Accordi e testo completo di "Senza un Posto nel Mondo" di Tiziano Ferro, Marracash per chitarra. Tonalità: SOL. Accordi principali: DO, MIm, LAm, RE4, RE, DOadd9, LAm7, SOL. Spartito con accordi sopra il testo, trasponibile su Strimpello.

Tonalità

SOL

Accordi

DO, MIm, LAm, RE4, RE, DOadd9, LAm7, SOL

Domande frequenti

Quali sono gli accordi di Senza un Posto nel Mondo di Tiziano Ferro, Marracash?
Gli accordi usati in "Senza un Posto nel Mondo" di Tiziano Ferro, Marracash sono: DO, MIm, LAm, RE4, RE, DOadd9, LAm7, SOL. Tonalità: SOL.
In che tonalità è Senza un Posto nel Mondo?
"Senza un Posto nel Mondo" di Tiziano Ferro, Marracash è in tonalità SOL.
Dove trovo il testo e gli accordi di Senza un Posto nel Mondo?
Testo e accordi completi di "Senza un Posto nel Mondo" sono su Strimpello: https://strimpello.com/song/senza-un-posto-nel-mondo.
Chi canta Senza un Posto nel Mondo?
"Senza un Posto nel Mondo" è interpretata da Tiziano Ferro, Marracash.

Spartito completo

Senza un Posto nel Mondo
Tiziano Ferro · Marracash
Key: SOL
DO
 Odio questa città

                                   MIm
Sappiamo che la vera vita è altrove

Tu fai progetti ne hai una lista

                               DO
Poi la vita fa quello che vuole

                             LAm
C'è qualcosa che non va in me

                                RE4
È proprio come fossi due persone

   RE                      RE4
E ognuno odia l'altro suo é

    RE
Ma hanno in comune soltanto il dottore

DO
 Cose noiose ti scoccia che te ne parlo

Vorresti essere a un tavolo 

con la boccia nel ghiaccio

MIm
Tutti che fanno Jersey Shore tutti così estroversi

Poi dove conta più esserci, che divertirsi tanto

   DOadd9
Cercando un punto fermo

Qualcosa che sia per sempre

Siamo pieni di tutto però non lasciamo niente

      RE                                
Non sarei così noioso se non mi sentissi così solo

Che ci faccio qui cosa c'entro con loro

DOadd9
Mi chiamano lacrima per ciò che ho insegnato

MIm
Mi chiamano fuoco per il vuoto che ho lasciato

   DO
Perché amo amo amo

   LAm
Perché odio odio odio

   RE4     RE                             MIm
Perché dedico alla vita solo il meglio di me

           DO
Balliamo intorno alle bugie

Viviamo tra le rovine

Passiamo vite

                                        MIm
Sperando il meglio debba ancora avvenire

Insostenibile pesantezza dell'apparire

                                          DO
Materialismo, nel rap ne siamo le cheerleader

Dai dimmi ancora che sono pesante

Quando inizio con sti discorsi che chi se ne sbatte

        RE
Da dove vengo è più importante 

saper incassare che darle

Io preferisco incassare ed andarmene

           DOadd9
In mezzo a certi personaggi

Esseri umani marci

Dio lo preferisco quando fa i paesaggi

   MIm
Dentro lucide macchine

Queste luci dei palchi

Che fanno splendere me

Ma mettono in ombra gli altri

DO
Asseconda i tuoi amici vedi dove ti porta

Io già vedo che fingi che ti accontenti per forza

      RE                 
Non sarei così noioso se non mi sentissi così solo

Che ci faccio qui cosa c'entro con loro

DOadd9
Mi chiamano lacrima per ciò che ho insegnato

MIm
Mi chiamano fuoco per il vuoto che ho lasciato

   DO
Perché amo amo amo

   LAm
Perché odio odio odio

   RE4     RE                             DOadd9
Perché dedico alla vita solo il meglio di me

