Accordi e testo completo di "Ti Mando un Bacio" di Stadio per chitarra. Tonalità: DO / RE. Accordi principali: DO, FA, SOL, LAm7, SOL/SI, REm, DO6, REm7, SOL4, LAm, LA, SIb, LAb, RE, MIm7, SIm7. Spartito con accordi sopra il testo, trasponibile su Strimpello.

Tonalità

DO / RE

Accordi

DO, FA, SOL, LAm7, SOL/SI, REm, DO6, REm7, SOL4, LAm, LA, SIb, LAb, RE, MIm7, SIm7

Domande frequenti

Quali sono gli accordi di Ti Mando un Bacio di Stadio?
Gli accordi usati in "Ti Mando un Bacio" di Stadio sono: DO, FA, SOL, LAm7, SOL/SI, REm, DO6, REm7, SOL4, LAm, LA, SIb, LAb, RE, MIm7, SIm7. Tonalità: DO / RE.
In che tonalità è Ti Mando un Bacio?
"Ti Mando un Bacio" di Stadio è in tonalità DO / RE.
Dove trovo il testo e gli accordi di Ti Mando un Bacio?
Testo e accordi completi di "Ti Mando un Bacio" sono su Strimpello: https://strimpello.com/song/ti-mando-un-bacio.
Chi canta Ti Mando un Bacio?
"Ti Mando un Bacio" è interpretata da Stadio.

Spartito completo

Ti Mando un Bacio
Stadio
Key: DO / RE
[Key DO]
Intro:

DO  FA  SOL    LAm7  FA  SOL  FA

DO                     SOL/SI
  Anche se non so dove sei

                 LAm7  SOL
io ti immagino già sei bella

DO                      SOL/SI
  Non ho mai capito perché

                 LAm7   SOL
la tristezza ti fa piu' bella

REm    DO6       SOL       REm7
  I pensieri più dolci che ho

FA     DO         SOL
  sono quelli per te ...

DO            SOL          REm7   FA
  Ti mando un bacio con il vento

DO         SOL        REm7
  e so che tu lo sentirai

DO        SOL         REm7   FA
  ti volterai senza vedermi

DO              SOL       REm7
  chiudendo gli occhi capirai

                        DO  FA  SOL
E mi sentirai e mi sentirai

LAm7  FA  SOL    SOL4 SOL   FA

DO                  SOL/SI
  io volevo dirtelo sai

                  LAm7  SOL
Che ho bisogno di te davvero 

DO                       SOL/SI
  ma so che tu mi perdonerai 

                  LAm7   SOL
quando ti abbraccerò ma spero 

REm          DO6      SOL       REm7
  che il pensiero più dolce che ho

FA    DO         SOL
  ora sia lì con te ...

DO            SOL          REm7   FA
  Ti mando un bacio con il vento

DO         SOL        REm7
  e so che tu lo sentirai

DO        SOL         REm7   FA
  ti volterai senza vedermi

DO              SOL       LAm
  chiudendo gli occhi capirai

LA  SIb  DO    LAb  SIb  SOL

[Key RE]
RE            LA            MIm7   SOL
  Ti mando un bacio con il vento

RE         LA         MIm7
  e so che tu lo sentirai

RE        LA          MIm7   SOL
  ti volterai senza vedermi

RE              LA        MIm7
  chiudendo gli occhi capirai

          RE   SOL  LA  SIm7  SOL  LA              
E mi sentirai 

RE  SOL  LA    SIm7  SOL  LA  SOL 

RE  SOL  LA    SIm7  SOL  LA  SOL  RE

Ti Mando un Bacio

Stadio · Key DO / RE

Key DO

Intro:
Anche se non so dove sei
io ti immagino già sei bella
Non ho mai capito perché
la tristezza ti fa piu' bella
I pensieri più dolci che ho
sono quelli per te ...
Ti mando un bacio con il vento
e so che tu lo sentirai
ti volterai senza vedermi
chiudendo gli occhi capirai
E mi sentirai e mi sentirai
io volevo dirtelo sai
Che ho bisogno di te davvero
ma so che tu mi perdonerai
quando ti abbraccerò ma spero
che il pensiero più dolce che ho
ora sia lì con te ...
Ti mando un bacio con il vento
e so che tu lo sentirai
ti volterai senza vedermi
chiudendo gli occhi capirai

Key RE

Ti mando un bacio con il vento
e so che tu lo sentirai
ti volterai senza vedermi
chiudendo gli occhi capirai
E mi sentirai

Spartito importato da fonte pubblica · originale ·

Altro di Stadio

Key0
Capo
Text100%
View
Scroll0.80x