Accordi e testo completo di "La Paura Che Ho di Perderti" di Bianca Atzei per chitarra. Tonalità: RE / MI. Accordi principali: RE, SOL, RE4, MIm7, LA, LA7/4, MIm, SI4, SI, MI, FA#m. Spartito con accordi sopra il testo, trasponibile su Strimpello.

Tonalità

RE / MI

Accordi

RE, SOL, RE4, MIm7, LA, LA7/4, MIm, SI4, SI, MI, FA#m

Domande frequenti

Quali sono gli accordi di La Paura Che Ho di Perderti di Bianca Atzei?
Gli accordi usati in "La Paura Che Ho di Perderti" di Bianca Atzei sono: RE, SOL, RE4, MIm7, LA, LA7/4, MIm, SI4, SI, MI, FA#m. Tonalità: RE / MI.
In che tonalità è La Paura Che Ho di Perderti?
"La Paura Che Ho di Perderti" di Bianca Atzei è in tonalità RE / MI.
Dove trovo il testo e gli accordi di La Paura Che Ho di Perderti?
Testo e accordi completi di "La Paura Che Ho di Perderti" sono su Strimpello: https://strimpello.com/song/testo-e-accordi-per-chitarra-di-la-paura-che-ho-di-perderti-bianca-atzei.
Chi canta La Paura Che Ho di Perderti?
"La Paura Che Ho di Perderti" è interpretata da Bianca Atzei.

Spartito completo

La Paura Che Ho di Perderti
Bianca Atzei
Key: RE / MI
[Key RE]
Intro:

RE  SOL  RE  SOL

                  SOL
Non ti sorprendo più con le mie follie

Con le mie teorie

                                         RE
Che per amarsi non per forza serve tanto tempo

       RE4     RE
O come dici tu saggiamente

RE4          
Forse neanche qualche giorno

SOL   
 Ma non dimentico neanche l’attimo in cui

                                      RE
Mi hai vista li seduta sola ad aspettarti

          RE4     RE
Tu te ne stavi li fermo

    RE4
Con la paura di svegliarti

MIm7             
  Guardare insieme a te il sole sciogliersi

LA                                            MIm7
  E tirar tardi in giro a piedi per le strade liberi

                              LA7/4
Poi non trovarsi, sentirsi persi

Con la paura di cercarsi

RE
  E allora porta via questa malinconia

Devi convincermi che non sei mai andato via

SOL
  E adesso scaldami in tutti gli angoli

                                         MIm
Con la tua pelle ed i tuoi baci e poi guariscimi

         LA                                  MIm7
Fammi sentire tutta quella voglia che hai di vivermi

         LA                                                   
E poi cancella dentro me l'incertezza 

                    RE        SOL
e la paura che ho di perderti

             RE                  
la paura che ho di perderti

SOL            
  Ed è incredibile se poi ripenso che

Il primo bacio è arrivato

              RE
come un acquazzone imprevedibile

Ma cosi bello

Come pioggia, pioggia dopo tanto sole

MIm7
  Io che stringevo le tue mani per ore

LA
  E ti dicevo che dalle mani sento molte cose

MIm7
  Tu non capivi le mie parole

   LA           
Ma le capisci ora, ora che non stiamo insieme!

RE
  E allora porta via questa malinconia

Devi convincermi che non sei mai andato via

SOL
  E adesso scaldami in tutti gli angoli

                                         MIm
Con la tua pelle ed i tuoi baci e poi guariscimi

         LA                                  MIm
Fammi sentire tutta quella voglia che hai di vivermi

         LA
E poi cancella dentro me l'incertezza 

                  RE          SOL
e la paura che ho di perderti

 RE         SI4  SI
di perderti

[Key MI]
MI
  E allora porta via questa malinconia

Devi convincermi che non sei mai andato via

LA
  E adesso scaldami in tutti gli angoli

                                         FA#m
Con la tua pelle ed i tuoi baci e poi guariscimi

         SI                                  FA#m
Fammi sentire tutta quella voglia che hai di vivermi

         SI 
E poi cancella dentro me l'incertezza 

                  MI          LA
e la paura che ho di perderti

              MI
La paura che ho di perderti

La Paura Che Ho di Perderti

Bianca Atzei · Key RE / MI

Key RE

Intro:
Non ti sorprendo più con le mie follie
Con le mie teorie
Che per amarsi non per forza serve tanto tempo
O come dici tu saggiamente
Forse neanche qualche giorno
Ma non dimentico neanche l’attimo in cui
Mi hai vista li seduta sola ad aspettarti
Tu te ne stavi li fermo
Con la paura di svegliarti
Guardare insieme a te il sole sciogliersi
E tirar tardi in giro a piedi per le strade liberi
Poi non trovarsi, sentirsi persi
Con la paura di cercarsi
E allora porta via questa malinconia
Devi convincermi che non sei mai andato via
E adesso scaldami in tutti gli angoli
Con la tua pelle ed i tuoi baci e poi guariscimi
Fammi sentire tutta quella voglia che hai di vivermi
E poi cancella dentro me l'incertezza
e la paura che ho di perderti
la paura che ho di perderti
Ed è incredibile se poi ripenso che
Il primo bacio è arrivato
come un acquazzone imprevedibile
Ma cosi bello
Come pioggia, pioggia dopo tanto sole
Io che stringevo le tue mani per ore
E ti dicevo che dalle mani sento molte cose
Tu non capivi le mie parole
Ma le capisci ora, ora che non stiamo insieme!
E allora porta via questa malinconia
Devi convincermi che non sei mai andato via
E adesso scaldami in tutti gli angoli
Con la tua pelle ed i tuoi baci e poi guariscimi
Fammi sentire tutta quella voglia che hai di vivermi
E poi cancella dentro me l'incertezza
e la paura che ho di perderti
di perderti

Key MI

E allora porta via questa malinconia
Devi convincermi che non sei mai andato via
E adesso scaldami in tutti gli angoli
Con la tua pelle ed i tuoi baci e poi guariscimi
Fammi sentire tutta quella voglia che hai di vivermi
E poi cancella dentro me l'incertezza
e la paura che ho di perderti
La paura che ho di perderti

Spartito importato da fonte pubblica · originale ·

Altro di Bianca Atzei

Key0
Capo
Text100%
View
Scroll0.80x