Accordi e testo completo di "Penso Positivo" di Lorenzo Jovanotti per chitarra. Tonalità: LA. Accordi principali: LA7. Spartito con accordi sopra il testo, trasponibile su Strimpello.
Tonalità
LA
Accordi
LA7
Domande frequenti
- Quali sono gli accordi di Penso Positivo di Lorenzo Jovanotti?
- Gli accordi usati in "Penso Positivo" di Lorenzo Jovanotti sono: LA7. Tonalità: LA.
- In che tonalità è Penso Positivo?
- "Penso Positivo" di Lorenzo Jovanotti è in tonalità LA.
- Dove trovo il testo e gli accordi di Penso Positivo?
- Testo e accordi completi di "Penso Positivo" sono su Strimpello: https://strimpello.com/song/testo-accordi-e-tablatura-di-penso-positivo-jovanotti.
- Chi canta Penso Positivo?
- "Penso Positivo" è interpretata da Lorenzo Jovanotti.
Spartito completo
Penso Positivo Lorenzo Jovanotti Key: LA G|--------------------|---------------0--2-| D|--------0---2--0h---|--------0---2-------| A|-0---3------------3-|-0---3--------------| E|--------------------|--------------------| LA7 Io penso positivo perché son vivo perché son vivo, io penso positivo perché son vivo e finché son vivo. Niente e nessuno al mondo potrà fermarmi dal ragionare, niente e nessuno al mondo potrà fermare fermare fermare fermare quest'onda che va, quest'onda che viene e che va quest'onda che va quest'onda che viene e che va. Io penso positivo ma non vuol dire che non ci vedo, io penso positivo in quanto credo. Non credo nelle divise né tantomeno negli abiti sacri che più di una volta furono pronti a benedir massacri, non credo ai fraterni abbracci che si confondon con le catene, io credo soltanto che fra il male e il bene è più forte il bene. Bene bene be ne bene. Io penso positivo perché son vivo perché son vivo, io penso positivo perché son vivo e finché son vivo. Niente e nessuno al mondo potrà fermarmi dal ragionare, niente e nessuno al mondo potrà fermare fermare fermare fermare quest'onda che va quest'onda che vie ne e che va, quest'onda che va quest'onda che viene e che va. Uscire da un metro quadro dove ogni cosa sembra dovuta, guardare dentro alle cose: c'è una realtà sconosciuta che chiede soltanto un modo per venir fuori a veder le stelle e vivere le esperienze sulla mia pelle sulla mia pelle. Io penso positivo perché son vivo perché son vivo, io penso positivo perché son vivo e finché son vivo, niente e nessuno al mondo potrà fermarmi dal ragionare, niente e nessuno al mondo potrà fermare fermare fermare fermare quest'onda che va quest'onda che viene e che va, quest'onda che va quest'onda che viene e che va, quest'onda che va quest'onda che viene e che va, quest'onda che va quest'onda che viene e che va. Io credo che a questo mondo esista solo una grande chiesa che passa da Che Guevara e arriva fino a madre Teresa, passando da Malcom X attraverso Gandhi e San Patrignano arriva da un prete in periferia che va avanti nonostante il Vaticano. Io penso positivo perché son vivo perché son vivo, io penso positivo perché son vivo e finché son vivo, Niente e nessuno al mondo potrà fermarmi dal ragionare, niente e nessuno al mondo potrà fermare fermare fermare fermare quest'onda che va quest'onda che viene e che va, quest'onda che va quest'onda che viene e che va, quest'onda che va quest'onda che viene e che va, quest'onda che va quest'onda che viene e che va quest'onda che va quest'onda che viene e che va, quest'onda che va quest'onda che viene e che va. quest'onda che va quest'onda che viene e che va, quest'onda che va quest'onda... quest'onda che va quest'onda...