Accordi e testo completo di "Convivendo" di Biagio Antonacci per chitarra. Tonalità: DO / RE. Accordi principali: LAm, SOL, REm, FA7+, MIm7, LA, RE, SIm7. Spartito con accordi sopra il testo, trasponibile su Strimpello.

Tonalità

DO / RE

Accordi

LAm, SOL, REm, FA7+, MIm7, LA, RE, SIm7

Domande frequenti

Quali sono gli accordi di Convivendo di Biagio Antonacci?
Gli accordi usati in "Convivendo" di Biagio Antonacci sono: LAm, SOL, REm, FA7+, MIm7, LA, RE, SIm7. Tonalità: DO / RE.
In che tonalità è Convivendo?
"Convivendo" di Biagio Antonacci è in tonalità DO / RE.
Dove trovo il testo e gli accordi di Convivendo?
Testo e accordi completi di "Convivendo" sono su Strimpello: https://strimpello.com/song/testo-e-accordi-di-convivendo-biagio-antonacci.
Chi canta Convivendo?
"Convivendo" è interpretata da Biagio Antonacci.

Spartito completo

Convivendo
Biagio Antonacci
Key: DO / RE
[Key DO]
LAm              SOL              REm
Un po' colpa mia un po' colpa tua sposiamoci

   LAm       SOL              REm
In una bugia c'è la verità di vivere

 LAm          SOL            REm
Prima che io prima che tu si cambi idea 

LAm         SOL        REm
E le nostre pagine più belle

LAm         SOL          REm
vengano distratte dagli amanti che

LAm         SOL            REm
Fanno di me fanno di te la fantasia

    LAm               SOL         REm
Che io come te.. ho ancora paura di perdere 

LAm          SOL       REm
Le distratte corse libere nei cuori 

  FA7+        MIm7          LA
A volte fanno meglio delle grandi cose...

[Key RE]
RE                       SIm7
Dicono che col tempo arriverò

SOL                        LA
A far convivere io e te l'amore

RE                             SIm7
Dicono che per stare insieme a te

SOL                         LA
Bisognerebbe darti e mai privarti 

              RE        SIm7
Io ci voglio credere e tu?

              SOL         LA
Io ci voglio credere convivendo

             RE       SIm7
Io ti voglio vivere e tu?

             SOL          LA
Io ti voglio vivere..convivendo

[Key DO]
LAm           SOL                  REm
Un po' colpa mia un po' colpa tua tocchiamoci

LAm                SOL               REm
Nel nostro letto..Preso e montato di sabato

LAm            SOL             REm
Passiamo ore a fare e disfare e a miagolare

LAm         SOL              REm
Giurami che ti giuro che non finirà

LAm               SOL         REm    
Perché quello che noi abbiamo dentro è grande

  FA7+      MIm7           LA
O perlomeno pari all'impossibile

[Key RE]
RE                       SIm7
Dicono che col tempo arriverò

SOL                        LA
A far convivere io e te l'amore

RE                             SIm7
Dicono che per stare insieme a te

SOL                         LA
Bisognerebbe darti e mai privarti 

              RE        SIm7
Io ci voglio credere e tu?

              SOL         LA
Io ci voglio credere convivendo

             RE       SIm7
Io ti voglio vivere e tu?

             SOL          LA
Io ti voglio vivere..convivendo

RE                       SIm7
Dicono che col tempo arriverò

SOL                        LA
A far convivere io e te l'amore

RE                             SIm7
Dicono che per stare insieme a te

SOL                         LA
Bisognerebbe darti e mai privarti 

              RE        SIm7
Io ci voglio credere e tu?

              SOL         LA
Io ci voglio credere convivendo

             RE       SIm7
Io ti voglio vivere e tu?

             SOL          LA
Io ti voglio vivere..convivendo

Convivendo

Biagio Antonacci · Key DO / RE

Key DO

Un po' colpa mia un po' colpa tua sposiamoci
In una bugia c'è la verità di vivere
Prima che io prima che tu si cambi idea
E le nostre pagine più belle
vengano distratte dagli amanti che
Fanno di me fanno di te la fantasia
Che io come te.. ho ancora paura di perdere
Le distratte corse libere nei cuori
A volte fanno meglio delle grandi cose...

Key RE

Dicono che col tempo arriverò
A far convivere io e te l'amore
Dicono che per stare insieme a te
Bisognerebbe darti e mai privarti
Io ci voglio credere e tu?
Io ci voglio credere convivendo
Io ti voglio vivere e tu?
Io ti voglio vivere..convivendo

Key DO

Un po' colpa mia un po' colpa tua tocchiamoci
Nel nostro letto..Preso e montato di sabato
Passiamo ore a fare e disfare e a miagolare
Giurami che ti giuro che non finirà
Perché quello che noi abbiamo dentro è grande
O perlomeno pari all'impossibile

Key RE

Dicono che col tempo arriverò
A far convivere io e te l'amore
Dicono che per stare insieme a te
Bisognerebbe darti e mai privarti
Io ci voglio credere e tu?
Io ci voglio credere convivendo
Io ti voglio vivere e tu?
Io ti voglio vivere..convivendo
Dicono che col tempo arriverò
A far convivere io e te l'amore
Dicono che per stare insieme a te
Bisognerebbe darti e mai privarti
Io ci voglio credere e tu?
Io ci voglio credere convivendo
Io ti voglio vivere e tu?
Io ti voglio vivere..convivendo

Spartito importato da fonte pubblica · originale ·

Altro di Biagio Antonacci

Key0
Capo
Text100%
View
Scroll0.80x