Accordi e testo completo di "Ti Sento Parte di Me" di Modà per chitarra. Tonalità: MI. Accordi principali: MI, SI/RE#, SI7, SI, DO#m, LA, SI6, LA/DO#, FA#m7. Spartito con accordi sopra il testo, trasponibile su Strimpello.
Tonalità
MI
Accordi
MI, SI/RE#, SI7, SI, DO#m, LA, SI6, LA/DO#, FA#m7
Domande frequenti
- Quali sono gli accordi di Ti Sento Parte di Me di Modà?
- Gli accordi usati in "Ti Sento Parte di Me" di Modà sono: MI, SI/RE#, SI7, SI, DO#m, LA, SI6, LA/DO#, FA#m7. Tonalità: MI.
- In che tonalità è Ti Sento Parte di Me?
- "Ti Sento Parte di Me" di Modà è in tonalità MI.
- Dove trovo il testo e gli accordi di Ti Sento Parte di Me?
- Testo e accordi completi di "Ti Sento Parte di Me" sono su Strimpello: https://strimpello.com/song/ti-sento-parte-di-me.
- Chi canta Ti Sento Parte di Me?
- "Ti Sento Parte di Me" è interpretata da Modà.
Spartito completo
Ti Sento Parte di Me
Modà
Key: MI
Intro:
MI SI/RE# MI SI7
MI SI
Sarò
SI
Proprio come nei sogni
MI SI
attento ai miei mille sbagli
MI SI
sempre pronto a starti vicino se
MI SI
se sorridi o se piangi
MI SI MI SI
ti guarderò con i miei occhi grandi
MI
non perché sono il lupo ma solo
SI MI SI
per trasmetterti i miei sentimenti
DO#m LA SI
e farò di te regina di tutti i miei giorni
MI
in modo da renderli tutti più belli
LA SI
in modo che poi posso passarli con te
DO#m SI6 LA MI SI/RE#
Apri le braccia e tienimi sempre con te
DO#m SI6 LA MI SI/RE#
sembro forte ma in fondo son fragile
DO#m LA
e non avere paura
SI LA/DO# SI/RE#
di guardarmi negli occhi
DO#m LA SI
neanche se poi arrossisci voglio solo parlarti
MI SI
e spiegarti che io ti sento parte di me
MI SI
ti sento parte di me
MI SI MI SI
Perché fai finta di non vedermi
MI
sembra che ti nascondi
SI MI SI
dietro a qualcosa che non riesco a spiegarmi
DO#m
e invece son qui pronto
LA SI
a darti tutti i miei sentimenti
MI
e a regalarti anche tutti i miei giorni
LA SI
in modo che poi posso passarli con te
DO#m SI6 LA MI SI/RE#
Apri le braccia e tienimi sempre con te
DO#m SI6 LA MI SI/RE#
sembro forte ma in fondo son fragile
DO#m LA
e non avere paura
SI LA/DO# SI/RE#
di guardarmi negli occhi
DO#m LA SI
neanche se poi arrossisci voglio solo parlarti
MI LA
e spiegarti che io ti sento parte di me
MI FA#m7 LA SI
ti sento parte di me
Ehehehe
MI LA SI MI SI/RE#
Apri le braccia e tienimi sempre con te
DO#m LA SI MI SI/RE#
sembro forte ma in fondo son fragile
DO#m LA SI SI7
e non avere paura di guardarmi negli occhi
DO#m L A SI
neanche se poi arrossisci voglio solo parlarti
MI SI
e spiegarti che io ti sento parte di me
MI SI
ti sento parte di me
MI
io ti sento parte di me