Accordi e testo completo di "Tantissimo" di Le Vibrazioni per chitarra. Tonalità: FA#. Accordi principali: RE#m, FA#, LA#m, DO#, LA#5, SI, SOL#m7, SIadd9. Spartito con accordi sopra il testo, trasponibile su Strimpello.
Tonalità
FA#
Accordi
RE#m, FA#, LA#m, DO#, LA#5, SI, SOL#m7, SIadd9
Domande frequenti
- Quali sono gli accordi di Tantissimo di Le Vibrazioni?
- Gli accordi usati in "Tantissimo" di Le Vibrazioni sono: RE#m, FA#, LA#m, DO#, LA#5, SI, SOL#m7, SIadd9. Tonalità: FA#.
- In che tonalità è Tantissimo?
- "Tantissimo" di Le Vibrazioni è in tonalità FA#.
- Dove trovo il testo e gli accordi di Tantissimo?
- Testo e accordi completi di "Tantissimo" sono su Strimpello: https://strimpello.com/song/tantissimo.
- Chi canta Tantissimo?
- "Tantissimo" è interpretata da Le Vibrazioni.
Spartito completo
Tantissimo
Le Vibrazioni
Key: FA#
Intro:
RE#m FA# LA#m DO# LA#5 RE#m
C’era l’aria che ci univa in mille persone
FA#
C’era un tempo per dare e avere
LA#m
C’è ancora la mia vita piena di tante cose
DO# LA#m
Ho imparato a stare bene nel mezzo sempre
RE#m DO#
Oggi penso a tutte le occasioni sprecate
FA#
Alle giornate in strada tra tanta gente
LA#m
E a quella polvere che ho tolto piano
DO#
dal mio cuore
SI
Per salvare quello che comunemente
DO# FA#
Chiamiamo amore, per quante volte
SOL#m7 SI
Facciamo finta di non ricordarci il nome
DO# FA#
Che sotto voce si sente eccome
SO#m7 SI
Ma di profilo c’è il tuo seno che mi vuole
DO#
E anche se non lo dico
LA#m RE#m FA#
Mi fa male tantissimo...
LA#m DO# LA#5 RE#m
Male male tantissimo...
C’era una casa, un divano e vuoti da colmare
FA#
Ed un bel fiore nero è il mio presente
LA#m
Quanta fatica facciamo a dimenticare
DO# LA#m
Certi ricordi ci rimangono addosso sempre
SI DO#
Come per dire “guarda cosa ti è successo mentre
SI
Salvavi quello che comunemente”
DO# FA#
Chiamiamo amore, per quante volte
SOL#m7 SI
Facciamo finta di non ricordarci il nome
DO# FA#
Che sotto voce si sente eccome
SO#m7 SI
Ma di profilo c’è il tuo seno che mi vuole
DO#
E anche se non lo dico
LA#m RE#m FA# DO#
Mi fa male tantissimo...
SIadd9
C’eri tu
DO# RE#m
Dietro quel sogno mai pronunciato
Dietro gli applausi sordi
SI
Sopra un palco vuoto
DO#
L’amore sotto pelle è
RE#m
Un’arma nella mano
E può fare male male tantissimo
Ma quale amore, per troppe volte
SI
Facciamo finta di non ricordarci il nome
DO# FA#
Che sulla pelle poi si confonde
SOL#m7 SI
Quando le labbra vogliono poggiarsi altrove
DO#
E anche solo a pensarci
LA#m RE#m FA#
mi fa male tantissimo...
LA#m DO#
Te lo confesso mi fa male tantissimo...
LA#5 RE#m