Accordi e testo completo di "Toccarti nell’Anima" di Michele Zarrillo per chitarra. Tonalità: MI / RE / SOL. Accordi principali: LA7+, FAm7/4, FA#m7/9, SOL7+/9, FA#m7, FA7+/9, MIm7/9, FA#/MI, MIdim, FA#m, SOL7+, FA9, RE7+, MIm7, DOadd9, SIm7. Spartito con accordi sopra il testo, trasponibile su Strimpello.

Tonalità

MI / RE / SOL

Accordi

LA7+, FAm7/4, FA#m7/9, SOL7+/9, FA#m7, FA7+/9, MIm7/9, FA#/MI, MIdim, FA#m, SOL7+, FA9, RE7+, MIm7, DOadd9, SIm7, LAm7, SOLm7+, MIm7/5-, FA#m7/4, REadd9, RE7+/9

Domande frequenti

Quali sono gli accordi di Toccarti nell’Anima di Michele Zarrillo?
Gli accordi usati in "Toccarti nell’Anima" di Michele Zarrillo sono: LA7+, FAm7/4, FA#m7/9, SOL7+/9, FA#m7, FA7+/9, MIm7/9, FA#/MI, MIdim, FA#m, SOL7+, FA9, RE7+, MIm7, DOadd9, SIm7, LAm7, SOLm7+, MIm7/5-, FA#m7/4, REadd9, RE7+/9. Tonalità: MI / RE / SOL.
In che tonalità è Toccarti nell’Anima?
"Toccarti nell’Anima" di Michele Zarrillo è in tonalità MI / RE / SOL.
Dove trovo il testo e gli accordi di Toccarti nell’Anima?
Testo e accordi completi di "Toccarti nell’Anima" sono su Strimpello: https://strimpello.com/song/toccarti-nellanima.
Chi canta Toccarti nell’Anima?
"Toccarti nell’Anima" è interpretata da Michele Zarrillo.

Spartito completo

Toccarti nell’Anima
Michele Zarrillo
Key: MI / RE / SOL
[Key MI]
LA7+
Ti vorrei, ti vorrei qui con me ti vorrei

            FAm7/4
Per toccarti nell'anima

      LA7+                             FA#m7/9
Oggi avevo paura che tu non chiamassi mai più

[Key RE]
SOL7+/9
Perché è facile prendersi sai

       FA#m7                 FA7+/9
Un po' meno comprendersi poi

        MIm7/9            FA#/MI  MIdim
Per l'orgoglio più stupido noi

[Key MI]
LA7+
Tutto il male che ci siamo fatti io e te

          FA#m7 
Lo credevo impossibile

       LA7+
Non parlare e non piangere più

             FA#m   FA#m7/9
O fai piangere me

[Key RE]
SOL7+                     FA9
Voglio sciogliermi dentro di te

     FA#m7
Diventando il piacere che vuoi

      MIm7/9       FA#/MI  MIdim
E che senza paure mi dai

      RE7+
Io non so

     SOL7+       FA#m7
Che cos'è, ma mi sento migliore

          MIm7
Se tu sei con me

[Key SOL]
DOadd9  SIm7
Quando tu te ne vai

     LAm7               
Io capisco in un attimo poi

        SOL7+/9      SOLm7+
Che noi stiamo bene

             MIm7/5-
Solo insieme

[Key MI]
LA7+
Ti vorrei, ti vorrei qui con me ti vorrei

           FA#m7/4
Per toccarti nell'anima

         LA7+
Come hai fatto a scordare che io

            FA#m7/9
Sono dentro di te

[Key RE]
SOL7+
Ma perché mai la felicità

      FA#m7              FA9
Tutta questa paura ci fa

        MIm7/9             FA#/MI  MIdim
Proprio quando è vicina oramai

   RE7+
Io non so

     SOL7+       FA#m7
Che cos'è, ma mi sento migliore

          MIm7
Se tu sei con me

[Key SOL]
DOadd9  SIm7
Quando tu te ne vai

     LAm7              
Io capisco in un attimo poi

        SOL7+
Che noi stiamo bene

SOLm7+         MIm7/5-
 Solo insieme, noi

[Key RE]
SOL7+
Voglio sciogliermi dentro di te

     FA#m7                     FA9
Diventando il piacere che vuoi

      MIm7/9         FA#/MI  MIdim
E che senza paure mi dai

   RE7+      SOL7+
Io lo so che cos'è

      FA#m7
è che sono migliore

            MIm7/9
Se tu sei con me

[Key SOL]
DOadd9  SIm7
Quando tu te ne vai

     LAm7   
Io capisco in un attimo poi

        SOL7+/9
Che noi stiamo bene

SOLm7+         MIm7/5- 
 Solo insieme,

[Key RE]
REadd9    RE7+/9
...noi

Toccarti nell’Anima

Michele Zarrillo · Key MI / RE / SOL

Key MI

Ti vorrei, ti vorrei qui con me ti vorrei
Per toccarti nell'anima
Oggi avevo paura che tu non chiamassi mai più

Key RE

Perché è facile prendersi sai
Un po' meno comprendersi poi
Per l'orgoglio più stupido noi

Key MI

Tutto il male che ci siamo fatti io e te
Lo credevo impossibile
Non parlare e non piangere più
O fai piangere me

Key RE

Voglio sciogliermi dentro di te
Diventando il piacere che vuoi
E che senza paure mi dai
Io non so
Che cos'è, ma mi sento migliore
Se tu sei con me

Key SOL

Quando tu te ne vai
Io capisco in un attimo poi
Che noi stiamo bene
Solo insieme

Key MI

Ti vorrei, ti vorrei qui con me ti vorrei
Per toccarti nell'anima
Come hai fatto a scordare che io
Sono dentro di te

Key RE

Ma perché mai la felicità
Tutta questa paura ci fa
Proprio quando è vicina oramai
Io non so
Che cos'è, ma mi sento migliore
Se tu sei con me

Key SOL

Quando tu te ne vai
Io capisco in un attimo poi
Che noi stiamo bene
Solo insieme, noi

Key RE

Voglio sciogliermi dentro di te
Diventando il piacere che vuoi
E che senza paure mi dai
Io lo so che cos'è
è che sono migliore
Se tu sei con me

Key SOL

Quando tu te ne vai
Io capisco in un attimo poi
Che noi stiamo bene
Solo insieme,

Key RE

...noi

Spartito importato da fonte pubblica · originale ·

Altro di Michele Zarrillo

Key0
Capo
Text100%
View
Scroll0.80x