Accordi e testo completo di "Sotto le Stelle" di Noisys per chitarra. Tonalità: LAb. Accordi principali: FAm, DOm, MIb6. Spartito con accordi sopra il testo, trasponibile su Strimpello.

Tonalità

LAb

Accordi

FAm, DOm, MIb6

Domande frequenti

Quali sono gli accordi di Sotto le Stelle di Noisys?
Gli accordi usati in "Sotto le Stelle" di Noisys sono: FAm, DOm, MIb6. Tonalità: LAb.
In che tonalità è Sotto le Stelle?
"Sotto le Stelle" di Noisys è in tonalità LAb.
Dove trovo il testo e gli accordi di Sotto le Stelle?
Testo e accordi completi di "Sotto le Stelle" sono su Strimpello: https://strimpello.com/song/sotto-le-stelle.
Chi canta Sotto le Stelle?
"Sotto le Stelle" è interpretata da Noisys.

Spartito completo

Sotto le Stelle
Noisys
Key: LAb
Intro:

FAm        DOm        FAm        DOm

FAm
 Ma quali amici veri

Sono serpenti a sonagli

E sto pensando se davvero stasera

      DOm
Mi manchi

Non fare la scema

Non chiamarmi amore

                                        FAm
Non trattarmi nemmeno come fai con altri...

Non pensare ai tuoi dai vieni con me

                              DOm
Questa sera si balliamo un lento

Dai vieni con me se ti dico solo

    FAm
Non voglio chisti Gucci

Non voglio na lubbutenn

Voglio ca stasera tu stai sulu nziem a me

DOm
Tutti sti rimani dimmi tu ca m'aggia fa

Si puru chesta notte rest ferm a te penza

  FAm
E tutti sto cumpagn ca mo so geloso e te

Ca mori inta notti si vonn sulu a me

DOm
Viene nenne viene cu me senza pecche

         FAm            DOm                  FAm
Sotto le stelle, amarsi sempre, finché si fa sera

              DOm
Sotto la luna piena

FAm
N'aggia mai voluto chistu core 

e tu o sai mejje e me

                                        DOm
Si cagneva inta notti e voleva sulu a te

S'era gelosa e te diceva chista chi è

                                       FAm
Chilli vas ca moriv senza mai nu pecche

Te promettette sutte e stelle ca io te spusava

                                            DOm
E non m'importa si nto letto mo te port a n'atra

Nziem a te io na famigl io m'avesse criata

No no no no

FAm
Sotto a chilli stelli aggia itt vien cu me

   MIb6
Si tremma inta notti quand stong cu te

FAm
Non c'e penz a n'ato posto mi nenne

MIb6
Quand vot te dicev ca... Shhh

         FAm            DOm                  FAm
Sotto le stelle, amarsi sempre, finché si fa sera

              DOm
Sotto la luna piena

         FAm            DOm                  FAm
Sotto le stelle, amarsi sempre, finché si fa sera

              DOm
Sotto la luna piena

Sotto le Stelle

Noisys · Key LAb

Intro:
Ma quali amici veri
Sono serpenti a sonagli
E sto pensando se davvero stasera
Mi manchi
Non fare la scema
Non chiamarmi amore
Non trattarmi nemmeno come fai con altri...
Non pensare ai tuoi dai vieni con me
Questa sera si balliamo un lento
Dai vieni con me se ti dico solo
Non voglio chisti Gucci
Non voglio na lubbutenn
Voglio ca stasera tu stai sulu nziem a me
Tutti sti rimani dimmi tu ca m'aggia fa
Si puru chesta notte rest ferm a te penza
E tutti sto cumpagn ca mo so geloso e te
Ca mori inta notti si vonn sulu a me
Viene nenne viene cu me senza pecche
Sotto le stelle, amarsi sempre, finché si fa sera
Sotto la luna piena
N'aggia mai voluto chistu core
e tu o sai mejje e me
Si cagneva inta notti e voleva sulu a te
S'era gelosa e te diceva chista chi è
Chilli vas ca moriv senza mai nu pecche
Te promettette sutte e stelle ca io te spusava
E non m'importa si nto letto mo te port a n'atra
Nziem a te io na famigl io m'avesse criata
No no no no
Sotto a chilli stelli aggia itt vien cu me
Si tremma inta notti quand stong cu te
Non c'e penz a n'ato posto mi nenne
Quand vot te dicev ca... Shhh
Sotto le stelle, amarsi sempre, finché si fa sera
Sotto la luna piena
Sotto le stelle, amarsi sempre, finché si fa sera
Sotto la luna piena

Spartito importato da fonte pubblica · originale ·

Altro di Noisys

Key0
Capo
Text100%
View
Scroll0.80x