Accordi e testo completo di "Mezzo Pieno O Mezzo Vuoto" di Max Pezzali per chitarra. Tonalità: SOL. Accordi principali: SOL, DO, RE, MIm, LAm, SOL/SI. Spartito con accordi sopra il testo, trasponibile su Strimpello.

Tonalità

SOL

Accordi

SOL, DO, RE, MIm, LAm, SOL/SI

Domande frequenti

Quali sono gli accordi di Mezzo Pieno O Mezzo Vuoto di Max Pezzali?
Gli accordi usati in "Mezzo Pieno O Mezzo Vuoto" di Max Pezzali sono: SOL, DO, RE, MIm, LAm, SOL/SI. Tonalità: SOL.
In che tonalità è Mezzo Pieno O Mezzo Vuoto?
"Mezzo Pieno O Mezzo Vuoto" di Max Pezzali è in tonalità SOL.
Dove trovo il testo e gli accordi di Mezzo Pieno O Mezzo Vuoto?
Testo e accordi completi di "Mezzo Pieno O Mezzo Vuoto" sono su Strimpello: https://strimpello.com/song/testo-e-accordi-per-chitarra-di-mezzo-pieno-o-mezzo-vuoto-max-pezzali.
Chi canta Mezzo Pieno O Mezzo Vuoto?
"Mezzo Pieno O Mezzo Vuoto" è interpretata da Max Pezzali.

Spartito completo

Mezzo Pieno O Mezzo Vuoto
Max Pezzali
Key: SOL
Intro:

SOL     DO  RE
SOL
mezzo pieno o mezzo vuoto

 DO
questo è il solo ed unico bicchiere che abbiamo

RE
se si stava meglio quando si stava peggio

DO                MIm   RE
non lo so però io vivo adesso

SOL
mezzo pieno o mezzo vuoto

mi hanno detto di giocare quindi io gioco

RE
faccio del mio meglio, almeno ci proverò

     DO                MIm     RE
se ho ragione o no, io non mi sposto

SOL
Colpa dell'Euro, colpa del dollaro

DO                  RE
colpa del surriscaldamento e del carbonio

SOL
colpa di Al Quaeda, colpa dell'arbitro

DO                       RE
colpa del prezzo di un barile di petrolio

SOL
colpa del varco nel centro storico

DO                     RE
colpa di tutti i condizionatori a Luglio

SOL
colpa del feto, colpa dell'atomo

DO                    RE
colpa di tutta la droga disciolta nel Pò

LAm                DO                         SOL
Scorrono le immagini e non riesco più a capire

             RE
se è la realtà è la realtà

LAm         SOL/SI DO                      SOL                 
scorrono le pagine e non riesco ad intuire

             RE             
se è la verità

SOL
mezzo pieno o mezzo vuoto

 DO
questo è il solo ed unico bicchiere che abbiamo

RE
se si stava meglio quando si stava peggio

DO                MIm   RE
non lo so però io vivo adesso

SOL
mezzo pieno o mezzo vuoto

mi hanno detto di giocare quindi io gioco

RE
faccio del mio meglio, almeno ci proverò

     DO                MIm     RE
se ho ragione o no, io non mi sposto

SOL
 Colpa del wrestling, colpa di Britney Spears

DO                       RE
 colpa del made in China contenendo i costi

SOL           
 colpa dei vecchi, colpa dei giovani

DO                      RE
 che con il mulo non si comprano più i dischi

SOL
 colpa del gossip, colpa di csi

DO                   RE
 di criminologi e psicologi esperti

SOL
 colpa dei ladri e dei maniaci

DO                     RE
 colpa di internet che brulica di matti

LAm                DO                         SOL
Scorrono le immagini e non riesco più a capire

             RE
se è la realtà è la realtà

LAm         SOL/SI DO                      SOL                 
scorrono le pagine e non riesco ad intuire

             RE             
se è la verità

SOL
mezzo pieno o mezzo vuoto

 DO
questo è il solo ed unico bicchiere che abbiamo

RE
se si stava meglio quando si stava peggio

DO                MIm   RE
non lo so però io vivo adesso

SOL
mezzo pieno o mezzo vuoto

mi hanno detto di giocare quindi io gioco

RE
faccio del mio meglio, almeno ci proverò

     DO                MIm     RE    SOL
se ho ragione o no, io non mi sposto

SOL
mezzo pieno o mezzo vuoto

 DO
questo è il solo ed unico bicchiere che abbiamo

RE
se si stava meglio quando si stava peggio

DO                MIm   RE    DO
non lo so però io vivo adesso

   MIm   RE     DO
io vivo adesso

   MIm   RE    DO
io vivo adesso

   MIm   RE    SOL
io vivo adesso

Mezzo Pieno O Mezzo Vuoto

Max Pezzali · Key SOL

Intro:
mezzo pieno o mezzo vuoto
questo è il solo ed unico bicchiere che abbiamo
se si stava meglio quando si stava peggio
non lo so però io vivo adesso
mezzo pieno o mezzo vuoto
mi hanno detto di giocare quindi io gioco
faccio del mio meglio, almeno ci proverò
se ho ragione o no, io non mi sposto
Colpa dell'Euro, colpa del dollaro
colpa del surriscaldamento e del carbonio
colpa di Al Quaeda, colpa dell'arbitro
colpa del prezzo di un barile di petrolio
colpa del varco nel centro storico
colpa di tutti i condizionatori a Luglio
colpa del feto, colpa dell'atomo
colpa di tutta la droga disciolta nel Pò
Scorrono le immagini e non riesco più a capire
se è la realtà è la realtà
scorrono le pagine e non riesco ad intuire
se è la verità
mezzo pieno o mezzo vuoto
questo è il solo ed unico bicchiere che abbiamo
se si stava meglio quando si stava peggio
non lo so però io vivo adesso
mezzo pieno o mezzo vuoto
mi hanno detto di giocare quindi io gioco
faccio del mio meglio, almeno ci proverò
se ho ragione o no, io non mi sposto
Colpa del wrestling, colpa di Britney Spears
colpa del made in China contenendo i costi
colpa dei vecchi, colpa dei giovani
che con il mulo non si comprano più i dischi
colpa del gossip, colpa di csi
di criminologi e psicologi esperti
colpa dei ladri e dei maniaci
colpa di internet che brulica di matti
Scorrono le immagini e non riesco più a capire
se è la realtà è la realtà
scorrono le pagine e non riesco ad intuire
se è la verità
mezzo pieno o mezzo vuoto
questo è il solo ed unico bicchiere che abbiamo
se si stava meglio quando si stava peggio
non lo so però io vivo adesso
mezzo pieno o mezzo vuoto
mi hanno detto di giocare quindi io gioco
faccio del mio meglio, almeno ci proverò
se ho ragione o no, io non mi sposto
mezzo pieno o mezzo vuoto
questo è il solo ed unico bicchiere che abbiamo
se si stava meglio quando si stava peggio
non lo so però io vivo adesso
io vivo adesso
io vivo adesso
io vivo adesso

Spartito importato da fonte pubblica · originale ·

Altro di Max Pezzali

Key0
Capo
Text100%
View
Scroll0.80x