Accordi e testo completo di "La Notte" di Modà per chitarra. Tonalità: SOL. Accordi principali: MIm, LAm, SI7/4, SI7, SI, RE, SOL, RE/FA#, DO, MIm/SI. Spartito con accordi sopra il testo, trasponibile su Strimpello.

Tonalità

SOL

Accordi

MIm, LAm, SI7/4, SI7, SI, RE, SOL, RE/FA#, DO, MIm/SI

Domande frequenti

Quali sono gli accordi di La Notte di Modà?
Gli accordi usati in "La Notte" di Modà sono: MIm, LAm, SI7/4, SI7, SI, RE, SOL, RE/FA#, DO, MIm/SI. Tonalità: SOL.
In che tonalità è La Notte?
"La Notte" di Modà è in tonalità SOL.
Dove trovo il testo e gli accordi di La Notte?
Testo e accordi completi di "La Notte" sono su Strimpello: https://strimpello.com/song/testo-e-accordi-per-chitarra-di-la-notte-moda.
Chi canta La Notte?
"La Notte" è interpretata da Modà.

Spartito completo

La Notte
Modà
Key: SOL
Intro:

MIm  LAm  MIm  SI7/4 SI7

        MIm
Sì sarà pure misteriosa e tenebrosa,

                  LAm
quando vuole fa paura,

                                    MIm
Ma ti abbraccia e ti difende se l'ascolti...

Se ti nascondi e cerchi dentro lei

la forza per andare avanti

  SI7                          MIm
e non tradirla con il sole e i raggi

                               LAm
Mi copre dagli insulti e dalle malelingue,

                                   MIm
che cercan solo di ferirmi e screditarmi,

                                        SI7
mi lascia fare anche se sbaglio a farmi male,

senza insultarmi

         MIm
Non come te che invece,

hai cancellato in un momento

       LAm
tutto quanto

                                   MIm
Ed è rimasto dentro te soltanto il peggio

per uno sbaglio ed un momento

          SI
in cui mi son sentito solo

senza coraggio...

MIm                LAm
Ma la notte so che pensi a me amore,

RE                 SOL    SI7          MIm
   nel buio cerchi sempre le mie mani, no...

                 LAm
Non fingere di stare già,

            RE
già bene...

                SOL   SI
di colpo non si può dimenticare

 LAm                        SI
Niente di così profondo e intenso

                 MIm  LAm
o almeno penso

         MIm
Dico ci riesco, poi mi perdo e ci ricasco

                   LAm
nei momenti di sconforto,

quando intorno a me

           MIm
tutto buio come,

come la notte,

        SI7
come le botte,

come le ferite abbandonate e mai curate,

  MIm
ancora aperte

                                           LAm
Sbagliare è umano, ma per te uno sbaglio è tutto

                                 MIm
Sono solo un malandrino ed un violento,

per una volta provo ad ascoltare

    SI7
il cuore e non l'orgoglio

MIm                LAm
Ma la notte so che pensi a me amore,

RE                 SOL    SI7          MIm
   nel buio cerchi sempre le mie mani, no...

                 LAm
Non fingere di stare già,

            RE
già bene...

                SOL   SI
di colpo non si può dimenticare

 LAm                        SI
Niente di così profondo e intenso

o almeno penso

Strumentale:

MIm  RE/FA# SOL  LAm  MIm DO  MIm/SI  SI7

MIm                LAm
Ma la notte so che pensi a me amore,

RE                 SOL    SI7          MIm
   nel buio cerchi sempre le mie mani, no...

                 LAm
Non fingere di stare già,

            RE
già bene...

                SOL   SI
di colpo non si può dimenticare

 LAm                        SI
Niente di così profondo e intenso

o almeno penso

La Notte

Modà · Key SOL

Intro:
Sì sarà pure misteriosa e tenebrosa,
quando vuole fa paura,
Ma ti abbraccia e ti difende se l'ascolti...
Se ti nascondi e cerchi dentro lei
la forza per andare avanti
e non tradirla con il sole e i raggi
Mi copre dagli insulti e dalle malelingue,
che cercan solo di ferirmi e screditarmi,
mi lascia fare anche se sbaglio a farmi male,
senza insultarmi
Non come te che invece,
hai cancellato in un momento
tutto quanto
Ed è rimasto dentro te soltanto il peggio
per uno sbaglio ed un momento
in cui mi son sentito solo
senza coraggio...
Ma la notte so che pensi a me amore,
nel buio cerchi sempre le mie mani, no...
Non fingere di stare già,
già bene...
di colpo non si può dimenticare
Niente di così profondo e intenso
o almeno penso
Dico ci riesco, poi mi perdo e ci ricasco
nei momenti di sconforto,
quando intorno a me
tutto buio come,
come la notte,
come le botte,
come le ferite abbandonate e mai curate,
ancora aperte
Sbagliare è umano, ma per te uno sbaglio è tutto
Sono solo un malandrino ed un violento,
per una volta provo ad ascoltare
il cuore e non l'orgoglio
Ma la notte so che pensi a me amore,
nel buio cerchi sempre le mie mani, no...
Non fingere di stare già,
già bene...
di colpo non si può dimenticare
Niente di così profondo e intenso
o almeno penso
Strumentale:
Ma la notte so che pensi a me amore,
nel buio cerchi sempre le mie mani, no...
Non fingere di stare già,
già bene...
di colpo non si può dimenticare
Niente di così profondo e intenso
o almeno penso

Spartito importato da fonte pubblica · originale ·

Altro di Modà

Key0
Capo
Text100%
View
Scroll0.80x