Accordi e testo completo di "Senza di Te" di Zibba e Almalibre per chitarra. Tonalità: MIb. Accordi principali: DOm, MIb/SIb, LAb7+, FAm7, SIb7, DOm7+/SI, LAm7/5-, MIb7+, REm7/5-, SOL7, DO7, DOm6+, DOm7/9, DOm9/SIb, LAb7+/9, FAm7/9. Spartito con accordi sopra il testo, trasponibile su Strimpello.

Tonalità

MIb

Accordi

DOm, MIb/SIb, LAb7+, FAm7, SIb7, DOm7+/SI, LAm7/5-, MIb7+, REm7/5-, SOL7, DO7, DOm6+, DOm7/9, DOm9/SIb, LAb7+/9, FAm7/9, SIdim, DOm9, DOm/SIb, MIb/SOL

Domande frequenti

Quali sono gli accordi di Senza di Te di Zibba e Almalibre?
Gli accordi usati in "Senza di Te" di Zibba e Almalibre sono: DOm, MIb/SIb, LAb7+, FAm7, SIb7, DOm7+/SI, LAm7/5-, MIb7+, REm7/5-, SOL7, DO7, DOm6+, DOm7/9, DOm9/SIb, LAb7+/9, FAm7/9, SIdim, DOm9, DOm/SIb, MIb/SOL. Tonalità: MIb.
In che tonalità è Senza di Te?
"Senza di Te" di Zibba e Almalibre è in tonalità MIb.
Dove trovo il testo e gli accordi di Senza di Te?
Testo e accordi completi di "Senza di Te" sono su Strimpello: https://strimpello.com/song/senza-di-te-2.
Chi canta Senza di Te?
"Senza di Te" è interpretata da Zibba e Almalibre.

