Accordi e testo completo di "Perdono (Xdono)" di Tiziano Ferro per chitarra. Tonalità: DO. Accordi principali: LAm, SOL, MIm. Spartito con accordi sopra il testo, trasponibile su Strimpello.
Tonalità
DO
Accordi
LAm, SOL, MIm
Domande frequenti
- Quali sono gli accordi di Perdono (Xdono) di Tiziano Ferro?
- Gli accordi usati in "Perdono (Xdono)" di Tiziano Ferro sono: LAm, SOL, MIm. Tonalità: DO.
- In che tonalità è Perdono (Xdono)?
- "Perdono (Xdono)" di Tiziano Ferro è in tonalità DO.
- Dove trovo il testo e gli accordi di Perdono (Xdono)?
- Testo e accordi completi di "Perdono (Xdono)" sono su Strimpello: https://strimpello.com/song/testo-e-accordi-di-perdono-tiziano-ferro.
- Chi canta Perdono (Xdono)?
- "Perdono (Xdono)" è interpretata da Tiziano Ferro.
Spartito completo
Perdono (Xdono)
Tiziano Ferro
Key: DO
Intro:
LAm SOL MIm
LAm
Perdono
Se quel che è fatto è fatto io però chiedo scusa
regalami un sorriso io ti porgo una - Rosa
SOL MIm
su questa amicizia nuova pace si – posa
LAm
perché so come sono infatti chiedo - Perdono
se quel che è fatto è fatto io però chiedo – Scusa
SOL
regalami un sorriso io ti porgo una - Rosa
MIm
su questa amicizia nuova pace si - Posa
LAm
Perdono
con questa gioia che mi stringe il cuore
a 4 o 5 giorni da Natale
SOL
è un misto tra incanto e dolore
MIm
e ripenso a quando ho fatto io del male
LAm
e di persone ce ne sono tante
buon i pretesti sempre troppo pochi
SOL
tra desideri labirinti e fuochi
MIm
comincio un nuovo anno io chiedendoti
LAm
Perdono
Se quel che è fatto è fatto io però chiedo - scusa
regalami un sorriso io ti porgo una - Rosa
SOL MIm
su questa amicizia nuova pace si – posa
LAm
perché so come sono infatti chiedo - Perdono
se quel che è fatto è fatto io però chiedo – Scusa
SOL
regalami un sorriso io ti porgo una - Rosa
MIm
su questa amicizia nuova pace si - Posa
LAm
Perdono
Mmh Mmh Mmh - Mmh Mmh Mmh -
Ooh Ooh Ooh
Ooh Ooh Ooh
Mmh Mmh Mmh - Mmh Mmh Mmh Ooh Ooh Ooh
LAm
dire che sto bene con te è poco
dire che sto male con te è un gioco
SOL
un misto tra tregua e rivoluzione
MIm
credo sia una buona occasione
LAm
con questa magia.....di Natale
per ricordarti quanto sei speciale
SOL
tra le contraddizioni e i tuoi difetti
MIm LAm
io cerco ancora di volerti – Perdono
se quel che è fatto è fatto io però chiedo - scusa
regalami un sorriso io ti porgo una - Rosa
SOL MIm
su questa amicizia nuova pace si – posa
LAm
perché so come sono infatti chiedo Perdono
se quel che è fatto è fatto io però chiedo – Scusa
SoL
regalami un sorriso io ti porgo una - Rosa
MIm
su questa amicizia nuova pace si - Posa
LAm
Perdono
Qui l'inverno non ha paura
io senza di te un po' ne ho
SOL
qui la rabbia è senza misura
MIm
io senza di te non lo so
LAm
e la notte balla da sola
senza di te non ballerò
SOL
capitano abbatti le mura
MIm
che da solo non ce la farò
LAm
Perdono
Se quel che è fatto è fatto io però chiedo- scusa
regalami un sorriso io ti porgo una - Rosa
SOL MIm
su questa amicizia nuova pace si – posa
LAm
perché so come sono infatti chiedo - Perdono
se quel che è fatto è fatto io però chiedo – Scusa
SOL
regalami un sorriso io ti porgo una - Rosa
MIm
su questa amicizia nuova pace si – Posa
LAm
perché so come sono infatti chiedo
Mmh Mmh Mmh - Mmh Mmh Mmh -
Ooh Ooh Ooh
Ooh Ooh Ooh Mmh Mmh - Mmh Mmh Ooh Ooh Ooh