Accordi e testo completo di "Stavo Pensando a Te" di Fulminacci, Mobrici per chitarra. Tonalità: RE. Accordi principali: SOL7+, FA#m7, SIm, LA, FA#m, RE, SOL. Spartito con accordi sopra il testo, trasponibile su Strimpello.
Tonalità
RE
Accordi
SOL7+, FA#m7, SIm, LA, FA#m, RE, SOL
Domande frequenti
- Quali sono gli accordi di Stavo Pensando a Te di Fulminacci, Mobrici?
- Gli accordi usati in "Stavo Pensando a Te" di Fulminacci, Mobrici sono: SOL7+, FA#m7, SIm, LA, FA#m, RE, SOL. Tonalità: RE.
- In che tonalità è Stavo Pensando a Te?
- "Stavo Pensando a Te" di Fulminacci, Mobrici è in tonalità RE.
- Dove trovo il testo e gli accordi di Stavo Pensando a Te?
- Testo e accordi completi di "Stavo Pensando a Te" sono su Strimpello: https://strimpello.com/song/stavo-pensando-a-te-2.
- Chi canta Stavo Pensando a Te?
- "Stavo Pensando a Te" è interpretata da Fulminacci, Mobrici.
Spartito completo
Stavo Pensando a Te
Fulminacci · Mobrici
Key: RE
SOL7+ FA#m7
Vedi mi sentivo strano sai perché
SIm
Stavo pensando a te
FA#m7
Stavo pensando che
SOL7+
Che figata andare al mare
quando gli altri lavorano
SIm
Che figata fumare in spiaggia
con i draghi che volano
LA
Che figata non avere orari
né doveri o pensieri
FA#m7
Che figata tornare tardi
con nessuno che chiede "dov'eri?"
SOL7+
Che figata quando a casa scrivo
Quando poi svuoto il frigo
SIm
Che fastidio sentirti dire "sei pigro"
Sei infantile, sei piccolo
LA
Che fastidio guardarti mentre vado a picco
Se vuoi te lo ridico
FA#m7
Che fastidio parlarti, vorrei stare zitto
Tanto ormai hai capito
SOL7+
Che fastidio le frasi del tipo
"Questo cielo mi sembra dipinto"
SIm
Le lasagne scaldate nel micro
Che da solo mi sento cattivo
LA
Vado a letto, ma cazzo è mattina
Parlo troppo, non ho più saliva
FA#m7
Promettevo di portarti via
SOL7+
Quando l'auto nemmeno partiva
FA#m
Vedi mi sentivo strano sai perché
SIm
Stavo pensando a te
FA#m
Stavo pensando che
SOL7+
Non avremmo mai dovuto lasciarci...
SOL7+
Bella gente, qui bello il posto
Faccio una foto, sì, ma non la posto
SIm
Cosa volete, vino bianco o rosso?
LA
Quante ragazze, frate, colpo grosso
Non bere troppo che diventi un mostro
FA#m7
Me lo ripeto tipo ogni secondo
Eppure questo drink è già il secondo
SOL7+
Ripenso a quella sera senza condom
Prendo da bere, ma non prendo sonno
SIm
C'è questo pezzo in sottofondo
Lei che mi dice "voglio darti il mondo"
LA
Ecco perché mi gira tutto intorno
Mentre si muove io ci vado sotto
FA#m7
Ma dalla fretta arrivo presto, troppo
E sul momento non me ne ero accorto
SOL7+
E poi nemmeno credo di esser pronto
E poi nemmeno penso d'esser sobrio
SIm
E poi un figlio non lo voglio proprio
E poi a te nemmeno ti conosco
LA
Cercavo solo un po' di vino rosso
Però alla fine, vedi, è tutto apposto
FA#m7
Si vede che non era il nostro corso
Si dice "tutto fumo e niente arrosto"
SOL7+
Però il profumo mi è rimasto addosso
FA#m
Vedi mi sentivo strano sai perché
SIm
Stavo pensando a te
FA#m
Stavo pensando che
SOL7+
Non avremmo mai dovuto lasciarci
FA#m
Vedi mi sentivo strano sai perché
SIm
Stavo pensando a te
FA#m
Stavo pensando che
SOL7+
Non avremmo mai dovuto incontrarci
LA
Mi guardo allo specchio e penso
SIm
Forse dovrei dimagrire
RE
Il tempo che passa lento
SOL
Anche se non siamo in Brasile
LA
Mi copro perché è già inverno
FA#m7
E non mi va mai di partire
In queste parole mi perdo
SOL7+
Ti volevo soltanto dire...
FA#m
Vedi mi sentivo strano sai perché
SIm
Stavo pensando a te
FA#m
Stavo pensando che
SOL7+
Non avremmo mai dovuto lasciarci
FA#m
Vedi mi sentivo strano sai perché
SIm
Stavo pensando a te
FA#m
Stavo pensando che
E grazie che mi lasci una domenica