Accordi e testo completo di "Se Stiamo Insieme" di Riccardo Cocciante per chitarra. Tonalità: MI. Accordi principali: DO#m, FA#m, SI, MI, MI7+, FA#m7/9, SI7, FA#m7, SI/RE#, FA#7, SI9, SIdim, DO#7, RE#m7/5-, SOL#7, LA7+. Spartito con accordi sopra il testo, trasponibile su Strimpello.
Tonalità
MI
Accordi
DO#m, FA#m, SI, MI, MI7+, FA#m7/9, SI7, FA#m7, SI/RE#, FA#7, SI9, SIdim, DO#7, RE#m7/5-, SOL#7, LA7+, SOL#7/4, LA, FAm7, MI7+/9
Domande frequenti
- Quali sono gli accordi di Se Stiamo Insieme di Riccardo Cocciante?
- Gli accordi usati in "Se Stiamo Insieme" di Riccardo Cocciante sono: DO#m, FA#m, SI, MI, MI7+, FA#m7/9, SI7, FA#m7, SI/RE#, FA#7, SI9, SIdim, DO#7, RE#m7/5-, SOL#7, LA7+, SOL#7/4, LA, FAm7, MI7+/9. Tonalità: MI.
- In che tonalità è Se Stiamo Insieme?
- "Se Stiamo Insieme" di Riccardo Cocciante è in tonalità MI.
- Dove trovo il testo e gli accordi di Se Stiamo Insieme?
- Testo e accordi completi di "Se Stiamo Insieme" sono su Strimpello: https://strimpello.com/song/testo-e-accordi-per-chitarra-di-se-stiamo-insieme-riccardo-cocciante.
- Chi canta Se Stiamo Insieme?
- "Se Stiamo Insieme" è interpretata da Riccardo Cocciante.
Spartito completo
Se Stiamo Insieme
Riccardo Cocciante
Key: MI
Intro:
DO#m FA#m SI MI DO#m FA#m SI MI MI7+
DO#m
Ma quante storie
FA#m7/9
ho già vissuto nella vita
SI7
e quante programmate chi lo sa
MI7+
sognando ad occhi aperti
DO#m
storie di fiumi
FA#m7 SI
di grandi praterie senza confini
MI7+ MI7+
storie di deserti
DO#m
e quante volte ho visto
FA#m7
dalla prua di una barca
SI7
tra spruzzi e vento
MI7+
l'immensità del mare
DO#m
spandersi dentro
FA#m7
e come una carezza calda
SI7 MI7+ SI/RE#
illuminarmi il cuore
DO#m
E poi la neve bianca
FA#m7/9
gli alberi gli abeti
SI7
l'abbraccio del silenzio
MI7+
colmarmi tutti i sensi
DO#m
sentirsi solo e vivo
FA#7
tra le montagne grandi
SI9 MI7+
e i grandi spazi immensi
DO#m
E poi tornare qui
FA#m7/9
riprendere la vita
SI MI
dei giorni uguale ai giorni
SIdim DO#7
discutere con te
FA#m
tagliarmi con il ghiaccio
dei quotidiani inverni
RE#m7/5- SOL#7 DO#m
no non lo posso accettare
FA#m7
Non è la vita che avrei voluto mai
SI7
desiderato vivere
MI7+
non è quel sogno
che sognavamo insieme
LA7+
fa piangere
RE#m7/5-
eppure io non credo questa sia
SOL#7/4 SOL#7
l'unica via per noi
DO#m
Se stiamo insieme
FA#m7
ci sarà un perché
SI MI MI7+
e vorrei riscoprirlo stasera
DO#m
Se stiamo insieme
FA#m7
qualche cosa c'è
SI MI
che ci unisce ancora stasera
LA
Mi manchi sai
SI DO#m
mi manchi sai
FA#m7/9 SI MI DO#m FA#m7/9 SI MI
DO#m
E poi tornare qui
FA#m7/9
riprendere la vita
SI MI
che sembra senza vita
SIdim DO#7 FA#m
discutere con te e consumar così
i pochi istanti eterni
RE#m7/5- SOL#7 DO#m
no non lo posso accettare
FA#m7
che vita e restare qui
SI7
a logorarmi in discussioni sterili
MI7+
giocar con te
a farsi male il giorno
LA7+
di notte poi rinchiudersi
RE#m7/5-
eppure io non credo questa sia
SOL#7/4 SOL#7
l'unica via per noi
DO#m
Se stiamo insieme
FA#m7
ci sarà un perché
SI MI MI7+
e vorrei riscoprirlo stasera
DO#m
Se stiamo insieme
FAm7
qualche cosa c'è
SI MI
che ci unisce ancora stasera
LA7+
Mi manchi sai
SI
mi manchi sai...
DO#m FA#m7/9 SI MI MI7+
DO#m FA#m7/9 SI MI MI7+/9