Accordi e testo completo di "Non Me Lo So Spiegare" di Tiziano Ferro per chitarra. Tonalità: RE / SI. Accordi principali: SOL, FA#7, SIm, MIm7, LA, RE7+, SOL7+, SIm/LA, DO#, FA#4, FA#, SI, SI7+, MIadd9, SOL#m7, MI. Spartito con accordi sopra il testo, trasponibile su Strimpello.

Tonalità

RE / SI

Accordi

SOL, FA#7, SIm, MIm7, LA, RE7+, SOL7+, SIm/LA, DO#, FA#4, FA#, SI, SI7+, MIadd9, SOL#m7, MI

Domande frequenti

Quali sono gli accordi di Non Me Lo So Spiegare di Tiziano Ferro?
Gli accordi usati in "Non Me Lo So Spiegare" di Tiziano Ferro sono: SOL, FA#7, SIm, MIm7, LA, RE7+, SOL7+, SIm/LA, DO#, FA#4, FA#, SI, SI7+, MIadd9, SOL#m7, MI. Tonalità: RE / SI.
In che tonalità è Non Me Lo So Spiegare?
"Non Me Lo So Spiegare" di Tiziano Ferro è in tonalità RE / SI.
Dove trovo il testo e gli accordi di Non Me Lo So Spiegare?
Testo e accordi completi di "Non Me Lo So Spiegare" sono su Strimpello: https://strimpello.com/song/tiziano-ferro-non-me-lo-so-spiegare-accordi-spartito-testo-lyrics.
Chi canta Non Me Lo So Spiegare?
"Non Me Lo So Spiegare" è interpretata da Tiziano Ferro.

Spartito completo

Non Me Lo So Spiegare
Tiziano Ferro
Key: RE / SI
[Key RE]
Intro:

SOL  FA#7

SIm
Un po' mi manca l'aria che tirava

SOL       MIm7                   SIm        SOL  FA#7
O semplicemente la tua bianca schiena..nananana

SIm
E quell'orologio non girava

SOL         LA                RE7+   SOL7+
Stava fermo sempre da mattina a sera

     SOL    FA#7
come me lui ti fissava

SIm
Io non piango mai per te

SOL       MIm7          SIm       SOL  FA#7
Non farò niente di simile... nononono

SIm     SIm/LA     SOL    LA
Si, lo ammetto, un po' ti penso

SIm
Ma mi scanso

       DO#    FA#4  FA#
Non mi tocchi più

[Key SI]
SI                         SI7+             MIadd9
Solo che pensavo a quanto è inutile farneticare

                   FA#                      SI
E credere di stare bene quando è inverno e te

      SI7+            MIadd9
Togli le tue mani calde

                       FA#            SI
Non mi abbracci e mi ripeti che son grande,

     SI7+                      MIadd9     FA#
mi ricordi che rivivo in tante cose...nananana

SI                         SI7+         MIadd9
Case, libri, auto, viaggi, fogli di giornale

                       FA#                SI
Che anche se non valgo niente perlomeno a te

      SI7+        MIadd9             
Ti permetto di sognare

                        FA#         SI              
E se hai voglia, di lasciarti camminare

                      SI7+          MIadd9
Scusa, sai, non ti vorrei mai disturbare

                   FA#          SI    SI7+
Ma vuoi dirmi come questo può finire?

          MIadd9 FA#
Non me lo so spiegare

SI           MIadd9 FA#   SOL  FA#7
Io non me lo so spiegare

[Key RE]
SIm
La notte fonda e la luna piena

SOL             MIm7             SIm
Ci offrivano da dono solo l'atmosfera

      SOL     FA#7
Ma l'amavo e l'amo ancora

SIm                         
Ogni dettaglio è aria che mi manca

SOL        LA             RE7+  SOL7+
E se sto così sarà la primavera..

