Accordi e testo completo di "Vorrei Avere il Becco" di Povia per chitarra. Tonalità: SI. Accordi principali: MI, SI, SOL#m, FA#, DO#m7, DO#m, SI/RE#. Spartito con accordi sopra il testo, trasponibile su Strimpello.

Tonalità

SI

Accordi

MI, SI, SOL#m, FA#, DO#m7, DO#m, SI/RE#

Domande frequenti

Quali sono gli accordi di Vorrei Avere il Becco di Povia?
Gli accordi usati in "Vorrei Avere il Becco" di Povia sono: MI, SI, SOL#m, FA#, DO#m7, DO#m, SI/RE#. Tonalità: SI.
In che tonalità è Vorrei Avere il Becco?
"Vorrei Avere il Becco" di Povia è in tonalità SI.
Dove trovo il testo e gli accordi di Vorrei Avere il Becco?
Testo e accordi completi di "Vorrei Avere il Becco" sono su Strimpello: https://strimpello.com/song/testo-e-accordi-di-vorrei-avere-il-becco-povia.
Chi canta Vorrei Avere il Becco?
"Vorrei Avere il Becco" è interpretata da Povia.

Spartito completo

Vorrei Avere il Becco
Povia
Key: SI
MI              SI
Vorrei avere il becco

SOL#m                    FA#
per accontentarmi delle briciole

MI                    SI
Concentrato e molto attento

SOL#m                     FA#
si ma con la testa fra le nuvole

MI            SI
Capire i sentimenti

       SOL#m             FA#
quando nascono e quando muoiono

    MI                SI
perciò vorrei avere i sensi

SOL#m            FA#
per sentire il pericolo

          MI             SI
Se tutti quanti lo sanno

                      FA#               DO#m7
ma hanno paura che l'amore è un inganno

                  MI
ce l'ha fatta mia nonna 

           SI                        FA#
per ciquant'anni con mio nonno in campagna

                          SI
Più o meno come fa un piccione

                          FA#
lo so che è brutto il paragone

                      DO#m
però vivrei con l'emozione

                  SI/RE#         MI
di dare fiducia a chi mi tira il pane

                          SI
Più o meno come fa un piccione

                       FA#
l'amore sopra il cornicione

                                 DO#m7
ti starei vicino nei momenti di crisi

           SI/RE#      
e lontano quando me lo chiedi

MI                      
dimmi che ci credi e che ti fidi

SI     FA#  DO#m   MI
brrrr--rr--brrrr--rr

                   SI
Un giorno avevo il vento

SOL#m                      FA#
che mi accompagnava su una tegola

        MI                SI
a volte sono solo e mi spavento

        SOL#m                   FA#
cosa ci fanno 2 piccioni in una favola

          MI             SI
se tutti quanti lo sanno

                      FA#               DO#m
ma hanno paura che l'amore è un inganno

                  MI 
me l'ha detto mia nonna sai quante 

SI                      FA#
volte non pensavo a tuo nonno?

                          SI
Più o meno come fa un piccione

                  FA#
e mica come le persone

                       DO#m
che a causa dei particolari

             SI/RE#               MI
mandano per aria sogni e grandi amori

                     SI
Camminerò come un piccione

                    FA#
a piedi nudi sull'asfalto

                             DO#m
chi guida crede che mi mette sotto 

             SI/RE#             MI
ma io con un salto all'ultimo momento

          SI            FA#
volerò ma non troppo in alto

                    DO#m7 SI/RE# MI  
perchè il segreto è volare       basso

                         FA#
e un piccione vola basso

                       MI
ma è per questo che ti fa un dispetto

          FA#                          SI
ma è per questo che anche io non lo sopporto

FA#  DO#m

              SI/RE#            MI
noi però alla fine resteremo insieme

                          SI
Più o meno come fa un piccione

                       FA#
l'amore sopra il cornicione

                                 DO#m
ti starei vicino nei momenti di crisi

           SI/RE#      
e lontano quando me lo chiedi

MI                SI  FA#  DO#m
dimmi che ci credi................

    SI/RE#           MI
ci sveglieremo la mattina

                       SI
coi cuori sotto una campana

Vorrei Avere il Becco

Povia · Key SI

Vorrei avere il becco
per accontentarmi delle briciole
Concentrato e molto attento
si ma con la testa fra le nuvole
Capire i sentimenti
quando nascono e quando muoiono
perciò vorrei avere i sensi
per sentire il pericolo
Se tutti quanti lo sanno
ma hanno paura che l'amore è un inganno
ce l'ha fatta mia nonna
per ciquant'anni con mio nonno in campagna
Più o meno come fa un piccione
lo so che è brutto il paragone
però vivrei con l'emozione
di dare fiducia a chi mi tira il pane
Più o meno come fa un piccione
l'amore sopra il cornicione
ti starei vicino nei momenti di crisi
e lontano quando me lo chiedi
dimmi che ci credi e che ti fidi
brrrr--rr--brrrr--rr
Un giorno avevo il vento
che mi accompagnava su una tegola
a volte sono solo e mi spavento
cosa ci fanno 2 piccioni in una favola
se tutti quanti lo sanno
ma hanno paura che l'amore è un inganno
me l'ha detto mia nonna sai quante
volte non pensavo a tuo nonno?
Più o meno come fa un piccione
e mica come le persone
che a causa dei particolari
mandano per aria sogni e grandi amori
Camminerò come un piccione
a piedi nudi sull'asfalto
chi guida crede che mi mette sotto
ma io con un salto all'ultimo momento
volerò ma non troppo in alto
perchè il segreto è volare basso
e un piccione vola basso
ma è per questo che ti fa un dispetto
ma è per questo che anche io non lo sopporto
noi però alla fine resteremo insieme
Più o meno come fa un piccione
l'amore sopra il cornicione
ti starei vicino nei momenti di crisi
e lontano quando me lo chiedi
dimmi che ci credi................
ci sveglieremo la mattina
coi cuori sotto una campana

Spartito importato da fonte pubblica · originale ·

Altro di Povia

Key0
Capo
Text100%
View
Scroll0.80x