Spartito completo

Senza di Te
Zibba e Almalibre
Key: MIb
DOm
Io che ho fin troppe parole

                   MIb/SIb
E a volte resto in silenzio

                  LAb7+
Adesso sono qui a scriverti

Chiedendo quasi perdono

       DOm
Per le cose che do per scontato

                MIb/SIb
E perché ci siamo scelti

        LAb7+
E che magari vorresti sentire

Ogni tanto da me

                 DOm
Mi piacerebbe giocare di più

                 MIb/SIb
A volte lasciarmi andare

                     LAb7+
Ma mi riduco a un pensatore noioso e volgare

                  DOm
Spesso nemico del tempo

                    MIb/SIb
Specie se non ti ho accanto

                  LAb7+
Stanotte dormi da sola

Mi va a fuoco la gola

         FAm7
Credo in noi come se fossimo

      SIb7
Di un'altra generazione

           DOm           DOm7+/SI
Quella del bene sopra la ragione

             MIb/SIb          LAm7/5-
Quella che domenica andiamo a lago

                  LAb7+
Che ho bisogno di svago

FAm7        SIb7
Senza di te

                             MIb7+
Non amerei tutti i miei errori

             LAb7+
Senza di te

                        REm7/5-
Un mondo senza le canzoni

             SOL7
Senza di te

Non me lo voglio ricordare

DOm
Stare lì a guardare

DO7
 Al buio non è affatto uguale

FAm7        SIb7
Senza di te

                       MIb7+
Una finestra senza vetri

             LAb7+
Senza di te

                      REm7/5-
Un'estate senza il mare

             SOL7
Senza di te

                      DOm    DOm6+
Non mi ricordo come fare

                      DOm7/9
Ti tocca il ruolo di amante neutrale

                   DOm9/SIb
Sei la tua parte migliore

                                 LAb7+
Quello che riesce ad uscire ogni giorno

Da tutto quel tuo lavorare

                      DOm
Hai conosciuto il mio peggio

                        MIb/SIb
E con il tuo mi hai fatto male

                    LAb7+
Le cose semplici ai vigili urbani

E a noi una città più reale

                  DOm
Ci scopriremo nel tempo

                 MIb/SIb
Per poi coprirci con cura

              LAb7+
E costruiremo sbagliando

E forse non avrò paura

              DOm7/9
E regalandoci vita

                    MIb/SIb
Scambiando sangue e opinioni

                    LAb7+/9
Vedremo i giorni fiorire

Negli occhi di un figlio

Che avrà i miei bottoni

         FAm7/9
Credo in noi come se fossimo

      SIb7        SIdim       
Di un'altra generazione

           DOm                DOm7+/SI
Quella del bene sopra la ragione

            MIb/SIb               LAm7/5-
Quella che aspetto anche tutta la vita

            LAb7+
Per vederti tornare dalla guerra mondiale

FAm7        SIb7
Senza di te

                             MIb7+
Non amerei tutti i miei errori

             LAb7+
Senza di te

                        REm7/5-
Un mondo senza le canzoni

             SOL7
Senza di te

Non me lo voglio ricordare

DOm
Stare lì a guardare

DO7
 Al buio non è affatto uguale

FAm7        SIb7
Senza di te

                       MIb7+
Una finestra senza vetri

             LAb7+
Senza di te

                      REm7/5-
Un'estate senza il mare

             SOL7
Senza di te

                      DOm   
Non mi ricordo come fare

DO7    FAm7            SIb7
        ...Senza di te

MIb7+         LAb7+
Senza di te

REm7/5-      SOL7
Senza di te

                      DOm9
Non mi ricordo come fare

DOm/SIb               LAb7+
Non mi ricordo come fare

MIb/SOL             DOm7/9    MIb/SIb
Non mi ricordo come fare

                      LAb7+
Non mi ricordo come fare

Senza di Te

Zibba e Almalibre · Key MIb

Io che ho fin troppe parole
E a volte resto in silenzio
Adesso sono qui a scriverti
Chiedendo quasi perdono
Per le cose che do per scontato
E perché ci siamo scelti
E che magari vorresti sentire
Ogni tanto da me
Mi piacerebbe giocare di più
A volte lasciarmi andare
Ma mi riduco a un pensatore noioso e volgare
Spesso nemico del tempo
Specie se non ti ho accanto
Stanotte dormi da sola
Mi va a fuoco la gola
Credo in noi come se fossimo
Di un'altra generazione
Quella del bene sopra la ragione
Quella che domenica andiamo a lago
Che ho bisogno di svago
Senza di te
Non amerei tutti i miei errori
Senza di te
Un mondo senza le canzoni
Senza di te
Non me lo voglio ricordare
Stare lì a guardare
Al buio non è affatto uguale
Senza di te
Una finestra senza vetri
Senza di te
Un'estate senza il mare
Senza di te
Non mi ricordo come fare
Ti tocca il ruolo di amante neutrale
Sei la tua parte migliore
Quello che riesce ad uscire ogni giorno
Da tutto quel tuo lavorare
Hai conosciuto il mio peggio
E con il tuo mi hai fatto male
Le cose semplici ai vigili urbani
E a noi una città più reale
Ci scopriremo nel tempo
Per poi coprirci con cura
E costruiremo sbagliando
E forse non avrò paura
E regalandoci vita
Scambiando sangue e opinioni
Vedremo i giorni fiorire
Negli occhi di un figlio
Che avrà i miei bottoni
Credo in noi come se fossimo
Di un'altra generazione
Quella del bene sopra la ragione
Quella che aspetto anche tutta la vita
Per vederti tornare dalla guerra mondiale
Senza di te
Non amerei tutti i miei errori
Senza di te
Un mondo senza le canzoni
Senza di te
Non me lo voglio ricordare
Stare lì a guardare
Al buio non è affatto uguale
Senza di te
Una finestra senza vetri
Senza di te
Un'estate senza il mare
Senza di te
Non mi ricordo come fare
...Senza di te
Senza di te
Senza di te
Non mi ricordo come fare
Non mi ricordo come fare
Non mi ricordo come fare
Non mi ricordo come fare

Spartito importato da fonte pubblica · originale ·

Altro di Zibba e Almalibre

Key0
Capo
Text100%
View
Scroll0.80x