       DO#                FA#4  FA#
Ma non regge più la scusa no

[Key SI]
SI                         SI7+             MIadd9
Solo che pensavo a quanto è inutile farneticare

                   FA#                      SI
E credere di stare bene quando è inverno e te

      SI7+            MIadd9
Togli le tue mani calde

                       FA#            SI
Non mi abbracci e mi ripeti che son grande,

     SI7+                      MIadd9     FA#
mi ricordi che rivivo in tante cose...nananana

SI                         SI7+         MIadd9
Case, libri, auto, viaggi, fogli di giornale

                       FA#                SI
Che anche se non valgo niente perlomeno a te

      SOL#m7         MIadd9  FA#
Ti permetto di sognare...

SI                         SI7+             MIadd9
Solo che pensavo a quanto è inutile farneticare

                   FA#                      SI
E credere di stare bene quando è inverno e te

      SI7+            MIadd9
Togli le tue mani calde

                       FA#            SI
Non mi abbracci e mi ripeti che son grande,

     SI7+                      MIadd9     FA#
mi ricordi che rivivo in tante cose...nananana

SI                         SI7+         MIadd9
Case, libri, auto, viaggi, fogli di giornale

                       FA#                SI
Che anche se non valgo niente perlomeno a te

      SI7+        MIadd9             
Ti permetto di sognare

                        FA#         SI              
E se hai voglia, di lasciarti camminare

                      SI7+          MIadd9
Scusa, sai, non ti vorrei mai disturbare

                   FA#          SI    SI7+
Ma vuoi dirmi come questo può finire?

MI                  FA#           SI   SI7+
Ma vuoi dirmi come questo può finire?

MI                  FA#         SI
Ma vuoi dirmi come questo può finire...

Non Me Lo So Spiegare

Tiziano Ferro · Key RE / SI

Key RE

Intro:
Un po' mi manca l'aria che tirava
O semplicemente la tua bianca schiena..nananana
E quell'orologio non girava
Stava fermo sempre da mattina a sera
come me lui ti fissava
Io non piango mai per te
Non farò niente di simile... nononono
Si, lo ammetto, un po' ti penso
Ma mi scanso
Non mi tocchi più

Key SI

Solo che pensavo a quanto è inutile farneticare
E credere di stare bene quando è inverno e te
Togli le tue mani calde
Non mi abbracci e mi ripeti che son grande,
mi ricordi che rivivo in tante cose...nananana
Case, libri, auto, viaggi, fogli di giornale
Che anche se non valgo niente perlomeno a te
Ti permetto di sognare
E se hai voglia, di lasciarti camminare
Scusa, sai, non ti vorrei mai disturbare
Ma vuoi dirmi come questo può finire?
Non me lo so spiegare
Io non me lo so spiegare

Key RE

La notte fonda e la luna piena
Ci offrivano da dono solo l'atmosfera
Ma l'amavo e l'amo ancora
Ogni dettaglio è aria che mi manca
E se sto così sarà la primavera..
Ma non regge più la scusa no

Key SI

Solo che pensavo a quanto è inutile farneticare
E credere di stare bene quando è inverno e te
Togli le tue mani calde
Non mi abbracci e mi ripeti che son grande,
mi ricordi che rivivo in tante cose...nananana
Case, libri, auto, viaggi, fogli di giornale
Che anche se non valgo niente perlomeno a te
Ti permetto di sognare...
Solo che pensavo a quanto è inutile farneticare
E credere di stare bene quando è inverno e te
Togli le tue mani calde
Non mi abbracci e mi ripeti che son grande,
mi ricordi che rivivo in tante cose...nananana
Case, libri, auto, viaggi, fogli di giornale
Che anche se non valgo niente perlomeno a te
Ti permetto di sognare
E se hai voglia, di lasciarti camminare
Scusa, sai, non ti vorrei mai disturbare
Ma vuoi dirmi come questo può finire?
Ma vuoi dirmi come questo può finire?
Ma vuoi dirmi come questo può finire...

Spartito importato da fonte pubblica · originale ·

Altro di Tiziano Ferro

Key0
Capo
Text100%
View
Scroll0.80x