Accordi e testo completo di "Un’Emozione da Poco" di Anna Oxa per chitarra. Tonalità: LA / FA# / RE. Accordi principali: LA, MI/SOL#, RE/FA#, FA6, LA/MI, SIb, MI, FA#m, RE, DO#, FA#, DO#/FA, RE#m, LA#, SI, FA#/LA#. Spartito con accordi sopra il testo, trasponibile su Strimpello.

Tonalità

LA / FA# / RE

Accordi

LA, MI/SOL#, RE/FA#, FA6, LA/MI, SIb, MI, FA#m, RE, DO#, FA#, DO#/FA, RE#m, LA#, SI, FA#/LA#, SOL#7, SOL, MIm, SI/RE#, DO, SOL/SI, LA7

Domande frequenti

Quali sono gli accordi di Un’Emozione da Poco di Anna Oxa?
Gli accordi usati in "Un’Emozione da Poco" di Anna Oxa sono: LA, MI/SOL#, RE/FA#, FA6, LA/MI, SIb, MI, FA#m, RE, DO#, FA#, DO#/FA, RE#m, LA#, SI, FA#/LA#, SOL#7, SOL, MIm, SI/RE#, DO, SOL/SI, LA7. Tonalità: LA / FA# / RE.
In che tonalità è Un’Emozione da Poco?
"Un’Emozione da Poco" di Anna Oxa è in tonalità LA / FA# / RE.
Dove trovo il testo e gli accordi di Un’Emozione da Poco?
Testo e accordi completi di "Un’Emozione da Poco" sono su Strimpello: https://strimpello.com/song/testo-e-accordi-di-unemozione-da-poco-anna-oxa.
Chi canta Un’Emozione da Poco?
"Un’Emozione da Poco" è interpretata da Anna Oxa.

Spartito completo

Un’Emozione da Poco
Anna Oxa
Key: LA / FA# / RE
[Key LA]
Intro:

LA  MI/SOL#  RE/FA#  FA6  LA/MI  SIb  MI

MI FA#m
    C’è una ragione che cresce in me

                   RE
e l’incoscienza svanisce

RE MI                    DO#
   come un viaggio nella notte finisce

FA#m
dimmi dimmi dimmi che senso ha

                        RE
dare amore a un uomo senza pietà

RE MI                       DO#
    uno che non si è mai sentito finito

                       LA  
che non ha mai perduto mai

       MI/SOL#   RE/FA#     LA/MI  RE
per te..  per te..   una canzone

RE        LA
  mai una povera illusione

      RE               DO#
un pensiero banale qualcosa che rimane

     LA         MI/SOL#   RE/FA#       LA/MI
invece.. per me..  per me.. più che normale

RE          LA               RE
  che un emozione da poco mi faccia star male

[Key FA#]
DO#                     FA#
una parola detta piano basta già

               DO#/FA
ed io non vedo più la realtà

RE#m              LA#
  non vedo più a che punto sta

SI             FA#/LA# SOL#7
 la netta differenza  fra il più cieco amore

          DO#
e la più stupida pazienza

FA#                DO#/FA       RE#m
   no, io non vedo più la realtà

              LA#
né quanta tenerezza ti dà

SI           FA#/LA#  SOL#7
 la mia incoerenza pensare che vivresti

[Key LA]
DO#
benissimo anche senza

LA  MI/SOL#  RE/FA#  FA6  LA/MI  SIb  MI

MI FA#m
    C’è una ragione che cresce in me

                RE
e una paura che nasce

RE MI                  DO# 
    l’imponderabile confonde la mente

finché non si pente

LA      MI/SOL#  RE/FA#       LA/MI 
  e poi.. per me.. più che normale

RE          LA               RE
  che un emozione da poco mi faccia star male

[Key FA#]
DO#                     FA#
una parola detta piano basta già

               DO#/FA
ed io non vedo più la realtà

RE#m              LA#
  non vedo più a che punto sta

SI             FA#/LA# SOL#7
 la netta differenza  fra il più cieco amore

          DO#
e la più stupida pazienza

FA#                DO#/FA       RE#m
   no, io non vedo più la realtà

              LA#
né quanta tenerezza ti dà

SI           FA#/LA#  SOL#7
 la mia incoerenza pensare che vivresti

  DO#               
benissimo anche senza

[Key RE]
SOL              RE/FA#
no, io non vedo più la realtà

MIm  SI/RE#  DO  SOL/SI

   LA7
pensare che vivresti

  RE             
benissimo anche senza

SOL              RE/FA#       MIm
no, io non vedo più la realtà

              SI/RE#
né quanta tenerezza ti dà

DO           SOL/SI   LA7
 la mia incoerenza pensare che vivresti

  RE
benissimo anche senza

SOL  RE/FA#  MIm  SI/RE#  DO  SOL/SI  LA7  RE

Un’Emozione da Poco

Anna Oxa · Key LA / FA# / RE

Key LA

Intro:
C’è una ragione che cresce in me
e l’incoscienza svanisce
come un viaggio nella notte finisce
dimmi dimmi dimmi che senso ha
dare amore a un uomo senza pietà
uno che non si è mai sentito finito
che non ha mai perduto mai
per te.. per te.. una canzone
mai una povera illusione
un pensiero banale qualcosa che rimane
invece.. per me.. per me.. più che normale
che un emozione da poco mi faccia star male

Key FA#

una parola detta piano basta già
ed io non vedo più la realtà
non vedo più a che punto sta
la netta differenza fra il più cieco amore
e la più stupida pazienza
no, io non vedo più la realtà
né quanta tenerezza ti dà
la mia incoerenza pensare che vivresti

Key LA

benissimo anche senza
C’è una ragione che cresce in me
e una paura che nasce
l’imponderabile confonde la mente
finché non si pente
e poi.. per me.. più che normale
che un emozione da poco mi faccia star male

Key FA#

una parola detta piano basta già
ed io non vedo più la realtà
non vedo più a che punto sta
la netta differenza fra il più cieco amore
e la più stupida pazienza
no, io non vedo più la realtà
né quanta tenerezza ti dà
la mia incoerenza pensare che vivresti
benissimo anche senza

Key RE

no, io non vedo più la realtà
pensare che vivresti
benissimo anche senza
no, io non vedo più la realtà
né quanta tenerezza ti dà
la mia incoerenza pensare che vivresti
benissimo anche senza

Spartito importato da fonte pubblica · originale ·

Altro di Anna Oxa

Key0
Capo
Text100%
View
Scroll0.80x