Accordi e testo completo di "La Gatta" di Gino Paoli per chitarra. Tonalità: SOL. Accordi principali: SOL, MIm, LAm, RE7, DO7+, DOdim, SIm7, LAm7, RE7/9-. Spartito con accordi sopra il testo, trasponibile su Strimpello.
Tonalità
SOL
Accordi
SOL, MIm, LAm, RE7, DO7+, DOdim, SIm7, LAm7, RE7/9-
Domande frequenti
- Quali sono gli accordi di La Gatta di Gino Paoli?
- Gli accordi usati in "La Gatta" di Gino Paoli sono: SOL, MIm, LAm, RE7, DO7+, DOdim, SIm7, LAm7, RE7/9-. Tonalità: SOL.
- In che tonalità è La Gatta?
- "La Gatta" di Gino Paoli è in tonalità SOL.
- Dove trovo il testo e gli accordi di La Gatta?
- Testo e accordi completi di "La Gatta" sono su Strimpello: https://strimpello.com/song/testo-e-accordi-de-la-gatta-gino-paoli.
- Chi canta La Gatta?
- "La Gatta" è interpretata da Gino Paoli.
Spartito completo
La Gatta
Gino Paoli
Key: SOL
Intro:
SOL MIm LAm RE7
SOL MIm LAm RE7
SOL MIm LAm
C'era una volta una gatta
RE7 SOL MIm
che aveva una macchia nera sul muso
LAm RE7 SOL
e una vecchia soffitta vicino al mare
MIm LAm RE7 SOL MIm LAm RE7
con una finestra a un passo dal cielo blu
SOL MIm LAm
Se la chitarra suonavo
RE7 SOL MIm LAm
la gatta faceva le fusa ed una stellina
RE7 SOL
scendeva vicina vicina
MIm LAm RE7 SOL MIm LAm RE7 SOL
poi mi sorrideva e se ne tornava su
DO7+ DOdim
Ora non abito piu là
DO7+ DOdim
tutto è cambiato, non abito piu là
SIm7 MIm
Ho una casa bellissima,
LAm7 RE7
bellissima come vuoi tu
SOL MIm LAm
Ma io ripenso a una gatta
RE7 SOL MIm
che aveva una macchia nera sul muso,
LAm RE7 SOL
a una vecchia soffitta vicino al mare
MIm LAm RE7 SOL MIm LAm RE7
con una stellina che ora non vedo più
SOL MIm LAm RE7 SOL MIm LAm RE7
SOL MIm LAm RE7 SOL MIm LAm RE7 SOL
DO7+ DOdim
Ora non abito piu là
DO7+ DOdim
tutto è cambiato, non abito piu là
SIm7 MIm
Ho una casa bellissima,
LAm7 RE7/9-
bellissima come vuoi tu
SOL MIm LAm
Ma io ripenso a una gatta
RE7 SOL MIm
che aveva una macchia nera sul muso,
LAm RE7 SOL
a una vecchia soffitta vicino al mare
MIm LAm RE7 SOL MIm LAm RE7 SOL
con una stellina che ora non vedo più