Accordi e testo completo di "Un Filo di Seta negli Abissi" di Elisa per chitarra. Tonalità: FA. Accordi principali: FA, FA7+, REm, SIb7+, SIb6, SIbadd9, SOLm, SOLm7/9, DO. Spartito con accordi sopra il testo, trasponibile su Strimpello.
Tonalità
FA
Accordi
FA, FA7+, REm, SIb7+, SIb6, SIbadd9, SOLm, SOLm7/9, DO
Domande frequenti
- Quali sono gli accordi di Un Filo di Seta negli Abissi di Elisa?
- Gli accordi usati in "Un Filo di Seta negli Abissi" di Elisa sono: FA, FA7+, REm, SIb7+, SIb6, SIbadd9, SOLm, SOLm7/9, DO. Tonalità: FA.
- In che tonalità è Un Filo di Seta negli Abissi?
- "Un Filo di Seta negli Abissi" di Elisa è in tonalità FA.
- Dove trovo il testo e gli accordi di Un Filo di Seta negli Abissi?
- Testo e accordi completi di "Un Filo di Seta negli Abissi" sono su Strimpello: https://strimpello.com/song/testo-e-accordi-per-chitarra-di-un-filo-di-seta-negli-abissi-elisa.
- Chi canta Un Filo di Seta negli Abissi?
- "Un Filo di Seta negli Abissi" è interpretata da Elisa.
Spartito completo
Un Filo di Seta negli Abissi
Elisa
Key: FA
FA FA7+ FA
Io, se solo sapessi cos'è,
FA7+ FA FA7+ FA
cosa c'è dietro a quell'ombra,
REm
a quella paura
FA FA7+ FA
che ti fa cambiare faccia
REm
e fa dire quello che non si pensa
SIb7+ SIb6
Dove si è rotto il filo di seta che ci univa
FA
e scendeva giù, giù, giù,
giù negli abissi e dall'universo
SIbadd9
scendeva giù, giù, giù, giù negli abissi
e andrò a cercarlo adesso
FA
Io, se solo sapessi dov'è,
FA FA7+ FA
dove ho perso la mia pazienza
REm
e lasciato la speranza
FA REm
per trovare indifferenza, freddo e apparenza
SIb7+ SIb6
Dove si è rotto il filo di seta che ci univa e
FA
scendeva giù, giù, giù, giù negli abissi
SIbadd9
e dall'universo scendeva giù, giù, giù,
giù negli abissi e andrò a cercarlo adesso
SIb7+
Come, non so se ho capito bene
SOLm SOLm7/9
tu non vuoi venire a cercare insieme
DO
a cercare insieme, insieme, insieme
SIb7+ SIb6
Dove si è rotto il filo di seta che ci univa
FA
e scendeva giù, giù, giù, giù negli abissi
SIbadd9
e dall'universo scendeva giù, giù, giù,
giù negli abissi e dall'universo
FA
scendeva giù, giù, giù
giù negli abissi e dall'universo
SIbadd9
scendeva giù, giù, giù
giù negli abissi e vado a cercarlo adesso
FA
Io, se solo sapessi dov'è,
FA FA7+ FA
dove ho perso tutto il coraggio,
REm
la grazia che ho imparato,
FA FA7+ FA FA7+
l'amore che avevo dentro
SIb7+ SIb6
Dove si è rotto il filo di seta che ci univa
FA
e scendeva giù, giù, giù, giù negli abissi
SIbadd9
e dall'universo scendeva giù, giù, giù,
giù negli abissi e vado a cercarlo
FA
senza paura