Accordi e testo completo di "È Solo Colpa Mia" di Modà per chitarra. Tonalità: LAb. Accordi principali: LAb, FAm, DOm, REb, DO7, SIbm7, SIbm, REbm. Spartito con accordi sopra il testo, trasponibile su Strimpello.

Tonalità

LAb

Accordi

LAb, FAm, DOm, REb, DO7, SIbm7, SIbm, REbm

Domande frequenti

Quali sono gli accordi di È Solo Colpa Mia di Modà?
Gli accordi usati in "È Solo Colpa Mia" di Modà sono: LAb, FAm, DOm, REb, DO7, SIbm7, SIbm, REbm. Tonalità: LAb.
In che tonalità è È Solo Colpa Mia?
"È Solo Colpa Mia" di Modà è in tonalità LAb.
Dove trovo il testo e gli accordi di È Solo Colpa Mia?
Testo e accordi completi di "È Solo Colpa Mia" sono su Strimpello: https://strimpello.com/song/testo-e-accordi-per-chitarra-di-e-solo-colpa-mia-moda.
Chi canta È Solo Colpa Mia?
"È Solo Colpa Mia" è interpretata da Modà.

Spartito completo

È Solo Colpa Mia
Modà
Key: LAb
LAb 
  Credere di essere pazzi

FAm                             DOm
  E convincersi che non esisti più

     REb
E fissare un punto fermo così pieno di ricordi

LAb
  Come lava brucio tutti quelli

FAm                                       DOm
  Che ho davanti e ti disegnano come non sei

      REb
Io ti amo e me ne fotto di quei soliti consigli

LAb                DO7
Musica senza testo sei

                  REb
Se non inventi un titolo...

REb
  Non so te, ma a me capita spesso

Di sentirmi malinconico e

LAb
Vulnerabile senza un motivo esatto

Seguo l'istinto ma non ho il coraggio

SIbm7
  Di venirti a dire ciò che penso

REb                                     LAb
  Che se noi non stiamo insieme è colpa mia

             SIbm  REb  REbm 
è solo colpa mia...

LAb 
  Nebbia che si alza sopra i tetti

FAm                                 DOm
  La mattina sembran tutti pazzi ed io

         REb
Fisso ad uno ad uno tutti questi inutili passanti

LAb
  Freddo che non lascia scampo

FAm                                DOm
  Traffico che mangia il tempo ed io

      REb
Io mi copro con il ricordo del tuo corpo così caldo

LAb                DO7
Musica senza testo sei

                  REb
Se non inventi un titolo...

REb
  Non so te, ma a me capita spesso

Di sentirmi malinconico e

LAb
Vulnerabile senza un motivo esatto

Seguo l'istinto ma non ho il coraggio

SIbm7
  Di venirti a dire ciò che penso

REb                                     LAb
  Che se noi non stiamo insieme è colpa mia

              SIbm  REb
è solo colpa mia...

              LAb
è solo colpa mia...

REb
  Non so te, ma a me capita spesso

Di sentirmi malinconico e

LAb
Vulnerabile senza un motivo esatto

Seguo l'istinto ma non ho il coraggio

SIbm7
  Di venirti a dire ciò che penso

REb                                     LAb
  Che se noi non stiamo insieme è colpa mia

              SIbm7  REb
è solo colpa mia...

              LAb   
è solo colpa mia...

              SIbm7  REb
è solo colpa mia...

              LAb
è solo colpa mia...

È Solo Colpa Mia

Modà · Key LAb

Credere di essere pazzi
E convincersi che non esisti più
E fissare un punto fermo così pieno di ricordi
Come lava brucio tutti quelli
Che ho davanti e ti disegnano come non sei
Io ti amo e me ne fotto di quei soliti consigli
Musica senza testo sei
Se non inventi un titolo...
Non so te, ma a me capita spesso
Di sentirmi malinconico e
Vulnerabile senza un motivo esatto
Seguo l'istinto ma non ho il coraggio
Di venirti a dire ciò che penso
Che se noi non stiamo insieme è colpa mia
è solo colpa mia...
Nebbia che si alza sopra i tetti
La mattina sembran tutti pazzi ed io
Fisso ad uno ad uno tutti questi inutili passanti
Freddo che non lascia scampo
Traffico che mangia il tempo ed io
Io mi copro con il ricordo del tuo corpo così caldo
Musica senza testo sei
Se non inventi un titolo...
Non so te, ma a me capita spesso
Di sentirmi malinconico e
Vulnerabile senza un motivo esatto
Seguo l'istinto ma non ho il coraggio
Di venirti a dire ciò che penso
Che se noi non stiamo insieme è colpa mia
è solo colpa mia...
è solo colpa mia...
Non so te, ma a me capita spesso
Di sentirmi malinconico e
Vulnerabile senza un motivo esatto
Seguo l'istinto ma non ho il coraggio
Di venirti a dire ciò che penso
Che se noi non stiamo insieme è colpa mia
è solo colpa mia...
è solo colpa mia...
è solo colpa mia...
è solo colpa mia...

Spartito importato da fonte pubblica · originale ·

Altro di Modà

Key0
Capo
Text100%
View
Scroll0.80x