maglia

                                           LAm
Scivoli via dalle mie mani in cascate di sabbia

Spaccai tutta la stanza in quel raptus di rabbia

                                        FA7+
Volevi rovinarmi e purtroppo ce l'hai fatta

Amarti è il mio destino, bucami l'intestino

Ciò che sentiamo è un artificio, è un trucco maligno

LAm
 Questa storia è un calvario e non so perché insisto

                                              FA7+   
A volte sei brillante, altre stupida da dar fastidio

Questi flash ad occhi aperti in cui penso al suicidio

Ma puntualmente ho desistito, non ci son riuscito

LAm
 Non voglio che tu ti vanti di esserne il motivo

La verità è che ho tutto 

e comunque mi sento un fallito

FA7+
 In casa non c'è amore, i miei si malsopportano

                                         LAm
E mia sorella inizia ad assomigliarmi troppo

Ho fatto le valigie piene di odio e rimorso

"Non mi vedrai mai più" è la bugia che mi racconto

FA7+
 Se non ce la facessi, mettessi fine a tutto

Se dando le spalle al vuoto, poi prendo e mi butto

LAm
 Ti vestiresti a lutto? Mi piangeresti un po'?

Quanto mi strazia il pensiero che non lo saprò

FA7+
 Come ti ho ridotta dando a te la colpa

                                            LAm                   
Sono scappato l'anno scorso sbattendo la porta

Ora sei insieme a un altro e manco me ne importa

                                                 FA7+
Il nostro amore che ci uccide alla Tristano e Isotta

Mi hai lasciato l'angoscia, hai ancora la mia calma

                                         LAm
Ti svelerò le mie paure, usale come un'arma

Davo la testa al muro in quell'attacco d'ansia

Volevi rovinarmi e purtroppo ce l'hai fatta

FA7+                                  
 Nei primi due dischi ho detto quasi tutto

                                       LAm
Ora rimane solo quello che mi ha distrutto

Che capisco il tuo amore solo se piangi a diluvio

Finché non svieni per lo sforzo 

                       FA7+
con gli occhi all'asciutto

Che sono un buono a nulla, che mi sento un perdente

                                           LAm
Che il successo mi ha reso solo più arrogante

Che mi attacco morbosamente a chi mi vuole bene

                                               FA7+
Che ho combattuto solo per il gusto di combattere

Dovevo fare un passo indietro, 

ho preferito andarmene

                                                LAm
Eri disposta a perdonarmi, io non l'avrei mai fatto

Non era mia intenzione creare 'sta situazione

                                               FA7+
Sarà che non distinguo più realtà e manipolazione

Quest'ultimo "mai più" ci durerà per sempre

                                                LAm
Mentre annego tra i "però", i "forse" e i "potrebbe"

Chissà come sarebbe stato un eterno settembre

Ti chiedo scusa ma non serve, Kid Yugi

FA7+
 Come ti ho ridotta dando a te la colpa

                                            LAm
Sono scappato l'anno scorso sbattendo la porta

Ora sei insieme a un altro e manco me ne importa

                                                 FA7+
Il nostro amore che ci uccide alla Tristano e Isotta

Mi hai lasciato l'angoscia, hai ancora la mia calma

                                         LAm
Ti svelerò le mie paure, usale come un'arma

Davo la testa al muro in quell'attacco d'ansia

                                        FA7+
Volevi rovinarmi e purtroppo ce l'hai fatta

LAm          FA7+          LAm

Tristano e Isotta

Kid Yugi · Key DO

Intro:
Come ti sei ridotta, il mondo ci boicotta
Solo il tuo sguardo mi ferisce e penetra la cotta
Ora sei insieme a un altro,
so che l'hai fatto apposta
Il nostro amore che ci uccide alla Tristano e Isotta
Mi hai lasciato l'insonnia, hai ancora la mia maglia
Scivoli via dalle mie mani in cascate di sabbia
Spaccai tutta la stanza in quel raptus di rabbia
Volevi rovinarmi e purtroppo ce l'hai fatta
Amarti è il mio destino, bucami l'intestino
Ciò che sentiamo è un artificio, è un trucco maligno
Questa storia è un calvario e non so perché insisto
A volte sei brillante, altre stupida da dar fastidio
Questi flash ad occhi aperti in cui penso al suicidio
Ma puntualmente ho desistito, non ci son riuscito
Non voglio che tu ti vanti di esserne il motivo
La verità è che ho tutto
e comunque mi sento un fallito
In casa non c'è amore, i miei si malsopportano
E mia sorella inizia ad assomigliarmi troppo
Ho fatto le valigie piene di odio e rimorso
"Non mi vedrai mai più" è la bugia che mi racconto
Se non ce la facessi, mettessi fine a tutto
Se dando le spalle al vuoto, poi prendo e mi butto
Ti vestiresti a lutto? Mi piangeresti un po'?
Quanto mi strazia il pensiero che non lo saprò
Come ti ho ridotta dando a te la colpa
Sono scappato l'anno scorso sbattendo la porta
Ora sei insieme a un altro e manco me ne importa
Il nostro amore che ci uccide alla Tristano e Isotta
Mi hai lasciato l'angoscia, hai ancora la mia calma
Ti svelerò le mie paure, usale come un'arma
Davo la testa al muro in quell'attacco d'ansia
Volevi rovinarmi e purtroppo ce l'hai fatta
Nei primi due dischi ho detto quasi tutto
Ora rimane solo quello che mi ha distrutto
Che capisco il tuo amore solo se piangi a diluvio
Finché non svieni per lo sforzo
con gli occhi all'asciutto
Che sono un buono a nulla, che mi sento un perdente
Che il successo mi ha reso solo più arrogante
Che mi attacco morbosamente a chi mi vuole bene
Che ho combattuto solo per il gusto di combattere
Dovevo fare un passo indietro,
ho preferito andarmene
Eri disposta a perdonarmi, io non l'avrei mai fatto
Non era mia intenzione creare 'sta situazione
Sarà che non distinguo più realtà e manipolazione
Quest'ultimo "mai più" ci durerà per sempre
Mentre annego tra i "però", i "forse" e i "potrebbe"
Chissà come sarebbe stato un eterno settembre
Ti chiedo scusa ma non serve, Kid Yugi
Come ti ho ridotta dando a te la colpa
Sono scappato l'anno scorso sbattendo la porta
Ora sei insieme a un altro e manco me ne importa
Il nostro amore che ci uccide alla Tristano e Isotta
Mi hai lasciato l'angoscia, hai ancora la mia calma
Ti svelerò le mie paure, usale come un'arma
Davo la testa al muro in quell'attacco d'ansia
Volevi rovinarmi e purtroppo ce l'hai fatta

Spartito importato da fonte pubblica · originale ·

Altro di Kid Yugi

Key0
Capo
Text100%
View
Scroll0.80x