Accordi e testo completo di "Che Differenza C’è" di Biagio Antonacci per chitarra. Tonalità: SI. Accordi principali: MI7+, FA#, SOL#m, MI, RE#m7, SI, FA#/LA#, SOL#m7, SI/FA#, SI/RE#, DO#m7. Spartito con accordi sopra il testo, trasponibile su Strimpello.

Tonalità

SI

Accordi

MI7+, FA#, SOL#m, MI, RE#m7, SI, FA#/LA#, SOL#m7, SI/FA#, SI/RE#, DO#m7

Domande frequenti

Quali sono gli accordi di Che Differenza C’è di Biagio Antonacci?
Gli accordi usati in "Che Differenza C’è" di Biagio Antonacci sono: MI7+, FA#, SOL#m, MI, RE#m7, SI, FA#/LA#, SOL#m7, SI/FA#, SI/RE#, DO#m7. Tonalità: SI.
In che tonalità è Che Differenza C’è?
"Che Differenza C’è" di Biagio Antonacci è in tonalità SI.
Dove trovo il testo e gli accordi di Che Differenza C’è?
Testo e accordi completi di "Che Differenza C’è" sono su Strimpello: https://strimpello.com/song/testo-e-accordi-per-chitarra-di-che-differenza-ce-biagio-antonacci.
Chi canta Che Differenza C’è?
"Che Differenza C’è" è interpretata da Biagio Antonacci.

Spartito completo

Che Differenza C’è
Biagio Antonacci
Key: SI
Intro:

MI7+  FA#  SOL#m

     MI     FA#      SOL#m
Come sai ti stavo pensando adesso

     MI             FA#         SOL#m
Come sai non faccio altro da un po'

       MI        FA#        SOL#m
Nel silenzio profondo e in ogni momento

      MI      FA#       SOL#m
Avrei tanto bisogno di te

      MI        FA#          SOL#m
La stagione più bella è l'amore lo sai

       MI         FA#        SOL#m
E a me piace ricordarla con te

        MI         FA#          SOL#m
Tu che adesso non sai tu che adesso non sei

        MI      FA#        SOL#m
Qui seduta a sentirla con me

        MI      RE#m7      SOL#m
qui seduta a sentirla con me

       SI                    FA#/LA#                   
Ho già pianto per te hai già pianto per me

      SOL#m7        SI/FA#            MI
mille notti e mille notti ancora a parlare di te

     SI/RE#         DO#m7    FA#
a cercare di te un'immagine

     SI                   FA#/LA#               
è l'amore che conta e non questa vergogna 

    SOL#m7      SI/FA#          MI
che ho di non dimenticare in un giorno così

      SI/RE#              DO#m7      FA#
non saprei neanche dove nascondermi

               MI                  SOL#m
Che differenza c'è tra amare e farsi male

               MI      FA#
Che differenza c'è eeh eeh

SI  FA#/LA#  SOL#m   FA#  

MI  SI/RE#  DO#m7  FA# 

     MI      FA#       SOL#m
Come sai ti stavo aspettando adesso

     MI             FA#          SOL#m
Come sai non faccio altro da un po'

          MI         FA#             
Quando il vento mi parla, 

                SOL#m
quando il vuoto è tormento

       MI      FA#       SOL#m
Avrei ancora bisogno di te

      MI        FA#           SOL#m
di stagioni da qui ne ho sentite passare

          MI           FA#      SOL#m
Io che il tempo l'ho saputo guardare

        MI          FA#         SOL#m
Non c'è niente che scorre senza mai devastare

           MI        FA#     SOL#m
non c'è un cuore che non morirà

       SI                    FA#/LA#                   
Ho già pianto per te hai già pianto per me

      SOL#m7        SI/FA#            MI
mille notti e mille notti ancora a parlare di te

     SI/RE#         DO#m7    FA#
a cercare di te un'immagine

     SI                   FA#/LA#               
è l'amore che conta e non questa vergogna 

    SOL#m7      SI/FA#          MI
che ho di non dimenticare in un giorno così

      SI/RE#              DO#m7      FA#
non saprei neanche dove nascondermi...

SI  FA#/LA#  SOL#m7     SI/FA#      
Ah...        ...E mille notti ancora...

      MI  SI/RE#  DO#m7  FA#
Na na na...

               MI                 SOL#m
Che differenza c'è tra amare e farsi male 

              MI     SOL#m
che differenza c'è...

Che Differenza C’è

Biagio Antonacci · Key SI

Intro:
Come sai ti stavo pensando adesso
Come sai non faccio altro da un po'
Nel silenzio profondo e in ogni momento
Avrei tanto bisogno di te
La stagione più bella è l'amore lo sai
E a me piace ricordarla con te
Tu che adesso non sai tu che adesso non sei
Qui seduta a sentirla con me
qui seduta a sentirla con me
Ho già pianto per te hai già pianto per me
mille notti e mille notti ancora a parlare di te
a cercare di te un'immagine
è l'amore che conta e non questa vergogna
che ho di non dimenticare in un giorno così
non saprei neanche dove nascondermi
Che differenza c'è tra amare e farsi male
Che differenza c'è eeh eeh
Come sai ti stavo aspettando adesso
Come sai non faccio altro da un po'
Quando il vento mi parla,
quando il vuoto è tormento
Avrei ancora bisogno di te
di stagioni da qui ne ho sentite passare
Io che il tempo l'ho saputo guardare
Non c'è niente che scorre senza mai devastare
non c'è un cuore che non morirà
Ho già pianto per te hai già pianto per me
mille notti e mille notti ancora a parlare di te
a cercare di te un'immagine
è l'amore che conta e non questa vergogna
che ho di non dimenticare in un giorno così
non saprei neanche dove nascondermi...
Ah... ...E mille notti ancora...
Na na na...
Che differenza c'è tra amare e farsi male
che differenza c'è...

Spartito importato da fonte pubblica · originale ·

Altro di Biagio Antonacci

Key0
Capo
Text100%
View
Scroll0.80x