Accordi e testo completo di "Il Cielo Ha una Porta Sola" di Biagio Antonacci per chitarra. Tonalità: SOL / LA. Accordi principali: SOL, RE/FA#, SOL/FA, DO, LAm, DO/RE, RE, RE/SOL, MI7, LAm7, MIm, LA, DO#m7, MIm7, LA7, SIm. Spartito con accordi sopra il testo, trasponibile su Strimpello.
Tonalità
SOL / LA
Accordi
SOL, RE/FA#, SOL/FA, DO, LAm, DO/RE, RE, RE/SOL, MI7, LAm7, MIm, LA, DO#m7, MIm7, LA7, SIm, MI, MI/SOL#, LA/SOL, FA#7, SIm7
Domande frequenti
- Quali sono gli accordi di Il Cielo Ha una Porta Sola di Biagio Antonacci?
- Gli accordi usati in "Il Cielo Ha una Porta Sola" di Biagio Antonacci sono: SOL, RE/FA#, SOL/FA, DO, LAm, DO/RE, RE, RE/SOL, MI7, LAm7, MIm, LA, DO#m7, MIm7, LA7, SIm, MI, MI/SOL#, LA/SOL, FA#7, SIm7. Tonalità: SOL / LA.
- In che tonalità è Il Cielo Ha una Porta Sola?
- "Il Cielo Ha una Porta Sola" di Biagio Antonacci è in tonalità SOL / LA.
- Dove trovo il testo e gli accordi di Il Cielo Ha una Porta Sola?
- Testo e accordi completi di "Il Cielo Ha una Porta Sola" sono su Strimpello: https://strimpello.com/song/testo-e-accordi-di-il-cielo-ha-una-porta-sola-biagio-antonacci.
- Chi canta Il Cielo Ha una Porta Sola?
- "Il Cielo Ha una Porta Sola" è interpretata da Biagio Antonacci.
Spartito completo
Il Cielo Ha una Porta Sola
Biagio Antonacci
Key: SOL / LA
[Key SOL]
SOL
Oye como va?
RE/FA#
ha smesso quel bel vento?
SOL/FA
considera che in me
DO
è primavera da mezz'ora
LAm DO/RE RE
il cielo ha una porta sola
SOL
mai smesso di far male
RE/SOL
ai tuoi fragili pensieri
SOL/FA
hai cominciato a fare pace
DO
con te stessa tu
LAm DO/RE RE
e vivi tutto sempre in ombra
SOL RE/FA#
tu mi piaci
SOL/FA MI7
tu mi dici:
LAm7 RE SOL
"non sono in grado di amarti come vuoi,
come vuoi"
SOL
scriverti da qui
RE/FA#
che è anche terra tua
SOL/FA
è come farti respirare
DO
quello che respiro
LAm DO/RE RE
la nave imbianca ad ogni ora
SOL RE/FA#
tu mi piaci
SOL/FA MI7
tu mi dici:
LAm DO/RE RE
"non meriti la parte mia peggiore
SOL
no tu no, no"
DO
e non è per farti fretta
RE
e non è per la distanza
MIm
tutto è vivo e vive senza te
DO
io ti scrivo per sentire
RE
io ti scrivo senza tempo
MIm
potrei anche non ricevere
RE LAm7
perchè quello che io sento di te
è forte
RE LAm7
quello che io sento di te è sempre che
SOL RE/FA#
tu mi piaci
SOL/FA MI7
tu mi dici:
LAm7 RE
"non sono in grado di amarti"
[Key LA]
LA
li che tempo fa?
DO#m7
tu sarai già al mare
MIm7 LA7
prenditi il tuo tempo
RE
e non sentirti in colpa mai
SIm MI
la volontà decide ancora... ancora
LA MI/SOL#
tu mi piaci
LA/SOL FA#7
tu mi dici:
SIm7 MI
il cielo ha una porta sola
LA MI/SOL#
tu mi piaci
LA/SOL FA#7
tu mi dici:
SIm MI
"il cielo ha una porta sola"
LA
aprila... aprila