La convivenza, la convenienza

         LAm7
Però si inizia sempre con e si finisce senza

          SOL
Restare imprigionato qui o una nuova partenza

         RE4                  SOL
Ho avuto già due vite ora ne inizio una terza

     LAm
Sono stanco di parlare di com'è, di com'è con te

DOadd9
 Vorrei parlare di come potrebbe essere

RE4           RE
 Non essere noioso, non sentirmi più solo

Stare bene così senza un posto nel mondo

DOadd9
Mi chiamano lacrima per ciò che ho insegnato

MIm
Mi chiamano fuoco per il vuoto che ho lasciato

   DO
Perché io amo amo amo

   LAm
Perché io odio odio odio

   RE4     RE                             DO
Perché dedico alla vita solo il meglio di me, 

             MIm
il meglio di me

       DO      
'Cause I love you, love you, love you

    LAm
And I hate you, hate you, hate you

    RE4         RE
And you always, always, 

                           DOadd9   
always have... the best of me

Senza un Posto nel Mondo

Tiziano Ferro · Marracash · Key SOL

Odio questa città
Sappiamo che la vera vita è altrove
Tu fai progetti ne hai una lista
Poi la vita fa quello che vuole
C'è qualcosa che non va in me
È proprio come fossi due persone
E ognuno odia l'altro suo é
Ma hanno in comune soltanto il dottore
Cose noiose ti scoccia che te ne parlo
Vorresti essere a un tavolo
con la boccia nel ghiaccio
Tutti che fanno Jersey Shore tutti così estroversi
Poi dove conta più esserci, che divertirsi tanto
Cercando un punto fermo
Qualcosa che sia per sempre
Siamo pieni di tutto però non lasciamo niente
Non sarei così noioso se non mi sentissi così solo
Che ci faccio qui cosa c'entro con loro
Mi chiamano lacrima per ciò che ho insegnato
Mi chiamano fuoco per il vuoto che ho lasciato
Perché amo amo amo
Perché odio odio odio
Perché dedico alla vita solo il meglio di me
Balliamo intorno alle bugie
Viviamo tra le rovine
Passiamo vite
Sperando il meglio debba ancora avvenire
Insostenibile pesantezza dell'apparire
Materialismo, nel rap ne siamo le cheerleader
Dai dimmi ancora che sono pesante
Quando inizio con sti discorsi che chi se ne sbatte
Da dove vengo è più importante
saper incassare che darle
Io preferisco incassare ed andarmene
In mezzo a certi personaggi
Esseri umani marci
Dio lo preferisco quando fa i paesaggi
Dentro lucide macchine
Queste luci dei palchi
Che fanno splendere me
Ma mettono in ombra gli altri
Asseconda i tuoi amici vedi dove ti porta
Io già vedo che fingi che ti accontenti per forza
Non sarei così noioso se non mi sentissi così solo
Che ci faccio qui cosa c'entro con loro
Mi chiamano lacrima per ciò che ho insegnato
Mi chiamano fuoco per il vuoto che ho lasciato
Perché amo amo amo
Perché odio odio odio
Perché dedico alla vita solo il meglio di me
La convivenza, la convenienza
Però si inizia sempre con e si finisce senza
Restare imprigionato qui o una nuova partenza
Ho avuto già due vite ora ne inizio una terza
Sono stanco di parlare di com'è, di com'è con te
Vorrei parlare di come potrebbe essere
Non essere noioso, non sentirmi più solo
Stare bene così senza un posto nel mondo
Mi chiamano lacrima per ciò che ho insegnato
Mi chiamano fuoco per il vuoto che ho lasciato
Perché io amo amo amo
Perché io odio odio odio
Perché dedico alla vita solo il meglio di me,
il meglio di me
'Cause I love you, love you, love you
And I hate you, hate you, hate you
And you always, always,
always have... the best of me

Spartito importato da fonte pubblica · originale ·

Altro di Tiziano Ferro

Key0
Capo
Text100%
View
Scroll0.80x