Accordi e testo completo di "Si Mette Male" di Alessandra Amoroso per chitarra. Tonalità: SOL. Accordi principali: MIm, MIm7/9, LAm7/9, SI7, LAm, FA#m7/5-, SI, LAm7, DO7+. Spartito con accordi sopra il testo, trasponibile su Strimpello.

Tonalità

SOL

Accordi

MIm, MIm7/9, LAm7/9, SI7, LAm, FA#m7/5-, SI, LAm7, DO7+

Domande frequenti

Quali sono gli accordi di Si Mette Male di Alessandra Amoroso?
Gli accordi usati in "Si Mette Male" di Alessandra Amoroso sono: MIm, MIm7/9, LAm7/9, SI7, LAm, FA#m7/5-, SI, LAm7, DO7+. Tonalità: SOL.
In che tonalità è Si Mette Male?
"Si Mette Male" di Alessandra Amoroso è in tonalità SOL.
Dove trovo il testo e gli accordi di Si Mette Male?
Testo e accordi completi di "Si Mette Male" sono su Strimpello: https://strimpello.com/song/si-mette-male.
Chi canta Si Mette Male?
"Si Mette Male" è interpretata da Alessandra Amoroso.

Spartito completo

Si Mette Male
Alessandra Amoroso
Key: SOL
Intro:

MIm

            MIm7/9
Mmh, sto chiedendomi quanto vale 

ciò che non sto facendo

Se non sarebbe meglio partire, non perdere tempo

          LAm7/9
Cercarti adesso a due ore da qui

Per rifare la scena di un film

      MIm7/9
E sto bene quasi sempre, però adesso mi sento

Che vorrei mi restasse una parte di quello che perdo

     LAm7/9
Se dovessi andarmene davvero, 

almeno spero che ti mancherei

       SI7
Vorrei dirti tantissime cose, 

ma troppe di queste forse già le sai

  MIm
Volevo che sapessi che

Di solito ti penso spesso

LAm
Mi perdo in un attimo

Non mi perdo un attimo

      FA#m7/5-
Di un tuo sorriso stupido

Ma non è così stupido

   SI
Sbagliare e risbagliare

Dimmi che dobbiamo fare

MIm                
Ahi, ahi, ahi, ahi, ahi

Si mette male

LAm
Dai, dai, dai, dai, dai

Non provocarmi

FA#m7/5-
Mai, mai, mai, mai, mai

                SI7
Che poi ci ritroviamo chiusi a chiave

Dentro il bagno di un locale

     MIm
Devo dirti che quello che sento lo sento da dentro

      LAm
E che quando fai il timido 

forse mi piaci un po' troppo

         FA#m7/5-
Passa il tempo, ma non mi passa

Se mi parli a voce bassa

       SI
Mentre provo a capirti leggendoti solo le labbra

  MIm
Volevo che sapessi che

Di solito ti penso spesso

   LAm7
Mi perdo in un attimo

Non mi perdo un attimo

      FA#m7/5-
Di un tuo sorriso stupido

Ma non è così stupido

   SI7
Sbagliare, risbagliare

Dimmi che dobbiamo fare

MIm
Ahi, ahi, ahi, ahi, ahi

Si mette male

LAm
Dai, dai, dai, dai, dai

Non provocarmi

FA#m7/5-
Mai, mai, mai, mai, mai

                SI7
Che poi ci ritroviamo chiusi a chiave

Dentro il bagno di un locale

MIm
Ahi, ahi, ahi, ahi, ahi

Non te l'ho detto

LAm
Mai, mai, mai, mai, mai

Di me cosa ne

FA#m7/5-
Fai, fai, fai, fai, fai

               SI7
Se quando ci baciamo

Mi fai bene, mi fai male, è quasi uguale

MIm                             LAm
Perdonare troppe volte è giusto o no?

                        DO7+
Partire dalla fine o dirsi no?

Capirsi a volte è un bene

       SI7
Se non ci dimentichiamo un'altra volta...

MIm
Ahi, ahi, ahi, ahi, ahi

Si mette male

LAm
Dai, dai, dai, dai, dai

Non provocarmi

FA#m7/5-
Mai, mai, mai, mai, mai

                SI7
Che poi ci ritroviamo chiusi a chiave

Dentro il bagno di un locale

MIm
Ahi, ahi, ahi, ahi, ahi

Non te l'ho detto

LAm
Mai, mai, mai, mai, mai

Di me cosa ne

FA#m7/5-
Fai, fai, fai, fai, fai

               SI7
Se quando ci baciamo

Mi fai bene, mi fai male, è quasi uguale

Si Mette Male

Alessandra Amoroso · Key SOL

Intro:
Mmh, sto chiedendomi quanto vale
ciò che non sto facendo
Se non sarebbe meglio partire, non perdere tempo
Cercarti adesso a due ore da qui
Per rifare la scena di un film
E sto bene quasi sempre, però adesso mi sento
Che vorrei mi restasse una parte di quello che perdo
Se dovessi andarmene davvero,
almeno spero che ti mancherei
Vorrei dirti tantissime cose,
ma troppe di queste forse già le sai
Volevo che sapessi che
Di solito ti penso spesso
Mi perdo in un attimo
Non mi perdo un attimo
Di un tuo sorriso stupido
Ma non è così stupido
Sbagliare e risbagliare
Dimmi che dobbiamo fare
Ahi, ahi, ahi, ahi, ahi
Si mette male
Dai, dai, dai, dai, dai
Non provocarmi
Mai, mai, mai, mai, mai
Che poi ci ritroviamo chiusi a chiave
Dentro il bagno di un locale
Devo dirti che quello che sento lo sento da dentro
E che quando fai il timido
forse mi piaci un po' troppo
Passa il tempo, ma non mi passa
Se mi parli a voce bassa
Mentre provo a capirti leggendoti solo le labbra
Volevo che sapessi che
Di solito ti penso spesso
Mi perdo in un attimo
Non mi perdo un attimo
Di un tuo sorriso stupido
Ma non è così stupido
Sbagliare, risbagliare
Dimmi che dobbiamo fare
Ahi, ahi, ahi, ahi, ahi
Si mette male
Dai, dai, dai, dai, dai
Non provocarmi
Mai, mai, mai, mai, mai
Che poi ci ritroviamo chiusi a chiave
Dentro il bagno di un locale
Ahi, ahi, ahi, ahi, ahi
Non te l'ho detto
Mai, mai, mai, mai, mai
Di me cosa ne
Fai, fai, fai, fai, fai
Se quando ci baciamo
Mi fai bene, mi fai male, è quasi uguale
Perdonare troppe volte è giusto o no?
Partire dalla fine o dirsi no?
Capirsi a volte è un bene
Se non ci dimentichiamo un'altra volta...
Ahi, ahi, ahi, ahi, ahi
Si mette male
Dai, dai, dai, dai, dai
Non provocarmi
Mai, mai, mai, mai, mai
Che poi ci ritroviamo chiusi a chiave
Dentro il bagno di un locale
Ahi, ahi, ahi, ahi, ahi
Non te l'ho detto
Mai, mai, mai, mai, mai
Di me cosa ne
Fai, fai, fai, fai, fai
Se quando ci baciamo
Mi fai bene, mi fai male, è quasi uguale

Spartito importato da fonte pubblica · originale ·

Altro di Alessandra Amoroso

Key0
Capo
Text100%
View
Scroll0.80x